Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Quarti - Ritorno: Atletico Madrid-Barcellona 1-2, Liverpool-PSG 0-2, Arsenal-Sporting Lisbona 0-0, Bayern Monaco-Real Madrid 4-3

Post in rilievo

3 minuti fa, mission-champions ha scritto:

l'arsenal è cotto fisicamente, camminano a strascico, se non recuperano per loro c'è poco da fare. L'atletico invece corre e difende a mille. Simeone potrebbe facilmente aggirare l'ostacolo per poi prendere le solite batoste in finale.

L’atletico non è l’inda ragazzi. È chiaro che in una finale contro psg o Bayern sarebbe sfavorito ma ha fior di giocatori (Lookman, Alvarez, Oblak, Griezman) e sono abituati a giocare grandi sfide 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Barrylyndon ha scritto:

I due esterni da urlo, Musiala e Kane

Anche Olise e Kimmich non sono male..... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Ma qui si parlava di Oliseh. Impossibile andare a prendere uno così al Bayern. 

Ma certo, ma Oliseh è impossibile da prendere per chiunque al momento eh, anche da real o City 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Anche Olise e Kimmich non sono male..... 

In questo momento il vero top del Bayern è il francese, per distacco IMHO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EZRA RINUSLEX ha scritto:

E anche il real madrid ci saluta.

Resta il bayern, altri simpaticoni, ma sempre meglio di quelli tutti bianchi.

:d

Sarò forse l’unico italiano ma a me il Bayern piace da sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ti ricordo che la squadra piu "forte" d italia è uscita con 11 pescatori di salmone

Infattamente

Ed è per questo che mi sono gustato le restanti partite

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, onetime ha scritto:

No vabbè scherzi?? 😳😳😳

Assolutamente no 🙂↔️ 

3 minuti fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Ma certo, ma Oliseh è impossibile da prendere per chiunque al momento eh, anche da real o City 

Oliseh lo avevamo noi infatti 😂 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Beh il Napoli non era una big europea

Allo stesso modo ti potrei rispondere che cr7 non lo hai strappato ad un big europea, ma lo ha preso una volta scaricato dalla suddetta big

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

I portatori di braghe alla zuava hanno uno stadio pazzesco cmq 

Sarà il doppio del nostro o meno?

Tutti hanno lo stadio grande il doppio di quello della Juve: anche l'herta berlino.

:d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

A onor del vero, la Juve non è mai andata a prendere i campioni dalle big europee. Unica eccezione Rush, e non è andata molto bene. 

Vieira capitano di un Arsenal molto competitivo. Mi viene in mente anche questo esempio 😁 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutto ciò la Francia, che ha all’attivo ancora per diversi anni due giocatori come Mbappè e Dembele, riesce già comunque a portarsi avanti con campioni del presente e del futuro come Cherki, Olisè, Doue.

Pazzesco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheLady'sKnight ha scritto:

L’atletico non è l’inda ragazzi. È chiaro che in una finale contro psg o Bayern sarebbe sfavorito ma ha fior di giocatori (Lookman, Alvarez, Oblak, Griezman) e sono abituati a giocare grandi sfide 

sono abituati a giocare ste sfide ma anche a perderle .muttley, di squadre forti che giocano finali di champions difensivamente e di ripartenza l'unica che ha portato la coppa a casa in finale secca è la prescrittese di culigno che ha trovato in finale un avversario nettamente più debole e pure monco di calciatori buoni (ribery). I restanti casi so stati tentativi disperati tipo noi nel 2015 e 2017 e l atletico stesso nel 2014 che ha retto il fortino sino al 94°. Poi l'anno scorso l'apoteosi :261:. Nelle finali secche chi spinge e gioca davanti quasi sempre la porta a casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mission-champions ha scritto:

sono abituati a giocare ste sfide ma anche a perderle .muttley, di squadre forti che giocano finali di champions difensivamente e di ripartenza l'unica che ha portato la coppa a casa in finale secca è la prescrittese di culigno che ha trovato in finale un avversario nettamente più debole e pure monco di calciatori buoni (ribery). I restanti casi so stati tentativi disperati tipo noi nel 2015 e 2017 e l atletico stesso nel 2014 che ha retto il fortino sino al 94°. Poi l'anno scorso l'apoteosi :261:. Nelle finali secche chi spinge e gioca davanti quasi sempre la porta a casa.

Anche il Chelsea di Di Matteo.
Ma comunque l’atletico quest’anno non gioca in maniera difensiva e di ripartenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Sarò forse l’unico italiano ma a me il Bayern piace da sempre

Ti è piaciuto vedere Muller con il megafono? Sono gusti eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mission-champions ha scritto:

Ci sta anche il caso eh. Con il real ne hanno persa una per un gol a tempo scaduto e l'altra ai rigori. In tale contesto tirare fuori un'analisi ideologica mi sembra il solito giochino dello schierarsi. In realtà si puo' vincere in tutti i modi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ste88 ha scritto:

Ti è piaciuto vedere Muller con il megafono? Sono gusti eh

Ho sempre adorato Muller, che calciatore.

E comunque era tipico di lui andare a festeggiare col megafono in curva 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, centrattacco ha scritto:

Ci sta anche il caso eh. Con il real ne hanno persa una per un gol a tempo scaduto e l'altra ai rigori. In tale contesto tirare fuori un'analisi ideologica mi sembra il solito giochino dello schierarsi. In realtà si puo' vincere in tutti i modi

non è schierarsi, è semplicemente l'analisi tattica degli ultimi 40 anni di finali di champions. Poi ovviamente le eccezioni come in ogni settore esistono. Ed è anche la spiegazione del perchè il real ha vinto 15 finali su 18, ha sempre aggredito l'avversario. Uguale Milan Barcellona o Milan Steaua. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, entanglement ha scritto:

Eccomi. Confermo che la bundesliga è peggio della serie A, nonostante il bayern sia più forte di tutte le italiane. La liga ha due,forse tre, squadre fortissime che noi non abbiamo ma per quanto riguarda le squadre di seconda fascia la serie A ha più qualità. E comunque sono tutte valutazioni che cambiano costantemente tutti gli anni. Chi è fuori categoria è la Premier 

Non seguo così assiduamente la Bundesliga, ma le partire che ho visto quest'anno sono state più divertenti di quelle di serie A e con un ritmo decisamente migliore anche senza in Bayern di mezzo. Comunque serie a e Bundesliga sono lì e lo dicono anche gli introiti da diritti TV complessivi che vedono i tedeschi poco sopra a noi, il che dimostra che comunque hanno fatto il sorpasso.

Su tutte le persone straniere che conosco, e ti posso assicurare che ne conosco parecchie, nessuno segue più il nostro campionato perché lo vede noioso e di basso livello.

Anche la Liga è nettamente superiore alla serie A (si vede anche dal seguito internazionale) ed è il secondo campionato in Europa. Se la Serie A continuerà a rimanere solo tattica con l'oscena difesa a 3/5, ritmi da dopolavoro e zero spettacolo andrà sempre peggio nei prossimi anni perché perderà sempre più spettatori sia a livello internazionale sia a livello intero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.