Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, The Natural ha scritto:

Ma spesso cosa che avrà fatto 3/4 errori in tutta la stagione 

Per me Kelly è il prototipo del difensore moderno, buona tecnica ma incapace di difendere che per un difensore è grave.

PS: che è poi l'esatto opposto di Bremer che è bravo a difendere ma ha i piedi montati al contrario.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Orphen ha scritto:

Dai 30 a salire

30 no, sopra i 50 già potrebbe avere più senso sedersi al tavolo. Il grosso dubbio è che ci farebbero poi i nostri eroi coi soldi .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Meglio un triennale di Bernardo Silva a 10 mln +10 di commissioni o pagarsi 35 mln Frattesi ? Io ho pochi dubbi..

Nessuno sano di mente li avrebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Bundesliga ha scritto:

Garri, rispetto ovviamente il tuo punto di vista, ed ovviamente il mio era un commento iperbolico. 
Kim è letteralmente scomparso dal radar e mi chiedo - se fosse buono - perchè il Bayern non lo utilizza. Sembra un po la fine di deLight....

Spinazzola è un nome da 2017/2018. La prossima stagione è la 2026/2027, non lo vedo buono neanche come riserva.
Sul ragazzo ovviamente faccio un passo indietro.
Il mio scoramento è reale e la tristezza nel vedere le squadre in UCL che giocano e battagliano mentre noi siamo lì a cercare di capire chi si piglierà quel pacco di Openda o come sbolognare Koopmeiners è tanta. Ma è un sentimento legato non solo alla Juve ma in generale al nostro derelitto sistema calcio...

Bhé é ovvio che se Kim fosse titolare al Bayern ce lo scorderemmo. Però ad esempio Akanji ripescato dall'inter é stato un bell'acquisto.

Quello che voglio dire é che devi per forza, se vuoi giocatori affermati, andare su gente in uscita da club più danarosi e se é in uscita non può essere gente che ha fatto bene.

Spinazzola quest'anno sta facendo un buon campionato, meglio lui di Cabal. Io peraltro mi terrei il secondo eh, più giovane e con margine per me...

Io non condividerei per niente un mercato fatto di parametri zero attempati o di "scarti" in teoria come Kim.

Occasioni sì ma gente giovane, a mio avviso.

Questo non significa che griderei allo scandalo se invece dovessimo prendere la prima strada, che sembrerebbe quella preferita da Spalletti...amen, questo si può fare, un mercao tipo PSG o City (i migliori talenti del continente anche a costo di strapagarli) scordiamocelo forse per sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, garrison ha scritto:

Ma chi sarebbe chi "non vince manco per sbaglio"?

Io assolutamente non dormivo, però ero del tutto contrario alla defenestrazione di Marotta e Paratici, senza di lui, che evidentemente non era solo un "ragioniere" si é un po' perso, sia alla Juve sia al Tottenham, vedremo alla Fiorentina.
Peraltro é uno che io apprezzo, perché sempre molto attento al talento che sa riconoscere ma come costruttore di squadre e nelle trattative devo forse imparare,

A Giuntoli é stato dato per me troppo poco tempo alla Juve (pur avendolo io criticato per le cessioni dei ns. ragazzi) ma il lavoro che ha fatto al Napoli (e anche al Carpi) é sotto gli occhi di tutti, anche lui uno che sa riconoscere i talenti come pochi.

Comolli e Ottolini sospendo ogni giudizio...su Comolli ho letto cose molto interessanti per il suo lavoro al Tolosa (dove fargli vincere una coppa di Francia equivale ad una mezza CL per il livello finanziario della squadra) e Ottolini al Genoa ha lavorato bene, per ora alla Juve un mezzo disastro ma anche a loro é chiesta una cosa non facile (costruire una squadra vincente con un occhio al bilancio).

quanti ne rimpiangi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bn1897 ha scritto:

30 no, sopra i 50 già potrebbe avere più senso sedersi al tavolo. Il grosso dubbio è che ci farebbero poi i nostri eroi coi soldi .ghgh

Oggi dobbiamo aggiungere non vendere i pochi forti che abbiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, The Natural ha scritto:

Ma spesso cosa che avrà fatto 3/4 errori in tutta la stagione 

Ha fatto più errori Bremer giocando meno partite di Kelly

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, The Natural said:

Se viene sacrificato Kelly per il ffp quando è uno dei pochissimi acquisti azzeccati nell ultimo lustro siamo proprio alla frutta

Aveva solo senso se prendevi Senesi a zero al suo posto. Adesso che Senesi non é possibile, non avrebbe senso. Prenderei Muharemovic come vice Kelly, vendendo a Koop (se qualcuno lo piglia).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aldo Raine ha scritto:

10M€ a BS è fantascienza.

Attualmente Silva percepisce un ingaggio di circa 13ml di sterline l'anno lorde che sono circa 15ml di euro che sono circa 8ml di euro netti secondo la tassazione inglese, ovviamente premi esclusi.

