Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Nel rispondere al giochino dell'amico @Tiger Jack ho riflettuto sul fatto che per guardare al nostro mercato, oltre ai parametri zero occorre riflettere sul come utilizzare gli esuberi in ottica scambi...

Di conseguenza partendo da quelli che sono gia in prestito 

Joao Mario - Holm, Castro, Lucumi

Nico - Ruggeri, Sorloth

Douglas Luiz - Pau Torres

Oppure tra quelli graditi ai rispettivi allenatori di origine:

Koop - Ghilardi e soldi se Gasp rimane a Roma

Gatti - Ricci

E altri non impossibili 

Miretti, Cabal, Di Gregorio - Scalvini

Miretti/Adzic - Bernabe

David - Kolo Muani

Koop - Kim 

Openda - boh 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Ultimissime calciomercato Juve: MERCOLEDI’ 15 APRILE

Spinazzola Juve, si valuta il colpo low cost. C’è un grande vantaggio che stuzzica la Vecchia Signora

Kim alla Juve, l’acquisto del difensore si può fare solo a una determinata condizione. Di cosa si tratta

Rinnovo Locatelli Juve, la firma è questione di ore. Tutti i dettagli sulla scadenza e sull’ingaggio

Rinnovo Vlahovic, la Juve frena: non è più una priorità dopo l’infortunio. Ecco cosa potrebbe accadere adesso

Cambiaso Juventus, può essere lui il sacrificio dell’estate bianconera. Quanto vorrebbe incassare la Vecchia Signora

Bernasconi Juve, dirigenza bianconera colpita dal terzino atalantino: può arrivare a queste condizioni e a questo prezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Per Hojberg, il Marsiglia lo ha pagato 13.50 millioni un anno fa quando aveva 29 anni. Adesso vogliono di piú che ha 30 anni e non saprei perche lo vogliono sbolognare ma vogliono 15 millioni. Il Tottenham lo ha pagato 16 millioni 5 anni fa, quando stava nell'apice della sua carriera. 

Ma Voi credete seriamente che il giornalista sportivo Tizio sappia quanto voglia il Marsiglia per cedere uno dei suoi giocatori?! :d

È un nome e come tale andrebbe trattato. Ci servirebbe? Se si perché? Chi sostituirebbe? In quale mattonella del campo? Etc etc etc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

vecchia storia nata appena ce lo consegnarono, e gli esperti che lo progettarono, se non ricordo male, affermarono che NON si può ampliare...

io ricordo che han detto che era possibile, difficile aka costosto, ma possibile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, garrison said:

Non esistono metodi per impedire gli infortuni muscolari nel calcio.

Se ci fossero qualcuno li adotterebbe, invece tutte le squadre hanno infortuni, comprese le più ricche del globo che in teoria potrebbero permettersi i migliori professionisti o maghi del settore, o in alternativa la pozione magica di Panoramix.

Una volta era una cosa che si accettava, oggi grazie ad internet sono spuntati una serie di preparatori atletici laureati su Google pronti a spiegare che la colpa é tutta di quegli incapaci (laureati sul serio) che lavorano nelle varie squadre.

bart-simpsons.gif

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Backstreets_ ha scritto:

L' architetto che lo ha progettato in una vecchia intervista disse che era fattibile ampliarlo, non semplice ma fattibile. magari con un terzo anello

è logico che devi costruire un terzo anello, se vuoi raggiungere almeno i 50k spettatori per una finale di UCL, oggetto di tantissime discussioni qui dentro!:d

Se fai una ricerca su VS, visto che sei nuovo, troverai millemila discussioni al riguardo dove si affermava la NON possibilità di un terzo anello. I motivi, però, non li ricordo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

[Modalità petulante on]

si scrive ALISSON, una elle, due esse, pòrca di quella maiala!!! 

[Mod. petulante off]

A me fanno sempre pensare ad E. Costello (che lo scrive con una l e una s btw)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L'amour est bleu... ha scritto:

Ma Voi credete seriamente che il giornalista sportivo Tizio sappia quanto voglia il Marsiglia per cedere uno dei suoi giocatori?! :d

È un nome e come tale andrebbe trattato. Ci servirebbe? Se si perché? Chi sostituirebbe? In quale mattonella del campo? Etc etc etc.

è una richiesta assolutamente verosimile, personalmente mi limito a sottolineare che 15 M per un 31enne non siano un prezzo favorevole come l’articolista vorrebbe far credere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Comunque Spinazzola per quel tozzo di pane che prende a Napoli, a parametro zero, come rincalzo mi sta più che bene.

