Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Nico Gonzalez al bivio: 5 partite su 7 per il riscatto e, in caso di ritorno, occhio a Zhegrova in Turchia"

Post in rilievo

26 minuti fa, Turof ha scritto:

Moretto dice che non faranno scattare l'obbligo:

"Il riscatto di Nico Gonzalez da parte dell'Atletico non è per niente sicuro e per riscatto intendo l'obbligo di riscatto fissato a 32 milioni di euro, perché Nico Gonzalez resterebbe obbligatoriamente all'Atletico, l'Atletico sarebbe obbligato a pagare questi 32 milioni di euro. Qualora Nico dovesse giocare cinque partite su sette delle prossime sfide in Liga, ovviamente intendo per cinque partite almeno da 45 minuti.

Queste sono le condizioni contrattuali concordate tra i due club, ma insomma cinque su sette non sono poche e da quanto mi risulta, che è esattamente la stessa notizia di mercato che avevo raccontato in esclusiva tempo fa, l'idea dell'Atletico è quella di non arrivare all'obbligo di riscatto. Quindi di non pagare questi 32 milioni di euro, bensì di pagare meno e quindi di trattare con la Juventus al termine della stagione, quindi insomma senza passare per l'obbligo di riscatto, ma semplicemente andando ad una trattativa diretta con la Juventus per abbassare leggermente il prezzo, anche perché Nico comunque sta facendo molto bene all'Atletico quando viene impiegato”.

io in questi casi il calciatore per nessuna ragione al Mondo lo venderei o ridarei in prestito all'Atletico, piuttosto lo regalo altrove 

• Mi Piace 6

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, NoVar ha scritto:

io in questi casi il calciatore per nessuna ragione al Mondo lo venderei o ridarei in prestito all'Atletico, piuttosto lo regalo altrove 

Capisco l'astio, veramente, ma era una cosa ovvia dall'inizio per tutte e due le parti. Vedrai che si accorderanno, come da prassi, senza alcun veleno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, NoVar ha scritto:

Farei la stessa cosa, a costo di tenermelo in rosa tutto l'anno prossimo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Capisco l'astio, veramente, ma era una cosa ovvia dall'inizio per tutte e due le parti. Vedrai che si accorderanno, come da prassi, senza alcun veleno.

no sti qui hanno fatto la stessa porcheria con Thiago anni fa. 

Anche un milione in meno e all'Atletico non lo mando, poi vedi se fanno i pagliacci le prossime volte. Noi Quagliarella del Napoli l'abbiamo riscattato anche infortunato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NoVar ha scritto:

Anche un milione in meno e all'Atletico non lo mando, poi vedi se fanno i pagliacci le prossime volte. Noi Quagliarella del Napoli l'abbiamo riscattato anche infortunato 

Lo hanno fatto anche con Griezmann e il Barcellona. Lo fanno sempre. Secondo te Comolli non lo sapeva? Ovvio che si, infatti il prezzo dell'obbligo è più alto del dovuto proprio per avere margine per trattare. Lo sapevano tutti, da subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Lo hanno fatto anche con Griezmann e il Barcellona. Lo fanno sempre. Secondo te Comolli non lo sapeva? Ovvio che si, infatti il prezzo dell'obbligo è più alto del dovuto proprio per avere margine per trattare. Lo sapevano tutti, da subito.

Si, noi l'abbiamo sbolognato perche non utile a Tudor ,

pero ora abbiamo Spalletti, e Nico a bilancio ci costa tra i 5.6 e i 7 milioni l'anno: per me puo rimanere a Torino

In alternativa  andare via per 20-25 milioni ovunque ma non li.

Bisogna imparare a vendere, l'Atalanta con tanto di minacce di Koop (cosa che non approvo e trovo deplorevole  anche fosse diventato il migliore al Mondo) non ha arretrato di un centesimo, idem per Lookman. Non capisco perche fare sempre i benefattori

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, NoVar ha scritto:

Potevamo provare a chiedergli di mettere la clausola legata ad un piazzamento tra le prime 10 della Liga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Potevamo provare a chiedergli di mettere la clausola legata ad un piazzamento tra le prime 10 della Liga

quelle cose solo noi... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido chi ha detto che se già lo metti al posto di Zhegrova faremmo un salto carpiato di competitività. Come riserva di Chico ci sta alla fine 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Simeone lo terrebbe molto volentieri.

Al limite si tratterà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/4/2026 Alle 06:10, Thunderbolt ha scritto:

Condivido chi ha detto che se già lo metti al posto di Zhegrova faremmo un salto carpiato di competitività. Come riserva di Chico ci sta alla fine 

Anche io e te al posto di Zhegrova saremmo un upgrade 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente spero che i 32 milioni non li caccino e che possa essere valutato da Spalletti... Non sarà un titolare ma può praticamente giocare 5o o attaccante su entrambe le fasce, colpisce di testa meglio di tutte le nostre punte e se si tenta il recupero alto sicuramente é un giocatore che non si risparmia. Numeri alla mano da noi lo scorso anno ha avuto numeri in linea con Conceicao, non so ma con Spalletti e i tanti rifornimenti in area che stiamo vedendo potrebbe essere un ottimo innesto per fare il sostituto di McK, Conceicao e in extremis delle due punte (difficile che ci presentiamo il prossimo anno con 3 punte di ruolo) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/04/2026 Alle 20:36, Karma Cop ha scritto:

Non è più alto del dovuto.

Quando lo abbiamo prestato aveva un costo residuo di circa 30 mln. 

L'ammortamento annuo credo sia 7 mln o giù di lì.

Noi lo abbiamo prestato a 1 mln, quindi non abbiamo fatto pagare col prestito neanche l'ammortamento (per quest'anno di prestito) con l'idea che quei soldi che oggi non pagavano li avrebbero pagati il prox anno (facendoci fare una piccola plusvalenza).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nico Gonzalez non sarà un problema, piuttosto il problema sarà Douglas Luiz che ultimamente non mette più piede in campo con l’aston villa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ddedo ha scritto:

Non è più alto del dovuto.

Quando lo abbiamo prestato aveva un costo residuo di circa 30 mln. 

L'ammortamento annuo credo sia 7 mln o giù di lì.

Noi lo abbiamo prestato a 1 mln, quindi non abbiamo fatto pagare col prestito neanche l'ammortamento (per quest'anno di prestito) con l'idea che quei soldi che oggi non pagavano li avrebbero pagati il prox anno (facendoci fare una piccola plusvalenza).

Una cosa non mi è chiara, ovvero chi gli ha pagato lo stipendio in questa stagione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Una cosa non mi è chiara, ovvero chi gli ha pagato lo stipendio in questa stagione?

Spero tutto loro.

Altrimenti i nostri dirigenti sarebbero da internare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti