Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

58 minutes ago, alexpremium89 said:

Guardami negli occhi just

Anche Bernardo Silva è squalificato per due giornate 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Guardami negli occhi just

Più facile vedere Yildiz da loro che Güler da noi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Low ha scritto:

Comunque ci stiamo adeguando troppo alla mediocrità secondo me rinnovi per 4, 4 e mezzo tre e due a Locatelli, mKenny, gatti.. bho... Gente che in una Juve seria sarebbero dei discreti buoni panchinari non da oltre 4 netti..

Gli unici stipendi davvero buttati sono quelli degli attaccanti. Vlahovic si leva dalle palle da solo, con Openda e David sarà dura. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Io solo se mi porta Zidane 

Zidane allena squadroni, non è adatto per questa Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

dubito parlasse di Zidane allenatore...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andare stasera a Madrid con 2 milioni di lire e un pacchetto di Fonzies per Camavinga, probabile accettino per quanto incazzati col francese 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo voi Lewandowski dovrebbe patire veramente Cagliari Parma Monza Venezia Cremonese Udinese Sassuolo Genoa ecc????? Non si chiamerebbe Lewandowski, nemmeno a 40 anni. Queste squadre non le patisce nemmeno Modric con Allegri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Orphen ha scritto:

se devo pescare dalla B spagnola mi prendo Yeremay Hernandez del Deportivo

A me piace moltissimo ed è la tipologia che piace a Spalletti per le ali, piccolo veloce scattante,.solo che yeremay gioca sulla sinistra.dlve abbiamo Yildiz e Boga 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lorell ha scritto:

Andare stasera a Madrid con 2 milioni di lire e un pacchetto di Fonzies per Camavinga, probabile accettino per quanto incazzati col francese 

Nel pacchetto di fonzies dovrebbero esserci 48 milioni però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non credo che certi nomi vogliano venire a giocare in Serie A. 

La Serie A di quest anno, di questa stagione aveva le rose più scarse di tutta la storia del calcio italiano. 
Ripeto, di tutta la storia del calcio italiano. 

Aggiungeteci la mancanza di soldi delle società, gli stadi di merdà italiani, e il risultato è bello che fatto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, GusFring ha scritto:

Mi rendo conto che abbiamo tanto da fare in altri reparti, ma chi prende Solet fa un colpo incredibile per qualità e personalità 

Guarda che Solet in fase difensiva non è affatto un fenomeno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Ah, e di chi?

di Zidane giocatore...per assurdo...ma è facile che io non abbia ben compreso...sorinco! sefz 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Io non credo che certi nomi vogliano venire a giocare in Serie A. 

La Serie A di quest anno, di questa stagione aveva le rose più scarse di tutta la storia del calcio italiano. 
Ripeto, di tutta la storia del calcio italiano. 

Aggiungeteci la mancanza di soldi delle società, gli stadi di merdà italiani, e il risultato è bello che fatto. 

c'hai pure ragione eh...ma le frantumi...

sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Mai dire mai

Se ci dessero Güler, Paz e García farei anche un bello scambio, ma non credo abbiano l'anello al naso sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Nico Gonzalez segna il gol che da la Champions all atletico e poi voglio vedere se hanno la faccia come il * di non dare 22 milioni alla Juve 

L'obbligo però era fissato a 32, non a 22...

Se ne offrono 27 magari anche bon, se pietiscono 22 (dopo averlo avuto gratis quest'anno) quasi quasi non glielo darei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ddedo ha scritto:

Se ne offrono 27 magari anche bon, se pietiscono 22 (dopo averlo avuto gratis quest'anno) quasi quasi non glielo darei.

ma infatti...o lo vendiamo bene o ce lo possiamo anche tenere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Low ha scritto:

Cmq Comolli non era quello che  diceva mesi fa che non si potevano fare acquisti di un certo livello, parlava di rigidità del FPF, che siamo attenzionati etc etc (non solo a gennaio).. lasciava travisare che anche in estate non si potevano fare "follie".. e ieri parla di mercato ambizioso addirittura senza CL...

Tutto e il contrario di tutto.. bho

Visti i precedenti io non mi fido troppo

Non mi farei abbindolare dalla parole che possono dire tutto e niente. Con la Champions soprattutto ci sarà spazio di manovra visto che molti giocatori saranno ceduti o non rinnovati, ma dimenticatevi i grandi nomi - a parte se riescono a convincere Lewandowski e\o B. Silva. Niente acquisti a cifre folli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ddedo ha scritto:

L obbligo non scatterà mai perché le 5 presenze le deve fare in liga e non partirà mai titolare le prossime soprattutto ora che puntano tutto sulla Champions 

22 milioni sono quello che serve per non fare minusvalenza. Se rifiuto oggi quei 22 il prossimo anno poi nessuno ne offrirà più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Mi è uscita male,intendevo lo Zidane giocatore 

ma era una battuta xche va bene l’occasione Lewandoski ma non esageriamo come fosse l’ipercampione che svolta vista l’età 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Arsenio Juven ha scritto:

Penso che l'unico giocatore di livello e futuribile che si dovrebbe\potrebbe cercare di prendere sia Green wood al momento.

Ecco… il calcio è anni che va in quella direzione. Non dobbiamo perdere l’occasione di acquistare un giocatore con quelle caratteristiche che per vari motivi ha ancora prezzi ragionevoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Lorell ha scritto:

Scambio con Cabal sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.