Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Quarti - Ritorno: Atletico Madrid-Barcellona 1-2, Liverpool-PSG 0-2, Arsenal-Sporting Lisbona 0-0, Bayern Monaco-Real Madrid 4-3

Post in rilievo

Queste sono le partite che meritano di essere viste, mi sono divertito. La roba che abbiamo in serie A non so neanche cosa sia, di sicuro non calcio.

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Splendida partita che ti fa davvero amare questo sport. Il gol finale di Olise è bellissimo. Probabilmente passa la squadra che ha meritato di più nel doppio confronto. L'espulsione è stata un po esagerata ma nella sua storia il Real ha spesso avuto decisioni favorevoli e stavolta gli è girata male

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, BaroneBirra87 said:

Mbappè a 27 anni ha segnato 70 gol in Champions senza riuscire a vincerla, pazzesco

Per scelte di carriera sta ricordando Alonso in Formula 1

Mbappe per vincere la Champions deve venire a Torino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

L'Arsenal è completamente scoppiato. Da un mese. C'è tutto per fare un finale di stagione orrendo.

Un finale di stagione da arsenal insomma😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

L'Arsenal è completamente scoppiato. Da un mese. C'è tutto per fare un finale di stagione orrendo.

e quale sarebbe la novità? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Il fenomeno Huijseeen in pancaaa

59 milioni

Ma almeno li avessimo presi noi i 59 milioni 

Di che ridiamo? 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Atlantic ha scritto:

Spero in una finale Bayern-Arsenal, due squadre che non mi sono mai state antipatiche 

Per me il massimo dell’antipatia estera .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rux ha scritto:

Se l arbitro si fosse ricordato che camavinga era gia ammonito non avrebbe mai e poi mai estratto il secondo giallo volontariamente, dai..

Secondo giallo sacrosanto. Camavinga bel giocatore ma enorme testa di mazzo. Se la prendano con lui. Il resto sono chiacchiere e arroganza blanca, da chi è abituato ad essere trattato coi guanti dagli arbitri. Stavolta non è successo. E io godo

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Mbappè a 27 anni ha segnato 70 gol in Champions senza riuscire a vincerla, pazzesco

Per scelte di carriera sta ricordando Alonso in Formula 1

Oddio nando un paio di mondiali li ha vinti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Segnatevi questo

le mmerde giocheranno nelle prime 2-3 giornate della prossima CL con il Real

casualmente, vedrete .ghgh 

Vabbè, camavinga tanto non giocherà nel real l’anno prossimo e arda guler non è insostituibile  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq in semifinale ci sono una tedesca, una francese, una inglese e una spagnola

E quella inglese è la più scarsa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Bayern PSG finale anticipata, per me chi vince da questo incontro, vincerà la coppa….

Sta a vedere che stavolta la vince l’Atletico…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Squadra stellare il Bayern, tutti grandi giocatori tranne Pavlovic e Stanisic che, onestamente, non credo giocherebbero titolari neanche da noi. Considerando anche l'andata, qualificazione più che meritata. 

I due esterni da urlo, Musiala e Kane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

Secondo giallo sacrosanto. Camavinga bel giocatore ma enorme testa di mazzo. Se la prendano con lui. Il resto sono chiacchiere e arroganza blanca, da chi è abituato ad essere trattato coi guanti dagli arbitri. Stavolta non è successo. E io godo

Pure io, come un riccio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

I crucchi sono l'apoteosi della spocchia teutonica. Mafiosissimi eppure sempre portati a modello. Per non parlare di rumenigge, odioso come pochi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Quello per me è l'atletico.

E sul podio le altre due spagnole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Psg-bayern sarebbe stata una finale meravigliosa,magari una rivincita della finale in era covid...ma a sto punto voglio la novità,voglio l'atletico anche se per calcio espresso bayern e psg sono quelle che preferisco per ovvi motivi.

Diciamo che si preannunciano due semifinali molto diverse tra di loro:

Bayern - PSG per gli esteti

Se invece amate ponti levatoi, coccodrilli nel fossato, pece bollente versata dalle mura suggerisco Atletico - Arsenal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma magari in una situazione diversa andrà alla bandierina, dipende dal momento , da come ti arriva la palla, da dove ti trovi.... li olise era in contropiede uno contro uno a dieci secondi dalla fine normale abbia provato poi ha fatto un eurogol ma fosse uscita non sarebbe cambiato niente... sono i classici gol quando l'avversario si riversa disperato in avanti e becca il contropiede..

Non credo proprio, dipende dal contesto e da come viene formata la mentalità giorno per giorno in allenamento.

Lo stesso giocatore, con la maglia di una squadra italiana, va alla bandierina a guadagnare 30 secondi. 
E ti dico che se fai un sondaggio, chiedendo agli italianoidi  ‘cosa avresti fatto al posto di Olise?”, il 75% ti dice ‘sarei andato alla bandierina’.

Questa piccolezza è indice di una mentalità che in queste competizioni ti uccide prima di scendere in campo. Ma tanto gli italianoidi non lo capiranno neanche tra 300 anni. Perchè tanto abbiamo vinto i mondiali nel 1934 e 1938.

E io ringrazio i ragazzi della mia nazione preferita 🇧🇦 🇧🇦 🇧🇦 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gianchio ha scritto:

E quella inglese è la più scarsa

E vale il triplo di qualunque italiana oggi. Fai te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, robros ha scritto:

A me personalmente non è mai piaciuto. Almeno un paio di gradini sotto il livello dei compagni al Real. Poi, oh, se ce lo regalano, magari con mastantuono che è un esubero, mi va bene, eh. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.