Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Dipende sempre chi arriverebbe al suo posto. Per Palestra si

Oggi Kalulu non gioca terzino ma "braccetto" visto che noi giochiamo a 3 dietro.

Oggi Palestra non gioca terzino ma esterno di centrocampo visto che il Cagliari gioca a 3 dietro.

Non è un caso che non giocando McKennie (mistero il fatto che tutti lo mettano trequartista centrale ma poi in campo giochi sempre esterno dx) il sostituto è stato un esterno dx (Holm) e non un centrocampista centrale (Miretti/Koop/Adzic).

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé Bernasconi é molto forte e molto giovane e Kim nel campoionato italiano é stato eccezionale 3 anni fa, infatti é finito al Bayern, non al Genoa.

Spinazzola presumo ci si pensi come una riserva, al posto di Cabal (idea che non mi entusiasma ma sempre riserva sarebbe).

Il livello delle semifinali di CL sarà MOLTO difficilmente accessibile per la Juve, peraltro tre anni fa c'era il Dortmund, l'anno scorso c'era l'inter e quest'anno c'é l'Atletico Madrid, squadre abbastanza superiori alla Juve attuale ma non così irraggiungibili...ma che non é che prendono solo stelle.

Garri, rispetto ovviamente il tuo punto di vista, ed ovviamente il mio era un commento iperbolico. 
Kim è letteralmente scomparso dal radar e mi chiedo - se fosse buono - perchè il Bayern non lo utilizza. Sembra un po la fine di deLight....

Spinazzola è un nome da 2017/2018. La prossima stagione è la 2026/2027, non lo vedo buono neanche come riserva.
Sul ragazzo ovviamente faccio un passo indietro.
Il mio scoramento è reale e la tristezza nel vedere le squadre in UCL che giocano e battagliano mentre noi siamo lì a cercare di capire chi si piglierà quel pacco di Openda o come sbolognare Koopmeiners è tanta. Ma è un sentimento legato non solo alla Juve ma in generale al nostro derelitto sistema calcio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé Bernasconi é molto forte e molto giovane e Kim nel campoionato italiano é stato eccezionale 3 anni fa, infatti é finito al Bayern, non al Genoa.

Spinazzola presumo ci si pensi come una riserva, al posto di Cabal (idea che non mi entusiasma ma sempre riserva sarebbe).

Il livello delle semifinali di CL sarà MOLTO difficilmente accessibile per la Juve, peraltro tre anni fa c'era il Dortmund, l'anno scorso c'era l'inter e quest'anno c'é l'Atletico Madrid, squadre abbastanza superiori alla Juve attuale ma non così irraggiungibili...ma che non é che prendono solo stelle.

Il problema a Torino è dare continuità al progetto tecnico, fossero arrivati alla Juve Ruggeri, Molina, Musso, Lookman, Nico c'è stato, ci avremmo fatto il brodo... purtroppo qui, ormai è quasi un decennio che si fa e si disfa ogni anno. Ci fosse stato un Simeone, lo cito come progetto di lungo corso, otterrebbe più o meno gli stessi risultati che ottiene a Madrid utilizzando personale che avremmo potuto acquistare pure noi, vedi ad esempio Hancko e quelli sopra citati.

4 minuti fa, garrison ha scritto:

Il problema a Torino è dare continuità al progetto tecnico, fossero arrivati alla Juve Ruggeri, Molina, Musso, Lookman, Nico c'è stato, ci avremmo fatto il brodo... purtroppo qui, ormai è quasi un decennio che si fa e si disfa ogni anno. Ci fosse stato un Simeone, lo cito come progetto di lungo corso, otterrebbe più o meno gli stessi risultati che ottiene a Madrid utilizzando personale che avremmo potuto acquistare pure noi, vedi ad esempio Hancko e quelli sopra citati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, WiseJoe ha scritto:

Le visite mediche diranno se Allison ha problemi insuperabili.

I numeri dicono che negli ultimi 3 anni ha giocato in media 33 partite a stagione.

