Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

25 minuti fa, Lorell ha scritto:

A Torino si corre di meno, dettaglio non trascurabile per un vecchio bollito prossimo alla pensione 

31 anni "vecchio bollito"?

Ma non vi è ancora bastata la mediocrità di certi giocatori che abbiamo in rosa?

Tra l'altro non siamo di certo nella posizione di schifare un giocatore come Silva....

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

5 gli e li può offrire il Benfica. La Juve a 10 coi bonus ci arriva tranquillamente (se vai a parlare con un profilo così sai la base minima su cui trattare). 

Per me Juve e Barcellona offriranno le stesse cose economicamente parlando 

Non ho nessun dubbio che lui andrebbe a Barcellona subito ma ripeto il Barcellona l'altro giorno aveva fuori Rafinha, DeJong e aveva Gavi che veniva da mesi in infermeria, hanno tenuto Firmin Lopez in panchina. 

Va bene tutto il contesto ma a una certa dovrà guardare i fatti e se vuole giocare 1 volta al mese titolare e fare mezz'oretta ogni partita, rispetto a essere il punto di riferimento di un club che con lui automaticamente finirebbe di diritto nel novero delle favorite del campionato giocato. 

Però stai supponendo te che Bernardo Silva farebbe panchina ai vari Pedri, Gavi, De Jong, Firmin Lopez, ecc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se chiedi 50 al club italiano e 55 al club inglese automaticamente incassi meno

A casa mia è perderci soldi. 

Sì, ma che loro lo vendano all'Inter e non al Chelsea (per esempio) per farci uno sgarbo è una illazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pavel furia ceca ha scritto:

La prima richiesta è sopra i 10 milioni l'anno

Scusate ma al City attualmente quanto prende?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Ma non vi è ancora bastata la mediocrità di certi giocatori che abbiamo in rosa?

Tra l'altro non siamo di certo nella posizione di schifare un giocatore come Silva....

Su Lewa qualche dubbio me lo faccio anche io. Forza e carriera non si discutono, da top level. Ma ha 37 anni. 

Su Silva si leggono commenti che lasciano perplessi. Questo é ancora un top nel pieno per almeno 3 anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Però stai supponendo te che Bernardo Silva farebbe panchina ai vari Pedri, Gavi, De Jong, Firmin Lopez, ecc...

Lo dicono i fatti

Pedri e DeJong sono i titolari in mezzo

Se Bernardo Silva va al Barcellona non parte titolare i mezzo ma deve aspettare che DeJong si rompa qualche partita 

Sulla trequarti se la giocano, Olmo e Firmin Lopez fra centrocampo e trequarti che sono due giocatori su cui puntano fortissimo (non sono nella condizione della Juve dove Miretti, che vale 1/3 e 1/4 di quelli, è la prima alternativa a Mckennie)

A destra inutile dire che manco si pone il problema con Yamal. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, moratazo_ ha scritto:

Silva e Lewandowski, in generale, ad oggi, mi lasciano un po' sospetto, soprattutto il primo che mi sembra notevolmente in calo fisico...

Lewandowski sicuro, Silva (per quanto ovviamente non più al top fisico) è ancora un titolare del City, quindi lo sarebbe tranquillamente ovunque. Poi magari fra un anno cala drasticamente, però non possiamo saperlo ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, pie 34 ha scritto:

senza offesa, mi sembra tu stia delirando 

sto parlando del cambio di rotta che quella società decise di fare, da Gonzalo in  poi.

Non di Gonzalo in sè, calciatore molto forte.

Dal centrocampo migliore del pianeta costato 15 milioni a spendere 90 milioni per un top che aveva comunque poca prospettiva davanti a sè..........

Da lì si è passati a spendere troppo per chiunque............a fare plusvalenze per finanziare gli ingaggi fuori mercato che si davano a cani e porci..........

I problemi tecnici (in primis), di bilancio e giudiziari che ne sono dervivati........

Maledetto il giorno che decisero di pagare 90 milioni per il Pipita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Il Barcellona non sta con le pezze al c**o, di più. 
Fossimo noi in quelle condizioni ci avrebbero già mandato in Eccellenza.
Mettici poi che nel ruolo di B.Silva hanno già più di 2/3 opzioni, non credo proprio quindi che andrà lì 

Sara ma squadre che ti diano anche solo 8 o nove non stanno in Italia 

Vedo comunque più probabile vada in Spagna nonostante la concorrenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pavel furia ceca ha scritto:

Non mi è chiaro da qualche parte si leggeva sui 18/20 lordi

Circa 22 lordi. Prende un 10 mln netti più bonus.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mamer ha scritto:

Sì, ma che loro lo vendano all'Inter e non al Chelsea (per esempio) per farci uno sgarbo è una illazione

Non è questione di mal pensiero ma di MATEMATICA. Se tu vendi a una italiana che non è la Juventus il giocatore a un prezzo minore , ci perde la Juve. 

