Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Milano Finanza) "Malagò pronto ad affidare a Viglione il ruolo di segretario generale FIGC. È gradito a Marotta perchè simpatizzante interista"

Post in rilievo

Lasciando perdere per un attimo il parere di noi juventini mi chiedo: ma aanche a tutti gli altri va bene una roba così ??

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi uomini in Lega Serie A, designatore gradito, segretario che fa i calendari, Presidente FIGC e Segretario Figc, dai manca solo inserire Viola alla giustizia sportiva ed è en plein.  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Lasciando perdere per un attimo il parere di noi juventini mi chiedo: ma aanche a tutti gli altri va bene una roba così ??

E sempre andato bene a tutti, tranne quando la Juve vince...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Quindi uomini in Lega Serie A, designatore gradito, segretario che fa i calendari, Presidente FIGC e Segretario Figc, dai manca solo inserire Viola alla giustizia sportiva ed è en plein.  .asd

Beh alla giustizia sportiva c'è Chine', non vedo perchè cambiarlo... a loro va benissimo cosi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mr Facchinelli ha scritto:

Coi tentacoli ovunque… ci vuole una rivoluzione! 

Ma non si riesce ad organizzare nulla di concreto, le tifoserie organizzate dormono. Ormai siamo bravi a fare solo rivoluzioni virtuali, con petizioni, commenti sui social e nulla più. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, SuperT ha scritto:

Vi stupite? .ghgh

Sono dappertutto.. uefa, fifa, governo, lega serie A ecc. 

Ormai è rimasto solo garrison a non vederlo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, JuvexSempre... ha scritto:

14 milioni di tifosi juventini, poi alla fine son tutti interisti dove conta. Ndo stanno sti 14 milioni di juventini?

Quella dei 14 milioni di juventini è sempre stata una bufala. In Italia si contano poco meno di 8 milioni di juventini. Ciò detto, è vero che risulta strano che nei ruoli cardine ci siano sempre interisti e romanisti, molto meno numerosi degli juventini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve la rivoluzione con reset totale. La priovra milanese ha messo i tentacoli di nuovo 

12 ore fa, Ste88 ha scritto:

Ormai è rimasto solo garrison a non vederlo

Per me può continuare a non vederlo … per quel che conta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente si sostituirebbe Gravina non con uno con delle idee agli antipodi ma con uno con il medesimo imprinting e affiliazione, come al solito far finta di cambiare per non cambiare nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Malagó: "La vicenda Juventus, per come si è conclusa, è sicuramente la dimostrazione che la giustizia sportiva ha funzionato a fronte di una collaborazione con la giustizia ordinaria".

Mi chiedo come un club come la Juve possa appoggiare la candidatura di uno che ha detto una roba del genere.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/04/2026 Alle 00:24, Sylar 87 ha scritto:

Una c***o di piovra oh! 

Hanno e devono avere le mani in pasta ovunque .doh 

Termine adattissimo per il personaggio in questione...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Malagó: "La vicenda Juventus, per come si è conclusa, è sicuramente la dimostrazione che la giustizia sportiva ha funzionato a fronte di una collaborazione con la giustizia ordinaria".

Mi chiedo come un club come la Juve possa appoggiare la candidatura di uno che ha detto una roba del genere.

un nostro stesso dirigente si diceva soddisfatto e parlava di "acqua passata"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RINTINTIN ha scritto:

Allora sarà sicuramente un farabutto

La squadra per cui tifi: ti qualifica 

1 ora fa, black&whitetiger ha scritto:

C. V. D.

1 ora fa, Stefanov96 ha scritto:

un nostro stesso dirigente si diceva soddisfatto e parlava di "acqua passata"

Chi ???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti