Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Nico Gonzalez al bivio: 5 partite su 7 per il riscatto e, in caso di ritorno, occhio a Zhegrova in Turchia"

Post in rilievo

Nessun bivio, le 5 mancanti non le farà e non scatterà la clausola di acquisto.

La sola speranza è che l'Atletico lo voglia comunque tenere, però pagandolo un po' meno dei (mi pare) 33 preventivati.

Ecco chiudere sui 25 non sarebbe male

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zebra67 ha scritto:

Il loro interesse sarebbe questo, ma visto che si sono qualificati per le semifinali di Champions, potrebbero anche "lanciare" Nico titolare in campionato e schierare la formazione migliore nelle due gare dentro o fuori di Champions...schierando Nico in campionato sia nei match prima delle 2 semifinali, sia in quelli immediatamente successivi, saremmo quasi arrivati alle presenze minime necessarie per il riscatto.
Se Nico ne gioca altre 5 di almeno 45' da qui alla fine, ci si può anche mettere d'accordo per uno sconticino, altrimenti le situazioni da risolvere in uscita sarebbero davvero tante (lui, Douglas Luiz, Arthur, Zhegrova, Openda, Cabal, Milik, Rugani), proprio quando dovremmo porre molta attenzione a quelle in entrata.

Almeno su Rugani dovremmo essere tranquilli, la Fiorentina ormai dovrebbe salvarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bealu ha scritto:

ocio!!! Ha dichiarato che il gioco di spalletti è l'ideale per le sue caratteristiche. Questo (e dagli torto) ci proverà in ogni modo a concedersi un altro anno da noI!

pure a me piace Belen, ma bisogna capire le sue intenzioni .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Almeno su Rugani dovremmo essere tranquilli, la Fiorentina ormai dovrebbe salvarsi.

Purtroppo in questi giorni è venuta allo scoperto una ulteriore complicanza che non era sinora emersa.
La formula dell'operazione prevede che per l'obbligo oltre alla salvezza della Fiorentina serve un certo numero di presenze di almeno 45' del giocatore, e pare che il nostro Lele Rugani sia ancora lontano dall'aver totalizzato le presenze richieste.
Non conoscevo nemmeno io questa circostanza, della quale i giornali sportivi e i siti specializzati hanno parlato 5-6 giorni fa.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Questa è una delle due condizioni. La seconda è che giochi almeno 5 partite e finora ne ha giocate 2 🤦 tornerà pure lui....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo riscatteranno mai. Mamma mia, le castronerie che abbiamo fatto noi negli ultimi 5 anni a livello di mercato, forse nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pagare moneta vedere cammello...

cmq ha fatto una buona parte di stagione in Spagna... avrà mercato ora.

Poi se Spalletti lo vuole tenere a me va benissimo anche questa soluzione. Il giocatore è buono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se dovesse tornare sarebbe sicuramente meglio di zegrova visto che il kosovaro non gioca mai (nemmeno gioca titolare nella sua nazionale che non è la francia o la spagna....) quindi non sarebbe una tragedia ....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, da noi ha fatto pena Nico, ma vale 100 volte Zhegrova (che oltre ai limiti tattici evidenti ne ha anche grossi di fisici).... io li scambierei senza pensarci mezzo secondo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avessimo dei dirigenti decenti, o anche se ci fossi io, dopo una stagione comunque positiva e spesso da titolare nell'Atletico Madrid, non una squadra a caso, il prezzo si alzerebbe di 5/10mln. Altrimenti me lo tengo, che in rosa male non fa. Mi sa che gli conviene riscattarlo.

Sempre se avessimo dei dirigenti presentabili. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è un ottimo calciatore, utile in diverse posizioni di campo.

Se l'atletico non lo riscatta sarei ben lieto di rivederlo alla Juventus.

In un ipotetico 4-2-4-1 o 4-3-3 sarebbe utile sia a dx che sx.

Per me può anche fare la mezzala in 4-3-3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Per me è un ottimo calciatore, utile in diverse posizioni di campo.

Se l'atletico non lo riscatta sarei ben lieto di rivederlo alla Juventus.

In un ipotetico 4-2-4-1 o 4-3-3 sarebbe utile sia a dx che sx.

Per me può anche fare la mezzala in 4-3-3.

Anche perchè già quest'anno sarebbe stato più utile di Zhegrova e Openda messi insieme. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, krom ha scritto:

Il famigerato trittico giuntoliano da 200 milioni non ha finito di fare danni.

Mentre il trittico di Comolli ci ha riportato in Paradiso...quindi tra poco avremo un bel sestetto su cui contare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Secondo me palesemente bocciato dall’allenatore

SNi, secondo me se Lucio potesse fare veramente 4-3-3 troverebbe spazio a Zhegrova, ma con il / i moduli con cui è 'costretto' a far giocare adesso la Juve  non ne ha proprio modo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dopo il caso Thiago “la lavatrice”, prestatogli a ciclo continuo fino a fine carriera a quelli non darei più nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Wolfman3 ha scritto:

22 partite 3 gol 

0 assist

Che mexzapippa

Beh confronto a Zhegrova è veramente un top player, visto che il kosovaro non ha mai segnato e non arriverà mai a 22 presenze 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, gnatmm ha scritto:

secondo me se Lucio potesse fare veramente 4-3-3 troverebbe spazio a Zhegrova

Per me no. Io dico che lo ha accantonato, al di là del modulo. Non lo ritiene adeguato, esattamente come Openda. Se ho ragione vedrai che questi due saranno i primi per i quali cercheranno una sistemazione in estate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me, da apprezzamenti a Nico che sto leggendo, qualcuno si è scordato, o ha voluto scordarsi, della maggior parte delle prestazioni prodotte con noi. Di tutte le * fatti nei pressi della porta avversaria. Per un giocatore che sarebbe offensivo. Un paio di prestazioni da noi, se tornerà, credo rinfrescheranno la memoria, e ricominceranno a partire le mad.onne, sia per lui che per Comolli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiaramente non le farà mai queste partite, ma non sarei sorpreso di vedere ancora nico all'atletico il prossimo anno, ovviamente ad un prezzo molto più basso di quello che l'Atletico dovrebbe darci in caso di attivazione della clausola di riscatto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minutes ago, gianmarco86 said:

Anche perchè già quest'anno sarebbe stato più utile di Zhegrova e Openda messi insieme. 

Questo ci dice il downgrade fatto da comolli quest’anno e il buon lavoro di spallettone.

Con la squadra dello scorso anno eravamo davanti al naples di schettino

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti