Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Per piacere, con tutto il rispetto, ma a quel punto punto su tariq

lucumi giocatore molto umorale e spesso si disconnette dalla partita

Dico sensato perché mi pare evidente che cerchiamo un mancino, contro di noi mi ricordo ha sempre fatto partitoni

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Great Scott said:

Non solo loro, anche il Giappone è anni luce avanti a noi e infatti sono tantissimi i giapponesi presenti nel campionato tedesco, belga, olandese ecc.. 

Ho un amico conosciuto ai tempi in Germania che è stato trasferito per lavoro in Giappone al Omiya Ardija e mi dice sempre che il calcio nipponico sta raggiungendo livelli altissimi e ha iniziato ad attirare l'attenzione anche di club inglesi e arabi

Gravina direbbe: "Ah ma sono dilettanti, e non hanno la pirateria la."

A me fa piacere vedere avvanzare tante scuole calcistiche. Anche l'Ecuador sta facendo benissimo, ed i risultati si vedono. Tristissimo che l'Italia ha deciso (perche é una scelta chiara) di rimanere nell'etá della pietra calcistica. Ancora piú triste che giornalisti e tifosi stanno li, mano nella mano, a non dire niente di utile.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ripensandoci, se il Barcellona poteva riscattarlo a 30/35 possiamo prenderlo a titolo definitivo noi. Non si transige invece sul fatto che il Manchester deve e sottolineo deve pagare metà dello stipendio a Rashford o dargli una buonuscita. 

Mi sa tanto di moscio anche lui.

Buon giocatore ma carattere poco.

Non mi convince...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Al Barcellona gioca punta centrale 

e come punta non lo vorrei....e mi sembra nemmeno il Barcellona :d

Tra l'altro non mi pare corrisponda nemmeno al profilo che cerca Spalletti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, phoenix ha scritto:

Di Maria era ormai cotto sul piano fisico; invece Bernardo Silva per caratteristiche e modo di giocare, secondo me può ancora dare tanto per altri due o tre anni.

Detto questo, non è il salvatore della patria, serve costruire una squadra vera, non aggrapparsi all’idea del supereroe che da solo risolva tutti i problemi, perché quel tipo di giocatore semplicemente non esiste. Quindi bene l'acquisto di bernardo silva, ma poi? 

Ovvio, ma le aspettative saranno cmq alte. Il problema è che non faranno come De Bruyne che dopo quasi un anno è stato un fallimento visto il fisico fracico, ma al Napoli non dicono mai nulla contro. A noi ci faranno articoli, alla prima partita sotto tono....

Sono i media a rompere le pelatos più che i tifosi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, maso10 ha scritto:

Dico sensato perché mi pare evidente che cerchiamo un mancino, contro di noi mi ricordo ha sempre fatto partitoni

Come prendere openda in braccio🥲😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me questo rinnovi significano solo una cosa: 3 4 2 1

ALLISON

(Perin/Pinsoglio)

Kalulu - Bremer - XXX

(Gatti - Kelly)

McKennie - Locatelli - Thuram - Cambiaso

(Holm - XXX - XXX - XXX)

BERNARDO SILVA - Yildiz

(Conceicao - Boga)

KOLO MUANI

(Vlahovic)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Top player 

La vera Juventus lo prenderebbe e porterebbe a Torino domattina 

Questa è la Juve di Elkann, non la vera Juve (purtroppo) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Berbardo Silva 10 milioni a stagione ? 😱

E. Chi se ne frega...

Basta che arriva..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, WiseJoe ha scritto:

La stampa inglese scrive che il Barcellona non sarebbe propenso a spendere 30ml di euro per riscattare Marcus Rashford (1997), attaccante della nazionale inglese e di proprietà del Manchester United.

Rashford sarà dunque rimesso sul mercato e la Juventus sarebbe tra i club interessati, 

con la formula del prestito con diritto/obbligo di riscatto, con gran parte dell'ingaggio da 11ml di euro a stagione pagata dai Red Devils.

Con questa formula ci starebbe pure, penso che è facile ci riprovi pure il barcellona

Il problema è che queste formule l'altra parte le accetta quando è sicuro che non troverà un acquirente migliore, ossia si verificano queste opportunità l'ultima settimana  di mercato

Preferirei invece veder risolvere le situazioni dell'11 titolare in modo deciso e certo, magari per inizio raduno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, WiseJoe ha scritto:

La stampa inglese scrive che il Barcellona non sarebbe propenso a spendere 30ml di euro per riscattare Marcus Rashford (1997), attaccante della nazionale inglese e di proprietà del Manchester United.

Rashford sarà dunque rimesso sul mercato e la Juventus sarebbe tra i club interessati, 

con la formula del prestito con diritto/obbligo di riscatto, con gran parte dell'ingaggio da 11ml di euro a stagione pagata dai Red Devils.

Con quella formula sarebbe da prendere (diritto, o obbligo condizionato alle presenze come ci facciamo sempre fregare noi .ghgh) anche perché può ricoprire più ruoli, ovviamente se ne parlerebbe gli ultimi giorni di mercato nel caso in cui né il club né il giocatore avranno ricevuto offerte più allettanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il_commentatore ha scritto:

Berbardo Silva 10 milioni a stagione ? 😱

Compresi bonus......se accetta e' un miracolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

Con questa formula ci starebbe pure, penso che è facile ci riprovi pure il barcellona

Il problema è che queste formule l'altra parte le accetta quando è sicuro che non troverà un acquirente migliore, ossia si verificano queste opportunità l'ultima settimana  di mercato

Preferirei invece veder risolvere le situazioni dell'11 titolare in modo deciso e certo, magari per inizio raduno.

Esatto. Rashford ala sinistra..che ci facciamo?

Appunto risolviamo prima la questione degli 11 titolari e magari pure delle prime 3/4 riserve...

1 minuto fa, lucky man ha scritto:

Compresi bonus......se accetta e' un miracolo

Bah De Bruyne al Napoli ha firmato per un bonus alla firma di 10 milioni di euro e un biennale da 5,5 milioni di euro stagionali (circa 10 milioni lordi all'anno), a cui aggiungere poi un'opzione per il terzo anno...perché miracolo?! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Trezeguet segnava anche con Marchionni Paro Molinaro ecc

Ma infatti.

La storiella che si possa giocare decentemente solo con Xavi e Iniesta dietro non ha senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cro88 ha scritto:

Ovvio, ma le aspettative saranno cmq alte. Il problema è che non faranno come De Bruyne che dopo quasi un anno è stato un fallimento visto il fisico fracico, ma al Napoli non dicono mai nulla contro. A noi ci faranno articoli, alla prima partita sotto tono....

Sono i media a rompere le pelatos più che i tifosi  

la juve non deve preoccuparsi di cosa si scrive, tanto più che ormai anche a livello mediatico siamo di seconda fascia.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Schiena. Manca da mesi. 

Gli infortuni cronici alla schiena sono i peggiori, spero per lui possa risolvere ma non è mai una roba da poco o che si ripresenta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FeroceSaladino ha scritto:

Per me questo rinnovi significano solo una cosa: 3 4 2 1

ALLISON

(Perin/Pinsoglio)

Kalulu - Bremer - XXX

(Gatti - Kelly)

McKennie - Locatelli - Thuram - Cambiaso

(Holm - XXX - XXX - XXX)

BERNARDO SILVA - Yildiz

(Conceicao - Boga)

KOLO MUANI

(Vlahovic)

Con Locatelli Thuram si puó puntare solo al quarto posto.

Davanti ci puoi mettere anche Yamal, Mbappe e il fottuto Suarez Prime.

Con gli scarpari a centrocampo non si va da nessuna parte. Quando ti vengono a pressare, la palla non esce mai da lì dietro perchè hai giocatori SCARSI.

Il psg non h vinto una fava con Messi Neymar Suarez e Mbappe. Ed è praticamente IMBATTIBILE com Vitinha e Neves… e tutto ció ha portato al pallone d’oro di Dembele, che, per quanto bravo, vale una scarpa bucata di Neymar.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/04/2026 Alle 13:52, 8Fabuloso ha scritto:

Bastoni che andrà al Barcellona per 60 milioni o soldi più un loro talento, le melme hanno veramente un * esagerato…riescono sempre a vendere i loro bidoni peggiori per cifre senza senso. Magari capitasse mai a noi

Pur con tutta l’antipatia del mondo, non si chiama * ma programmazione e capacità di fare mercato

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Con quella formula sarebbe da prendere (diritto, o obbligo condizionato alle presenze come ci facciamo sempre fregare noi .ghgh) anche perché può ricoprire più ruoli, ovviamente se ne parlerebbe gli ultimi giorni di mercato nel caso in cui né il club né il giocatore avranno ricevuto offerte più allettanti

E’ certo che sarebbe un prestito con obbligo che scatta alla prima vittoria in allenamento che arride alla pettorina di cui fa parte Rashford

Con la Juve e’ cosi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.