Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Tutte cavolate 

se fosse vero, ma spero di no.. voglio vedere come fai a fare il mercato ambizioso.. se per star ein piedi devi venderne uno buono oltre a sperare di andare in CL

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

se fosse vero, ma spero di no.. voglio vedere come fai a fare il mercato ambizioso.. se per star ein piedi devi venderne uno buono oltre a sperare di andare in CL

Ma se vendi Cambiaso non cambierebbe nulla in peggio. 

Uno parte mica mezza squadra. 

Alla peggio se parte Bremer ne prendono due di un certo livello. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

E c'era chi aveva criticato il mio algoritmo...

vabbè, il tuo no, e quello di Comolli sì? Par condicio tse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Voglio pensare che il Sassuolo abbia avuto terrore della mia ira se ci facessero perdere troppi soldi su Muharemovic e ci abbiamo fermato il Como

Bene Sassuolo. 2 milioni meno nel caso  del.50 percento te li perdono ora. 

Quoto

image.jpeg.954621592a721aa4ef0fdef4911dcfd7.jpeg

.sisi

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, vimo ha scritto:

Questo vorrebbe dire che il sassuolo deve 22,5mln alla juve. Not bad.

E no se muharemovic lo valutano 15 noi ne prenderemo 7,5 ,se non sbaglio ed ho per caso capito bene 😜

12 ore fa, Bianchi e Neri ha scritto:

L'importante è la valutazione totale di Muharemovic e a te devono riconoscere la metà...se pagano 15 e valutano Lipani 30, alla Juve il Sassuolo deve riconoscere il 50% di 45 mln....

Mah,io non ci capisco ma sembrerebbe di no se le trattative sono separate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, silver1981 ha scritto:

domani Zazzaroni scriverà che il Sassuolo ha fatto un favore alla Juve?

domani Zazzaroni scriverà una delle solite emerite minchiate .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ma se vendi Cambiaso non cambierebbe nulla in peggio. 

Uno parte mica mezza squadra. 

Alla peggio se parte Bremer ne prendono due di un certo livello. 

si ma io vedo contraddittorietà tra quello che dice comolli nel tmepo.. dice tutto e il contrario di tutto, dice una cosa e ne accade un altra (es il Ds arriva tra un mese e arriva dopo 7 mesi), siamo attenzionati dal fpf bla bla etc etc... poi mercato ambizioso anche senza CL... forse non sa il significato delel parole.. bho 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Low ha scritto:

È proprio per questo che non è vero

18 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ripeto non date retta alla prima parte del discorso che sono cretinate. Ma alla seconda. 

A parte Yildiz tutti hanno un prezzo. Il primo che riceve l'offerta congrua finanzia. 

Anche Yildiz ha un prezzo (penso dai 120 a salire), quindi quello si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Low ha scritto:

si ma io vedo contraddittorietà tra quello che dice comolli nel tmepo.. dice tutto e il contrario di tutto, dice una cosa e ne accade un altra (es il Ds arriva tra un mese e arriva dopo 7 mesi), siamo attenzionati dal fpf bla bla etc etc... poi mercato ambizioso anche senza CL... forse non sa il significato delel parole.. bho 😄

Scusa ma il player trading c'è sempre stato e ci sarà. 

Cambia la percezione. Se uno ti dice che magari vendono Bremer o Cambiaso o se ti dice che vendono Cambiaso e alla fine vendono Cambiaso all'atto pratico dove sarebbe la perdita?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

E c'era chi aveva criticato il mio algoritmo...

A proposito del tuo algoritmo... ma un messaggio via WhatsApp a Comolli no eh, in ottica di giugno ... 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Bianchi e Neri ha scritto:

L'importante è la valutazione totale di Muharemovic e a te devono riconoscere la metà...se pagano 15 e valutano Lipani 30, alla Juve il Sassuolo deve riconoscere il 50% di 45 mln....

Eh no caro amico...se vendono Muharemovic a 15 e Lipani a 30 all'Inter alla Juve spettano..7,5 milioni..

Non è che aquando abbiamo venduto Bentancur a 8 e Kulusevsky a 45 al Tottenham abbiamo dato 26 milioni al Boca che aveva il 50% dell'uruguaiano...

Poi credo che la logica dovrebbe portare il Sassuolo a non fare un affronto simile alla Juve  a gennaio si sono presi pure Pedro Felipe in prestito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dobbiamo considerare Albanese attendibile, sappiate che la cessione illustre dovrebbe servire per finanziare l’attacco Lewandovski, Kolo Muani, Vlahovic 😂😂😂😂😂😂😂😂

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ico83 ha scritto:

Nonni Juventusiasmanti. bah

Tutto su Greenwood.

Non è ancora arrivato alla Continassa, però mi manca già nonno Bernardo .piangi 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Cambiaso tutta la vita 

Ma stiamo dietro ad Albanese??

Bremer credo abbia clausola rescissoria a 53 milioni...Cambiaso e Gatti se qualcuno arriva e paga bene idem..su Thuram servono offerte importanti e sostituti già acquistabili...non è una questione di soldi..la Juve non deve vendere nessuno, neppure in caso di mancata CL..è una questione di scelte tecniche e di opportunità: vendi Vidal e prendi Khedira...vendi Tevez e prendi Manduzkic...vendi Pogba e Morata e prendi Higuain e Pjanic...ecc ..

Certo sostituire Cambiaso non è un problema...Bremer è un altro paio di maniche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Bianchi40000 ha scritto:

Vabbè ja tu sempre l'estremo dell'estremo dell'estremo dell'esagerazione.
Non vincono un campionato (anzi un trofeo) dal 21/22 dopo averlo vinto per l'ultima volta nel 13/14.
Gli altri trofei nazionali gli mancano dalla stagione 12/13 (Coppa del Rey) e 14/15 (Supercoppa spagnola).
Parliamo di galassie differenti si, a nostro favore

Si si vai tranchilo. Hai capito tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Bremer credo abbia clausola rescissoria a 53 milioni...Cambiaso e Gatti se qualcuno arriva e paga bene idem..su Thuram servono offerte importanti e sostituti già acquistabili...non è una questione di soldi..la Juve non deve vendere nessuno, neppure in caso di mancata CL..è una questione di scelte tecniche e di opportunità: vendi Vidal e prendi Khedira...vendi Tevez e prendi Manduzkic...vendi Pogba e Morata e prendi Higuain e Pjanic...ecc ..

No beh, in caso di cessione di Cambiaso, pretendo un terzino serio, non uno raccattato a due lire

Thuram personalmente lo cedo senza problemi alla cifra giusta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Cambi ordine dei fattori ma il prodotto non cambia. Se arrivano 53 Bremer parte per la clausola. 

Se parte Thuram aveanno.gia il sostituto 

Cambiaso ci metti due secondi a fare upgrade con Grimaldo. 

Dovete guardare la sostanza no la forma dei post. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Eh no caro amico...se vendono Muharemovic a 15 e Lipani a 30 all'Inter alla Juve spettano..7,5 milioni..

Non è che aquando abbiamo venduto Bentancur a 8 e Kulusevsky a 45 al Tottenham abbiamo dato 26 milioni al Boca che aveva il 50% dell'uruguaiano...

Poi credo che la logica dovrebbe portare il Sassuolo a non fare un affronto simile alla Juve  a gennaio si sono presi pure Pedro Felipe in prestito 

non credo convenga ammortare uno scarto del Sassuolo all'Inter per certe cifre, così come non conviene a prendere al Sassuolo un giocatore delle * a cifre gonfiate per lo stesso motivo. Per me, per lo più,  stiamo facendo un polverone su supposizioni poco logiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Cambi ordine dei fattori ma il prodotto non cambia. Se arrivano 53 Bremer parte per la clausola. 

Se parte Thuram aveanno.gia il sostituto 

Cambiaso ci metti due secondi a fare upgrade con Grimaldo. 

Dovete guardare la sostanza no la forma dei post. 

Dipende se Bremer stesso vuole andarsene eh .ghgh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

No beh, in caso di cessione di Cambiaso, pretendo un terzino serio 

Thuram personalmente lo cedo senza problemi alla cifra giusta

Io il contrario...terzini buoni si trovano (Ruggeri, Udogie, Guerreiro a zero, Nuno Tavares) o si fabbricano (Putzcka) 

Thuram ha margini di miglioramento molto alti e capacità di ribaltare l'azione...se lo vendi a 50 con quella cifra non è detto che porti a casa qualcosa di meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, scaracolis ha scritto:

non credo convenga ammortare uno scarto del Sassuolo all'Inter per certe cifre, così come non conviene a prendere al Sassuolo un giocatore delle * a cifre gonfiate per lo stesso motivo. Per me, per lo più,  stiamo facendo un polverone su supposizioni poco logiche

La situazione in oggetto sarebbe improbabile per una questione di rapporti tra società...ma l'ipotesi Muharemovic a poco + Lipani o altro a molto per controbilanciare è tutt'altro che fantasiosa...Lipani è il capitano dell'U21  non è uno scarto del Sassuolo..ma anche fosse Konè sarebbe lo stesso ragionamento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

La situazione in oggetto sarebbe improbabile per una questione di rapporti tra società...ma l'ipotesi Muharemovic a poco + Lipani o altro a molto per controbilanciare è tutt'altro che fantasiosa...Lipani è il capitano dell'U21  non è uno scarto del Sassuolo..ma anche fosse Konè sarebbe lo stesso ragionamento 

quindi dovrebbero vendere un altro progetto monetizzabile, e le * dovrebbero ammortizzarlo come un semi top (konè lo stesso), solo per abbassare il cash alla Juve? Il tutto ipotizzando che le * siano gli unici interessati? Umh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma due scambi Nico - Sorloth e David - Kolo per sistemare il reparto offensivo? Non rinnovando Vlahović ovviamente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.