Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Nico Gonzalez al bivio: 5 partite su 7 per il riscatto e, in caso di ritorno, occhio a Zhegrova in Turchia"

Post in rilievo

Gonzalez non mi sembra da Juventus. Al contrario, confermerei Zhegrova e gli darei un’altra stagione di tempo per crescere, visto che quest’anno gli è servito soprattutto per ritrovare la condizione. Se a Koopmeiners sono stati concessi minuti e fiducia, non vedo perché non fare lo stesso con Zhegrova, che può comunque risultare utile anche a partita in corso.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Minerva X ha scritto:

Io a Zhegrova un'altra possibilità proverei a dargliela.

Un’altra? Perchè gliene è stata data una?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente....

L'atletico con la montagna di soldi che prenderà dalla UEFA per la semifinale e market pool (soprattutto se non passa il Real) avrà la faccia tosta e le @ @. Di non pagarci il giocatore.

Solo noi siamo i fessi.

A questo punto se il ragazzo ha fatto bella figura e non ha avuto grossi problemi sia ceduto a squadre di rango inferiore all'Atletico con pagamento in 2-3 anni....

Altrimenti rientri in organico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possibilità che Nico faccia altre 5 presenze in Liga da 45 minuti pari allo 0% a meno che l'Atletico non arrivi in finale e contemporaneamente Simeone abbia 5 infortunati tra attaccanti ed esterni e forse neanche così.

Storicamente l'Atletico o compra subito o non riscatta, come ha fatto con Griezmann che alla fine hanno preso praticamente a zero, con un piccolo bonus.

Se va bene offriranno un riscatto anticipato a 15-18 milioni o ad Agosto un nuovo prestito magari oneroso con diritto a 15 milioni, se va male tornerà alla base e Spalletti lo utilizzerà come backup di Chico (soluzione che io preferirei al posto di mandarlo di nuovo in prestito e tenere Zhegrova).

D'altrone se la Juve continua a dire a tutti che ha le pezze al sedere e che entro Giugno deve incassare 30 milioni altrimenti verrà radiata dalla UEFA non possiamo aspettarci altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Idem Openda.

Lui lascialo perdere. Non credo sia in grado di fare dieci palleggi di fila. Si trovasse un lavoro (assieme a chi l’ha comprato)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

Gonzalez non mi sembra da Juventus. Al contrario, confermerei Zhegrova e gli darei un’altra stagione di tempo per crescere, visto che quest’anno gli è servito soprattutto per ritrovare la condizione. Se a Koopmeiners sono stati concessi minuti e fiducia, non vedo perché non fare lo stesso con Zhegrova, che può comunque risultare utile anche a partita in corso.

Zeghrova e’ un giocatore di calcetto . Nico gonzales e’ un giocatore di calcio mediocre . 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giocatori o vanno ceduti a titolo definitivo o si tengono in rosa. Tenendo Nico in rosa avresti evitato l’investimento zeghrova e avrebbe probabilmente contribuito di più di quanto fatto dal Kossovaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pardocurioso ha scritto:

Zeghrova e’ un giocatore di calcetto . Nico gonzales e’ un giocatore di calcio mediocre . 

Spero di non sentirne nemmeno parlare, mai piú, di Zhegrova.

La nostra stagione ha avuto un momento di "sliding doors", e Zeppetta lo ha buttato nel *... ☹️

Non era un "rigore in movimento" , era appoggiare la palla nella porta sguarnita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

Non sono minimamente da Juve nè Gonzalez, nè Zhegrova, nè tantomeno Koopmeiners. Andrebbero ceduti tutti e tre in blocco. La realtà è questa

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Wolfman3 ha scritto:

Non lo hai pagato 40 

Continuiamo a tenere i neno peggio ?

se non hai acquirenti per nessuno iniziamo a provare a mandare via quelli che abbiamo pagato di meno almeno non ci rimettiamo molto .. poi tra un calciatore mediocre e un giocatore di calcetto preferisco sempre il giocatore di calcio ! 
se continuiamo a comprare giocatore da Friburgo saremo sempre una Juve con giocatori da piazzare mendicando altre società affinché ce li prendano ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, zebra67 ha scritto:

Adesso sono in 2 (Comolli e Ottolini) o forse 3 (mettiamoci anche Chiellini) a poter gestire il mercato, fammi essere un minimo speranzoso che la sessione estiva 2026 possa essere quella buona per il rilancio.
Intendiamoci, non mi aspetto chissà quale tourbillon di top player. Se ne arriva uno tra i vari Alisson, B. Silva, Goretzka, Lewandovsky, è già molto.
Però spero che il mercato sia fatto con criterio, colmando una buona parte delle lacune, con giocatori affidabili (tecnicamente e fisicamente) e senza spendere 60 per giocatori che valgono 20.
Non pretendo nemmeno che le situazioni in uscita siano tutte risolte: per qualcuno ci sarà l'ennesimo prestito (ex novo, o rinnovo di uno già esistente), per altri per i quali non arriveranno offerte degne di nota, alla fine ci sarà una permanenza obtorto collo, ma alla fine credo che riusciremo a non farci paralizzare dagli esuberi.