Secondo me se la Juve riuscisse a pareggiare l'offerta attuale del City potrebbe portarlo a Torino, meglio se da quarta in classica, certamente.

Poi ci saranno offerte altrettanto pingui di altri club, ma vale il progetto e in questo caso avendo Spalletti in sella, allenatore molto quotato anche all'estero, sarebbe un ottimo incentivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minutes ago, Fino alla fine… said:

Oggi Kalulu non gioca terzino ma "braccetto" visto che noi giochiamo a 3 dietro.

Oggi Palestra non gioca terzino ma esterno di centrocampo visto che il Cagliari gioca a 3 dietro.

Non è un caso che non giocando McKennie (mistero il fatto che tutti lo mettano trequartista centrale ma poi in campo giochi sempre esterno dx) il sostituto è stato un esterno dx (Holm) e non un centrocampista centrale (Miretti/Koop/Adzic).

Fratello, lo avrai scritto centinaia di volte...lo abbiamo capito..

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

E' un concetto rafforzativo nella speranza che il grafico di Sky/Dazn/giornale X a caso mi legga e si possa svegliare nel mettere i giocatori nel posto in cui realmente giocano 😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Bob Kelso said:

Ramsey è durato 5 anni

Rugani, santo Dio, è qui dal 2015

ma non prova vergogna ogni tanto?

Io veramente qui dentro ho sempre letto: ma Rugani ci sta è un panchinaro non si lamenta e costa poco...solo che le altre squadre hanno in panca rincalzi di spessore, quello che non si comprende è che la panchina non serve a sostituire chi si fa male ma a proporre una alternativa...mi raccomando cominciamo a fare identici ragionamenti con Miretti, calciatore da serie B.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, WiseJoe ha scritto:

Le visite mediche diranno se Allison ha problemi insuperabili.

I numeri dicono che negli ultimi 3 anni ha giocato in media 33 partite a stagione.

Numeri da non preoccuparsi.

si gli stessi che han dato l'ok per zegrova, per holm? bene bene 😄 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, garrison said:

Bhé é ovvio che se Kim fosse titolare al Bayern ce lo scorderemmo. Però ad esempio Akanji ripescato dall'inter é stato un bell'acquisto.

Quello che voglio dire é che devi per forza, se vuoi giocatori affermati, andare su gente in uscita da club più danarosi e se é in uscita non può essere gente che ha fatto bene.

Spinazzola quest'anno sta facendo un buon campionato, meglio lui di Cabal. Io peraltro mi terrei il secondo eh, più giovane e con margine per me...

Io non condividerei per niente un mercato fatto di parametri zero attempati o di "scarti" in teoria come Kim.

Questo non significa che griderei allo scandalo se invece dovessimo prendere la prima strada, che sembrerebbe quella preferita da Spalletti...amen, questo si può fare, un mercao tipo PSG o City (i migliori talenti del continente anche a costo di strapagarli) scordiamocelo forse per sempre.

mario-brega-what-are-you-saying.gif

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, Sandstorm said:

Meglio un triennale di Bernardo Silva a 10 mln +10 di commissioni o pagarsi 35 mln Frattesi ? Io ho pochi dubbi..

Non credo che una persona normale possa pensare anche lontanamente a prendere un pacco come Frattesi, nemmeno alla metà di quella cifra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Cabal era da mandare ad Alcatraz subito dopo il 90' del math contro il Gala

Io lo avrei mandato già al 87esimo di Bodo-Juve dove ha sbagliato l'intervento di solo 40 centimetri beccando l'avversario in area di rigore sulla tibia...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Io lo avrei mandato già al 87esimo di Bodo-Juve dove ha sbagliato l'intervento di solo 40 centimetri beccando l'avversario in area di rigore sulla tibia...

Non dimentichiamo, lasciamo cucinare il direttore Giuntoli :giuntoli:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Ne ho giá sparati almeno 10 in questi mesi. DIECI.

Solo x il centravanti ti passo i neroni rusponi,trattoroni con cilindrata 8000 stile V8 ammeregani con scarso controllo di tenuta sefz 

18 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Eppero’ non ha torto bah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Allison negli ultimi 2 anni ne ha combinate parecchie eh...
Anche se sicuramente come portiere é molto forte.

25 minuti fa, garrison ha scritto:

Se continui così sei il candidato perfetto come prossimo DS juve 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

quanti ne rimpiangi?

Hujisen,Muharemovic,Fagioli,Barrenechea,Soule,Mbangula 

Avremmo oggi una 15ina/18mln di spesa totale a bilancio x 6 giocatori che a togliere Kelly,Gatti,Koop,Luiz,Conceicao,Boga(che va bene sia chiaro) avresti ottenuto un risparmio di almeno 50mln a bilancio(65 contro 15) a parità di forza(per me meglio i giovani ma ok)

E dunque molta più possibilità di comprare sul mercato 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

Se continui così sei il candidato perfetto come prossimo DS juve 

Si, con margine di fare altre *

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.