Numeri da non preoccuparsi.

ma io lo prenderei al volo solo che ci vuole anche un secondo forte, un po come negli ultimi anni di Buffon pre-PSG

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

ma io lo prenderei al volo solo che ci vuole anche un secondo forte, un po come negli ultimi anni di Buffon pre-PSG

Ti tieni Di Gregorio per le 10 partite che salterà Alisson

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Ti tieni Di Gregorio per le 10 partite che salterà Alisson

10? se ne gioca 60 l'anno ormai, in Inghilterra ne fanno 70 partite ogni anno, se ha giocato 33 partite significa che ne ha saltate metà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L'amour est bleu... ha scritto:

Chiudi per momento gli occhi, immagina di giocare un quarto di finale di champions alla garibaldina con Udogie a sn e Palestra a dx....sigaro

E Bremer e Rudiger al centro 😎

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

A quanto è quantificata l'offerta importante?

Io non lo cederei ma sappiamo che tutti i giocatori hanno un prezzo, quindi...

Dai 30 a salire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

10? se ne gioca 60 l'anno ormai, in Inghilterra ne fanno 70 partite ogni anno, se ha giocato 33 partite significa che ne ha saltate metà

Di Gregorio ne ha giocate 43 l'anno scorso da noi, non siamo in Premier

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lorell ha scritto:

Alisson ha fatto 33 di partite di media nelle ultime 3 stagioni, Di Gregorio ne ha fatte 43 l'anno scorso, il rischio di farmi 10 partite al secondo portiere lo corro volentieri quando per 33 partite hai un upgrade colossale tra l'avere in porta Alisson e uno tra Di Gregorio e Perin 

Quest'anno Alisson in Champions ha giocato 6 partite su 12, in campionato 25 giocate su 32 (attualmente è infortunato).

Limitandoci ad un aspetto puramente fisico per me resta un rischio elevato soprattutto al fatto che di stipendio chiederà molto e soprattutto al fatto che non è svincolato e gioca in una squadra che 4 mesi ha ci ha chiesto 20 ml per un giocatore che non utilizzano nemmeno nelle partitelle in allenamento (Chiesa).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

grazie. Difatti AA  voleva costruirne eventualmente uno nuovo...vista la non possibilità di ampliamento. Vuoi per costi, vuoi per progettualità.

aa.png.388352bfd102cf1e847968f2e1018e6b.png

Per me prima di altri minimo 10 anni non ci pensano neanche a costruirne uno nuovo.
Alla fine il vecchio Delle Alpi fece comunque una 20ina di anni se non sbaglio prima di essere demolito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Orphen ha scritto:

Dai 30 a salire

Ma se con 30 ad oggi non ci compri neanche una riserva buona come facciamo a venderlo ad un minimo di 30? Per rendimento è uno dei migliori se non il migliore e non sarebbe da vendere, ma se proprio uno dovesse farlo non se ne parla per meno di 50

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Per me prima di altri minimo 10 anni non ci pensano neanche a costruirne uno nuovo.
Alla fine il vecchio Delle Alpi fece comunque una 20ina di anni se non sbaglio prima di essere demolito

Nel 2006 in b si giocava già nello stadio del Torino,  quindi effetti una quindicina di anni al delle alpi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

40?

Per me va fatto un ragionamento più ampio.

Oggi Kalulu è quel giocatore che ti permette di metterti a 3 dietro ma allo stesso tempo è in grado di aiutarti in fase di possesso palla ed in fase offensiva, per intenderci quel ruolo Gatti non lo può mai fare.

Se ti arriva un offerta fuori mercato (50 ml?) è un altro discorso ma ovviamente dovrai tornare sul mercato e spendere almeno più di metà di quello che incasseresti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che nn credo riusciremo a far arrivare BS, soprsttutto se c'e' il Barca di mezzo,....ma anche se fosse.....di che cifre di ingaggio stiamo.parlando? 10/12 o di piu'?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

basta ed avanza l'attuale teatro che riusciamo a malapena a riempire. Immagina poi, visto l'attuale andazzo in Juventus, non dovessimo centrare come abbiamo sempre fatto ogni anno, le qualificazioni in UCL...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Kelly è un buon difensore spesso soggetto a svarioni e disattenzioni e non eccelle in nulla, alla giusta cifra può tranquillamente partire ed essere sostituito con gente più forte

Ma spesso cosa che avrà fatto 3/4 errori in tutta la stagione 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Meglio un triennale di Bernardo Silva a 10 mln +10 di commissioni o pagarsi 35 mln Frattesi ? Io ho pochi dubbi..

Neanche Beppe Riso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.