L'importante è che le risorse siano indirizzate e non sperperate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Orphen ha scritto:

Se Alisson sta bene e la tenuta regge, è un portiere da 3 punti top anche a 33 anni

33 anni non sono niente per un portiere; specie per un grandissimo portiere (top 5 mondiale) come Alisson; il problema è, appunto, l'integrità fisica; l'ideale sarebbe affiancargli un giovin virgulto promettente (Daffara? Io non lo conosco bene, dicono sia forte...). 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bill Carson ha scritto:

è una richiesta assolutamente verosimile, personalmente mi limito a sottolineare che 15 M per un 31enne non siano un prezzo favorevole come l’articolista vorrebbe far credere

Soprattutto perchè è la "copia" probabilmente scarsa/meno forte di Locatelli.

Soprattutto perchè l'"originale" Locatelli lo stiamo rinnovando a 4,5 ml netti annui per altre 4 stagioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

è logico che devi costruire un terzo anello, se vuoi raggiungere almeno i 50k spettatori per una finale di UCL, oggetto di tantissime discussioni qui dentro!:d

Se fai una ricerca su VS, visto che sei nuovo, troverai millemila discussioni al riguardo dove si affermava la NON possibilità di un terzo anello. I motivi, però, non li ricordo

L'esperto @Dio Zigo, che chiamo in causa, credo sostenga che le difficoltà tecniche (tetto?) rendano l'ampliamento economicamente poco sostenibile.  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

33 anni non sono niente per un portiere; specie per un grandissimo portiere (top 5 mondiale) come Alisson; il problema è, appunto, l'integrità fisica; l'ideale sarebbe affiancargli un giovin virgulto promettente (Daffara? Io non lo conosco bene, dicono sia forte...). 

Se fa come l'attuale stagione dove ha saltato (e non si sa quando rientra) 15 partite facciamo giocare Daffara? A me sembra rischioso...

PS: ovviamente facciamo sempre finta di non ricordare che nonostante tutto Di Gregorio e Perin sono ancora sotto contratto per la prossima stagione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Soprattutto perchè è la "copia" probabilmente scarsa/meno forte di Locatelli.

Soprattutto perchè l'"originale" Locatelli lo stiamo rinnovando a 4,5 ml netti annui per altre 4 stagioni.

A proposito, ieri ti ho risposto che il motivo del rinnovo era un abbassamento dei costi (nella parte dell'ammortamento)....ecco, se le cifre sono queste mi cospargo il capo di cenere e mi scuso: ho detto una ca22ata! sefz 

Non c'è nessun motivo per il rinnovo così anticipato! .nono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Orphen ha scritto:

Se Alisson sta bene e la tenuta regge, è un portiere da 3 punti top anche a 33 anni

Alisson non sarà un parametro zero...hanno attivato la clausula di rinnovo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, The Natural ha scritto:

Se viene sacrificato Kelly per il ffp quando è uno dei pochissimi acquisti azzeccati nell ultimo lustro siamo proprio alla frutta

Kelly è un buon difensore spesso soggetto a svarioni e disattenzioni e non eccelle in nulla, alla giusta cifra può tranquillamente partire ed essere sostituito con gente più forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pip77 ha scritto:

Alisson non sarà un parametro zero...hanno attivato la clausula di rinnovo

Infatti sta puntando alla rescissione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, *demo* ha scritto:

Se n'è ricordato presto...

Mi hai tolto le parole di bocca

33 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Alisson ha dato totale gradimento alla #Juventus ed è pronto a chiudere il ciclo al #Liverpool per una nuova sfida. Convinto dal progetto bianconero, la trattativa ha preso una piega decisiva: si lavora ai dettagli del contratto.

📲 @Gazzetta_it

Ah...

8 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Anche giocasse 30 partire lui e 30 di gregorio sarebbe un upgrade enorme

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Orphen ha scritto:

Infatti sta puntando alla rescissione 

Scusa non volevo essere pignolo....solo per dovere di cronaca ;)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

Ma si dai il tono dell'articolo è necessario per dargli una pittata che lo renda quantomeno interessante ma che soprattutto renda credibile una cifra totalmente campata per aria che lui si sta inventando in quel momento.

Il Marsiglia potrebbe cedere Tizio, un vero scarpone sesquipedale incapace anche di fare la pipì in piedi, il suo valore? 15ml di euro.... A te colpirebbe? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Se fa come l'attuale stagione dove ha saltato (e non si sa quando rientra) 15 partite facciamo giocare Daffara? A me sembra rischioso...

PS: ovviamente facciamo sempre finta di non ricordare che nonostante tutto Di Gregorio e Perin sono ancora sotto contratto per la prossima stagione.

Non hai tutti i torti, ma un portiere che trasmetta sicurezza al reparto è necessario; e se Alisson è fattibile, non ne vedo di migliori sul mercato; riguardo il secondo, decideranno in base alle opportunità credo. Secondo me, potendo, cederanno entrambi gli attuali portieri, ma anche tenersene uno dei due come secondo non sarebbe una tragedia. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.