Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

20 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

Alcuni mi sembrano eccessivi sinceramente. Kovac faceva panchina a Thuram e Cannavaro non a Pippo e Pluto e ha sempre giocato ad altissimi livelli a Monaco di Baviera ed anche nella Juve di Capello quando chiamato in causa. Pjaca flop solo per l'infortunio. Ci sono molti altri flop da mettere al posto di Krasic (Baiocco? Bachini?) che ha fatto un primo anno che molti "flop" manco nei loro sogni più bagnati. Manca Ian Rush. Per fortuna non è stato inserito Henry 😉

Perché oliseh......che scarso che era....o Fabian O'Neill....che floppo' clamorosamente mentre a Cagliari sembrava un extraterrestre.....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Dubito che pensino di vendere Thuram e Cambiaso prima di aver provato a vendere Openda David Miretti Koop Nico Luiz Joao Adzic Milik Zhegrova Digre Perin

Tranne Milik e Zeghrova gli altri son tutti giocatori giovani e sani.

Anche se qualcuno fare le lagne per lo stipendio son tutti vendibilissimi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, scaracolis ha scritto:

i soldi di koop li avrei spesi in birra all'eurospin (anzo 3ur0sp1n, non si può fare pubblicità, pare)

koop 3ur0sp1n = yamal : schl3nk3rla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Gli unici due invendibili sono Koopmeiners, Openda, Zhegrova e Milik. Per loro l’unica soluzione è il prestito.

Il resto sono tutti vendibili.

Sbaglio o sono 4 ? .uhm

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, FeroceSaladino said:

Gli unici due invendibili sono Koopmeiners, Openda, Zhegrova e Milik. 

Ma sono 4 xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Gli unici due invendibili sono Koopmeiners, Openda, Zhegrova e Milik. Per loro l’unica soluzione è il prestito.

Per me l'unico invendibile è Openda e David 😅

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sebastianito ha scritto:

Io penso che al di là della qualificazione in CL, ci aspetta un’estate in cui molti il nostro mercato in entrata sarà finanziato anche dalla cessione di  giocatori che consideriamo erroneamente intoccabili.

Thuram e Cambiaso, ad esempio.

Per non parlare di Gatti. 

Comunque Bernardo sceglie o noi o Barca.

Ciao a tutti!

Grazie Seba

Penso anche io che Gatti sia sul mercato e che, a fronte di una buona offerta e di un'alternativa valida (ma di terzini a sx ne servirebbe pure un altro quindi due se venisse ceduto Cambiaso) pure Cambiaso verrebbe ceduto...Thuram più difficile ma con un'offerta davvero importante parte pure lui...dopodiché parte delle cessioni verranno dal mancato rinnovo di Kostic, dell'utilizzo di Miretti, Cabal, Adzic per scambi, della possibile cessione di Luiz e Nico oltre che di Arthur...dopodiché se Vlahovic rinnova ti basta un attaccante in più, altrimenti due, ma se rinnova il costo annuo diminuisce di circa 30 milioni..Koop e Openda verosimilmente verranno prestati..Di Gregorio forse verrà ceduto magari in PL...

Gli obiettivi principali sono nei fatti dei parametri zero o quasi come Bernardo Silva, Alisson, Lewa, Guerreiro...c'era pure Senesi..ma la questione è più legata agli ingaggi che alla spesa per i cartellini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Pawn Heart said:

Ms visto che al Barcelona piacciono i piccoletti, dite che accetterebbero uno scambio alla pari Openda+David per Ferran Torres? 

Screenshot_2026-04-14-22-35-12-05_0311c9f6806a66343c45622522faa000.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Beh, Thuram di estimatori ne ha e mi pregio di essere tra quelli, anche se ultimamente sembra un po' scarico.

È comunque un giocatore che quando sta bene ha una potenza fisica ed atletica che nessun altro centrocampista in tutta la serie A può eguagliare, per cui mi darebbe parecchio fastidio vedergli arare il campo in altre squadre, soprattutto se italiane. 

Nessuno in Italia può permettersi Thuram, saremmo dei fessi ad accettare porcherie come Frattesi, Fofana, Gilmour o Cristante + 10 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquilli, Barcellona, Liverpool tornerete a dominare in Europa esattamente quando torneremo pure noi e voi comunque sarete più forti ahahahah

32 minuti fa, eracle ha scritto:

Sbaglio o sono 4 ? .uhm

29 minuti fa, yanzot ha scritto:

Ma sono 4 xD

Scusatemi, mi ero dimenticato che Zhegrova e Milik fossero calciatori ahahah

Scherzi a parte, avevo prima messo i primi due e poi ho aggiunto in seconda battuta gli eterni infortunati

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Scambio Cambiaso Ruggeri lo farei 

Quando giocava nell’Atalanta, era ritenuto da tutti una pippa stratosferica, questo per far capire quanto qui dentro noi siamo in grado di giudicare i giocatori

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, FeroceSaladino said:

Quando giocava nell’Atalanta, era ritenuto da tutti una pippa stratosferica, questo per far capire quanto qui dentro noi siamo in grado di giudicare i giocatori

Mai ritenuto una pippa io personalmente, anzi mi sono incazzzato lo scorso anno quando è andato all atletico potevamo benissimo prenderlo noi e cedere Cambiaso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque nei video degli allenamenti, Zhegrova sembra correre come gli altri, possibile non sia capace di fare 40' di livelli nelle partire serie, come fa ad essere in questo stato fisicamente dopo quasi un anno da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, papia ha scritto:

no Vinx, sei tu che sei monocorde. Ti ho fatto degli esempi e anltri ne posso fare ancora. Ha 24 anni, non 18.

Se non può migliorare nella fase di visione Conceicao, perchè Miretti può migliorare? O nella scelta? Cosa li distingue?

Ziocanta raco é Vinx? sefz

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alisson vale tuttora due Mamardashvilli, fossi il Liverpool terrei il brasiliano per almeno un'altra stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Comunque nei video degli allenamenti, Zhegrova sembra correre come gli altri, possibile non sia capace di fare 40' di livelli nelle partire serie, come fa ad essere in questo stato fisicamente dopo quasi un anno da noi

Aspettiamo su zhegrova, non è il suo stato fisico il problema

ad oggi Spalletti chiede un lavoro come conceicao, tornare e andare subito in avanti è il ragazzo ad oggi non riesce a farlo

su miretti il mister si è arreso, lo reputa fragile mentalmente, dopo buone prestazioni e’ scomparso

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Tanta gente giudica senza vedere.

Come con Palestra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thuram non è un nome oggi in uscita. Koopmeiners Miretti Adzic questi tre devono finanziare il 4 e 5 centrocampista 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FeroceSaladino ha scritto:

Gli unici invendibili sono Koopmeiners, Openda, Zhegrova e Milik. Per loro l’unica soluzione è il prestito.

Milik e’ in scadenza

Openda e Zhegrova hanno mercato.

Koopmeiners si vedra’

Non vedo come possano esser considerati invendibili.. Forse solo Openda ma se accetta di andare in turchia ci mettera’ poco a farsi riscattare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.