Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Di Gregorio stoppa la Premier, il portiere si sta rilanciando e non pensa all'addio"

Post in rilievo

Per fare una squadra forte, non ci vuole un grande portiere, ma un buon portiere (stracit.)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dear Premier League scouts and managers that are reading here,

please ignore the comments above, these are for sure other not Juve supporters, in fact DiGre is our best player, he's worth at least 60 or 70 millions of Euros, for sure we would never accept a 20-30M offer... Just try if you want to hear Comolli laugh, I dare you.

Magari ce cascano sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei un buon ragazzo e anche un buon portiere ma sinceramente...Te ne devi anda'...... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è il primo errore e la testa. Il problema sono il secondo, terzo, quarto, quinto, sesto, settimo, ottavo, decimo ... fino alla sconfitta. Il nostro portiere deve comandare la difesa e dare sicurezza a tutta la squadra. Dobbiamo trovarlo.

Comunque ho trovato una foto della statua dedicata a Paul Bunyan in Breinerd, come da serie Fargo. Ditemi voi se non gli somiglia ...

image.png.fa291c804c744b388c3693e16c4776cc.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto bene in due sole partite, io non mi fido di averlo titolare,  il portiere è troppo delicato come ruolo, oltre alle capacità tecniche deve essere leader, deve dare sicurezza alla difesa anche se non tocca palla, deve parare anche quell'unico tiro subito. Io non mi fido a farmi una nuova stagione con lui titolare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, revo1975 ha scritto:

Dear Premier League scouts and managers that are reading here,

please ignore the comments above, these are for sure other not Juve supporters, in fact DiGre is our best player, he's worth at least 60 or 70 millions of Euros, for sure we would never accept a 20-30M offer... Just try if you want to hear Comolli laugh, I dare you.

Magari ce cascano sefz 

what the fuck are you talking about?

ma che cazzo stai a dì - YouTube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono un paio di partite buone a fare la differenza.

Questo scarso è e scarso rimane.

Via a fine stagione e prendere un portiere bravo per dire bravo.

.fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non e’ così scarso semplicemente e’ un portiere da Fiorentina !… Zoff, Tacconi , Peruzzi , Van der Saar , Buffon , Scezny, di Gregorio … trova l’errore ! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stia sul pezzo queste 6 partite fondamentali. Se fa 6 prestazioni eccellenti magari potrebbe essere pure confermato. Dipende da lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Rettiliano Mutaforma said:

Il problema di Digre non e' la testa, perche' il carattere ce l' ha. Il problema e' la tecnica, perche' tecnicamente non mi convince. Poi e' vero che nelle ultime due gare ha fatto bene. Contento per lui. Ma alla Juve secondo me va bene solo come riserva.....

Mah nom mi convince le tante volte che decide di non tuffarsi a priori. Non so se é testa, mancanza di riflessi o altro, ma é grave ed é sucesso tante volte questa stagione. Non dico che avrebbe parato tutti quei tiri, ma qualcuno l'avrebbe pure salvato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon portiere. Probabilmente un discreto secondo. In altre squadre da media classifica è titolare inamovibile 

Tuttavia In giro non mi sembra di vedere granché; anche lo stesso Carnesecchi non mi sembra un fenomeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai bastano 2 partite senza far danni per rivalutare chiunque , lui, Kelly, Cambiaso , David e tanti altri … non è in grado di fare il titolare alla Juventus e lo dimostra da 2 anni, certo per gente come Caprile o Vicario meglio tener lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti