Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

sei

perchè finora da dicembre con chi ha giocato? anzi, fino a metà febbraio non c'era manco Boga

Si ma Ora contano tanto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Si ma Ora contano tanto.

quel che vuoi, ma contare su Milik penso fosse pura fantasia, anzi, che abbia fatto pure tre spezzoni è un mezzo miracolo

cioè non riesco a vedere il problema, è la stessa situazione degli ultimi 5 mesi, è come dire "manca il latte" quando non lo si ha in frigo da dicembre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Che ne pensate do sto Chuki a zero? Ok gioca nella Serie B spagnola ma la scuola spagnola non é male.

Segnalato dallo scouting, avrà delle qualità.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

quel che vuoi, ma contare su Milik penso fosse pura fantasia, anzi, che abbia fatto pure tre spezzoni è un mezzo miracolo

cioè non riesco a vedere il problema, è la stessa situazione degli ultimi 5 mesi, è come dire "manca il latte" quando non lo si ha in frigo da dicembre

Che per gli ultimi 10/15’ aveva senso. Invece oggi siamo con David, Yildiz cotto, boga e Chico per 3 posti..

8 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Che ne pensate do sto Chuki a zero? Ok gioca nella Serie B spagnola ma la scuola spagnola non é male.

Che abbiamo bisogno di certezze. Un 2004 della 17ma di Liga2 ha zero senso. Ne avrebbe se avessimo Salah 2017 davanti. Anzi forse nemmeno visto che parliamo di un 22enne.

garth-crooks.gif

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, santrinoilmazzulatoro said:

La Juventus ha questi strani contratti eterni senza scadenza...Iaquinta,  Rugani, Milik ...

Milik presidente onorario

garth-crooks.gif.9a183eac1cd66d17f76508fd2b0b872b.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

se devo pescare dalla B spagnola mi prendo Yeremay Hernandez del Deportivo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Orphen ha scritto:

Con la piccola differenza che Ckuki costa nulla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

A centrocampo servono delle riserve all'altezza, questo sì, perché come dici giustamente Koop e Miretti (a cui aggiungo Adzic) non lo sono. 

Però gli interventi importanti da fare, nel senso di titolari, sono soprattutto altrove, piu precisamente portiere e centravanti. 

Fare l'ennesima rivoluzione sarebbe un grossolano errore, bisogna dare continuità. 

Per me a centrocampo serve un innesto da affiancare a locatelli. Thuram non eccelle in nulla, in non possesso non è intelligente calcisticamente, fisicamente non è sempre dominante, di testa non la prende quasi mai nei contrasti aerei con statistiche negative per uno con la sua stazza, in fase di possesso ha un ottimo strappo che spesso serve a ripartire con un rinvio dal fondo o con palla agli avversari. 

Se non si compra un centrocampista da mettere titolare il livello non lo alziamo. Poi serve anche un portiere una punta e un esterno destro offensivo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PippoPapu ha scritto:

Per me a centrocampo serve un innesto da affiancare a locatelli. Thuram non eccelle in nulla, in non possesso non è intelligente calcisticamente, fisicamente non è sempre dominante, di testa non la prende quasi mai nei contrasti aerei con statistiche negative per uno con la sua stazza, in fase di possesso ha un ottimo strappo che spesso serve a ripartire con un rinvio dal fondo o con palla agli avversari. 

Se non si compra un centrocampista da mettere titolare il livello non lo alziamo. Poi serve anche un portiere una punta e un esterno destro offensivo. 

Thuram quando è in forma è il centrocampista fisicamente ed atleticamente più straripante della serie A.

Purtroppo da un po' di tempo lo è raramente (in forma), e per giocatori con queste caratteristiche equivale al taglio dei capelli per Sansone. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Pawn Heart said:

Thuram quando è in forma è il centrocampista fisicamente ed atleticamente più straripante della serie A.

Purtroppo da un po' di tempo lo è raramente (in forma), e per giocatori con queste caratteristiche equivale al taglio dei capelli per Sansone. 

Se Thuram sapesse anche tirare varrebbe una volta e mezza rispetto a ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, SuperT ha scritto:

Che per gli ultimi 10/15’ aveva senso. Invece oggi siamo con David, Yildiz cotto, boga e Chico per 3 posti..

Che abbiamo bisogno di certezze. Un 2004 della 17ma di Liga2 ha zero senso. Ne avrebbe se avessimo Salah 2017 davanti. Anzi forse nemmeno visto che parliamo di un 22enne.

garth-crooks.gif

Ma si, lasciamolo andare a zero al Como...

Poi quando l'anno prossimo costerà 40 milioni, tutti a sbavare 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Orphen ha scritto:

Eh, ok...

Ma Yeremay Hernandez ha una clausola di 30/35 milioncini 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Da YouTube non mi impressiona per niente. Per quello che vale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

Vero... Magari, aggiungerei 🤤

Però il livello lo alzi già anche solo avendo dei cambi all'altezza...

Perché se esce Thuram ed entra un Kone/Anguissa (o viceversa) è una cosa 

Se entra Miretti, ad oggi, sei sensibilmente più scarso...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, duedipikke ha scritto:

Ma si, lasciamolo andare a zero al Como...

Poi quando l'anno prossimo costerà 40 milioni, tutti a sbavare 😅

non è che ora il Como li indovina tutti, Kuhn e Addai tanto per far due nomi non mi sembrano due game changers...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bn1897 ha scritto:

Continuiamo a vincere col gran capitan :sciarpata:

Tutti che meritano il rinnovo ma noi rimaniamo sempre intorno a quarto posto col secondo monte ingaggi del campionato. Mi sa che qualcosa non torna. Ovviamente non sto dando tutte le colpe a Locatelli eh, che in un campionato di serie b com'è ormai il nostro, ci sta ancora bene come titolare in una squadra da quarto posto.

E leggevo di chi avrebbe rinnovato pure Vlahovic ad ogni costo, manco fosse Van Basten.

ormai i tifosi juventini sono contenti della mediocrità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, giglioeugenio ha scritto:

Sono molto preoccupato: le 17:49 e ancora golditrezegol non ha raccimolato 30 milioni

Tempi tecnici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Ma per te era necessario rinnovarlo (adesso)? Giusto per capire ....

Sì, certo, non si possono portare i migliori giocatori della rosa in scadenza, in primis per una questione meramente cinica (minore potere contrattuale da parte della Juve), in secondo luogo perché in ogni ambito il merito va premiato (per tempo), per dare nuova linfa, fiducia e motivazione. Fare il contrario non avrebbe alcuna utilità.

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Sebastianito ha scritto:

Io penso che al di là della qualificazione in CL, ci aspetta un’estate in cui molto del nostro mercato in entrata sarà finanziato anche dalla cessione di  giocatori che consideriamo erroneamente intoccabili.

Thuram e Cambiaso, ad esempio.

Per non parlare di Gatti. 

Comunque Bernardo sceglie o noi o Barca.

Ciao a tutti!

Ma come si fa a scegliere ogni volta il Barcellona, quando devi aspettare 3 mesi per depositare il contratto lerché devono liberare spazio salariale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.