Se la Juve perde soldi automaticamente è un danno che subisce l Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pavel furia ceca ha scritto:

Non mi è chiaro da qualche parte si leggeva sui 18/20 lordi

Mah onestamente credo difficile a 31 anni possa sficcare la stessa cifra o più alta penso che troverà squadre che offriranno di meno, in ogni caso questo tipo di giocatori secondo me non scelgono in base allo stipendio più altro ma soprattutto a quanta importanza gli dai e li fai sentire al centro del tuo progetto... poi oh se ha in testa di andare in Spagna andrà in spagna non è che siamo in grado di offrirgli la luna e non è detto che comunque cambierebbe idea pure potessimo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Silva e Alisson sono le uniche eccezioni che accetterei. Per il resto bisogna puntare su gente giovane, e non mediocre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Testuali parole. 

Hanno appena detto che si sono disposti a perdere soldi se certi club lo chiedono( e ripeto in questo caso è grave molto di più perché hai il 50 percento di mezzo. Nel 2021 hanno prestato Locatelli alla Juve ma non dovevano il 50 percento a nessuno) . 

Un campionato più marcio di questo non c'è 

è lo stesso che giustificava la plusvalenza fittizia fatta con la roma con i buoni rapporti da mantenere.....subito dopo il cu.lo che avevano fatto a noi.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Non è questione di mal pensiero ma di MATEMATICA. Se tu vendi a una italiana che non è la Juventus il giocatore a un prezzo minore , ci perde la Juve. 

Non solo la Juve ma pure e soprattutto il Sassuolo... perchè pigli il 50 di un prezzo più basso... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Silva e Alissono sono le uniche eccezioni che accetterei. Per il resto bisogna puntare su gente giovane, e non mediocre.

Pure Goretzka e Guerreiro sarebbero ben accetti per me. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ma tu parti dal teorema che a Carnevali importi qlc della Juve. 

A lui interessa solo vendere alla cifra più alta possibile il giocatore e sa per certo che se il cliente si chiama Chelsea può sparare X che glieli danno sull'unghia, se invece si chiama Inter oltre Y non vanno perché stanno con le pezze al ku.lo.

Lui spera giustamente che si apra un'asta per poter capitalizzare al massimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, signos77 ha scritto:

Non solo la Juve ma pure e soprattutto il Sassuolo... perchè pigli il 50 di un prezzo più basso... 

Ormai è caccia no a chi danneggia la Juve ma allo juventino  che si lamenta GIUSTAMENTE di queste cose

Arriverò al punto che leggerò a breve qualche da juventino che forse è colpa a Kaluku che ha sfiorato Bastoni e non di Bastoni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Pavel furia ceca ha scritto:

Momblano dice che sia Bernardo che Lewa hanno chiesto più di 10 milioni l'anno, non per la juve ma per tutte le squadre che hanno chiesto informazioni. Milan offre 7 a Lewa

Appena sapranno che ne daremo 4.5 netti a Locatelli alzeranno la posta a 12...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pavel furia ceca ha scritto:

Non mi è chiaro ma da qualche parte si leggeva sui 18/20 lordi

Attualmente dovrebbe prendere 13ml di sterline lorde ovvero 15ml di euro ovvero circa 8ml di euro netti l'anno più bonus.

Probabilmente di fronte all'ultimo contratto VERO vuole incassare il più possibile, ci sta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Ma tu parti dal teorema che a Carnevali importi qlc della Juve. 

A lui interessa solo vendere alla cifra più alta possibile il giocatore e sa per certo che se il cliente si chiama Chelsea può sparare X che glieli danno sull'unghia, se invece si chiama Inter oltre Y non vanno perché stanno con le pezze al ku.lo.

Lui spera giustamente che si apra un'asta per poter capitalizzare al massimo. 

Io parlo del teorema che la Juventus non deve essere danneggiata dalle scelte altrui 

Se leggo che uno fa un prezzo per certi club e un prezzo per altri club ( che ripeto alla Juve già lo sconto aspetta grazie a quel 50 percento. È un punto di partenza scontato manco da discutere) non sopporto che ci debba rimettere soldi la Juve per questi ragionamenti.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.