Pochi uno zebra, penso dai piani alti(c'è chi i soldi veri li ha) ne abbiano già parlato. La Juve è obbligata a rilanciarsi per tanti motivi anche economici oltre che sportivi.Penso a 3 colpi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

Luiz dice Romano che resta lì 

Fino ad ora giocava perché avevano tutti sfasciati , è bastato il rientro di Tielemans per panchinarlo, e guarda caso hanno anche ricominciato a vincere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Bluesjuve ha scritto:

Se ne giocasse 2 90 minuti sarebbero 4 da 45 ?

No, sono richieste proprio tot presenze, ciascuna delle quali con almeno 45' di impiego in campo.
E' una formula diventata abbastanza comune: si richiede un certo numero di presenze, che però non devono essere quelle "simboliche", valide solo per la statistica (cioè la classica entrata in campo all'88° per perdere tempo e spezzare il ritmo all'avversario).
Ecco perché c'è l'ulteriore requisito del "almeno di 45' l'una"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Pochi uno zebra, penso dai piani alti(c'è chi i soldi veri li ha) ne abbiano già parlato. La Juve è obbligata a rilanciarsi per tanti motivi anche economici oltre che sportivi.Penso a 3 colpi 

Io mi riferivo a gente del calibro di Lewandovsky, Bernardo Silva, Goretzka, Alisson, cioè quelli con ingaggio a doppia cifra.
Di questi, credo ne verrà solo uno, anche per ragioni di politica sugli ingaggi (vedremo dove sarà fatto lo sforzo maggiore, dato che ho citato un portiere, due centrocampisti e un attaccante) 😁

Poi è chiaro che il mercato non si fermerà lì, arriveranno almeno altri 3-4 nomi, alcuni di quali sicuramente di buon livello (magari anche giocatori da 35-40 di cartellino) ma a mio avviso non con lo status di top player che hanno i giocatori sopra menzionati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto una buona stagione, non è titolarissimo da quando è arrivato Lookman ma gioca cmq spesso. L'Atletico farà la sua offerta al ribasso, come era ovvio fin dall'inizio a noi e anche a Comolli. Vedremo se ci sono margini per trattare oppure si piazza altrove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Ha fatto una buona stagione, non è titolarissimo da quando è arrivato Lookman ma gioca cmq spesso. L'Atletico farà la sua offerta al ribasso, come era ovvio fin dall'inizio a noi e anche a Comolli. Vedremo se ci sono margini per trattare oppure si piazza altrove.

Che sia andato meglio rispetto alla stagione con noi, è vero, tuttavia è singolare che in 31 gare di Liga giocate dall'Atletico (quindi 2.790 minuti potenziali), Nico abbia disputato solo 1.337', cioè meno di quanti ne ha disputati con noi Federico Gatti...
Quindi difficilmente faranno scattare l'obbligo di riscatto, è probabile che faranno un'offerta al ribasso, sperando che sia a cifre ragionevoli...
Un conto è passare da 32 mln a 27, altro conto se vogliono riscattarlo a 18-20.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Che sia andato meglio rispetto alla stagione con noi, è vero, tuttavia è singolare che in 31 gare di Liga giocate dall'Atletico (quindi 2.790 minuti potenziali), Nico abbia disputato solo 1.337', cioè meno di quanti ne ha disputati con noi Federico Gatti...
Quindi difficilmente faranno scattare l'obbligo di riscatto, è probabile che faranno un'offerta al ribasso, sperando che sia a cifre ragionevoli...
Un conto è passare da 32 mln a 27, altro conto se vogliono riscattarlo a 18-20.

L'offerta al ribasso era in programma fin dall'inizio e Comolli lo sapeva benissimo. Per questo la cifra richiesta è più alta del valore del giocatore... All'Atletico andava bene perché già sapeva che avrebbe fatto come con Griezmann e il Barcellona, fermando il calciatore per non fargli raggiungere le presenze necessarie all'obbligo. Andava bene anche a Comolli, che almeno ha margine per trattare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti