Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Nico Gonzalez al bivio: 5 partite su 7 per il riscatto e, in caso di ritorno, occhio a Zhegrova in Turchia"

Post in rilievo

5 ore fa, Minerva X ha scritto:

Io a Zhegrova un'altra possibilità proverei a dargliela.

La possibilità, esiste, se lo fanno giocare, tenendolo in panchina, la vedo dura.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, robros ha scritto:

Per me no. Io dico che lo ha accantonato, al di là del modulo. Non lo ritiene adeguato, esattamente come Openda. Se ho ragione vedrai che questi due saranno i primi per i quali cercheranno una sistemazione in estate

Può essere, certo, da come si muoveranno a bocce ferme capiremo. Certo Zhegrova non è Politano e non lo sarà mai e probabilmente Lucio lo ritiene un mezzo giocatore da Campionato francese, un 'lusso' che non possiamo permetterci per svariati motivi. Se in un ipotetico 4-3-3 ( o anche adesso in 4-2-3-1) Yildiz, il leader tecnico della squadra, rientra e si fa il mazzo quello dall'altra parte non può stare ai trenta metri a aspettare palla sui piedi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovo assurdo anche solo pensare ad una cessione di Zeghrova.. strategicamente senza senso.

Abbiamo speso dei soldi per comprarlo, era infortunato, non giocava da un anno..la società lo sapeva, logico che la prima stagione del recupero sarebbe stata mediocre tra ricadute e sprazzi di gioco 

Ora che lo abbiamo rimesso in piedi lo cediamo? Ora che magari, partendo con una preparazione alla pari con gli altri, potremmo rivederlo nel pieno della forma? 

E cosa facciamo? Una cessione sparagnina giusto per non fare minusvalenza? O la solita cessione in prestito con diritto di riscatto sempre a cifre ridicole?

Ma cosa lo abbiamo preso a fare allora? Tanto valeva lasciarlo dov'era..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri è entrato molto bene, ha fatto il quinto di centrocampo 

se non dovessero riscattarlo, tenerlo non sarebbe sto dramma 

anzi, anche quest anno ci avrebbe fatto comodo... ma lasciamo perdere il discorso.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, pablito77! ha scritto:

Chiederanno un rinnovo del prestito e il prossimo anno ce lo rispediranno. 

Dipende cosa vogliamo fare con Zhegrova, ieri sera contro gli esterni del Barca ha tutt'altro che sfigurato e penso che nel modulo di Spalletti potrebbe starci alla grande.

Quindi, o pagano quanto dovuto, oppure dovremmo riportarlo a casa.

18 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Trovo assurdo anche solo pensare ad una cessione di Zeghrova.. strategicamente senza senso.

Abbiamo speso dei soldi per comprarlo, era infortunato, non giocava da un anno..la società lo sapeva, logico che la prima stagione del recupero sarebbe stata mediocre tra ricadute e sprazzi di gioco 

Ora che lo abbiamo rimesso in piedi lo cediamo? Ora che magari, partendo con una preparazione alla pari con gli altri, potremmo rivederlo nel pieno della forma? 

E cosa facciamo? Una cessione sparagnina giusto per non fare minusvalenza? O la solita cessione in prestito con diritto di riscatto sempre a cifre ridicole?

Ma cosa lo abbiamo preso a fare allora? Tanto valeva lasciarlo dov'era..

Io lo testerei nel mese di luglio, se poi continuasse a non offrire garanzie spedirei in prestito lui e mi terrei Nico (che sa dire la la sua anche sulle palle alte).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, DarioSen ha scritto:

Tra Zhegrova e Nico meglio Nico, ma il problema è che a destra dovremmo presentarci con Silva e Conceicao, NON Nico-Chico...

E dimentichi Arthur... Vabbè se non si trovano la squadra finiscono fuori rosa...

ma no, avevo letto che arturo è tornato fenomenale e lo volevano comprare a tutti i costi. 

gli altri 2 a questo punto torneranno... saranno i nuovi acquisti per lo scudo! 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti non ha mezze misure lo stiamo vedendo, un giocatore gli garba o non gli garba. Zeghrova gioca solo se non ci sono alternative è evidente, peccato perchè a me piace moltissimo ma in estate faranno di tutto per farlo uscire cosi come con David e Openda. Nico non verrà mai riscattato a quelle cifre al 100%, rimane un buon giocatore su cui non puoi costruire nulla perchè ti lascia sempre a piedi sul più bello, anche come riserva rischia di darti forfait proprio quando ti serve. Sarebbe da cedere ma anche lui lo abbiamo strapagato quindi spero gli trovino un altro prestito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gnatmm ha scritto:

SNi, secondo me se Lucio potesse fare veramente 4-3-3 troverebbe spazio a Zhegrova, ma con il / i moduli con cui è 'costretto' a far giocare adesso la Juve  non ne ha proprio modo.

Mmm no non sono d’accordo. Non dipende da quello il mancato utilizzo di Zhegrova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Dipende cosa vogliamo fare con Zhegrova, ieri sera contro gli esterni del Barca ha tutt'altro che sfigurato e penso che nel modulo di Spalletti potrebbe starci alla grande.

Quindi, o pagano quanto dovuto, oppure dovremmo riportarlo a casa.

L'ideale sarebbe dare lui, Zhegrova e David al Marsiglia e portare a casa Greenwood. 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noi facciamo sempre i riscatti che dipendono dal numero di presenze e guarda caso, quando ci si avvicina al numero previsto dal contratto le presenze crollano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, pablito77! ha scritto:

L'ideale sarebbe dare lui, Zhegrova e David al Marsiglia e portare a casa Greenwood. 😂

Mi voglio rovinare, visto che i marsigliesi sono simpatici... aggiungo all'offerta anche il gioiello Arcadius uhuh

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Benatia uno di noi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

Luiz dice Romano che resta lì 

Piuttosto che tornare, penso si incatenerebbe alla cancellata del centro sportivo del Villa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ale0306 ha scritto:

Dipende cosa vogliamo fare con Zhegrova, ieri sera contro gli esterni del Barca ha tutt'altro che sfigurato

che partita ha fatto ieri sera Zhegrova?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nico e Zhegrova li vedo bene entrambi..il più lontano possibile da Torino.
La scorsa stagione Nico ha collezionato 2 gol, entrambi col monza retrocesso, in mezzo a una miriade di partite impalpabili, ai limiti dell’irritante.

Zhegrova sta ancora a zero, e fisicamente non è presentabile dopo 8 mesi alla Continassa, senza apparenti infortuni.

Cassa per entrambi, se troviamo un fesso che se li accolli

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se disperarmi di piú per certi giocatori che abbiamo e dovremo tenerci o per quelli che torneranno.

Abbiamo speso tanto per ritrovarci con questa manica di * in attacco

*Si usano principalmente per tagliare. Ci sono quelle a mano, elettriche, da banco, circolari, eccetera. Poi ci sono quelle che abbiamo noi in attacco, sia in squadra che in prestito

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, zebra67 ha scritto:

Il loro interesse sarebbe questo, ma visto che si sono qualificati per le semifinali di Champions, potrebbero anche "lanciare" Nico titolare in campionato e schierare la formazione migliore nelle due gare dentro o fuori di Champions...schierando Nico in campionato sia nei match prima delle 2 semifinali, sia in quelli immediatamente successivi, saremmo quasi arrivati alle presenze minime necessarie per il riscatto.
Se Nico ne gioca altre 5 di almeno 45' da qui alla fine, ci si può anche mettere d'accordo per uno sconticino, altrimenti le situazioni da risolvere in uscita sarebbero davvero tante (lui, Douglas Luiz, Arthur, Zhegrova, Openda, Cabal, Milik, Rugani), proprio quando dovremmo porre molta attenzione a quelle in entrata.

Se ne giocasse 2 90 minuti sarebbero 4 da 45 ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Il Gianly ha scritto:

Beh confronto a Zhegrova è veramente un top player, visto che il kosovaro non ha mai segnato e non arriverà mai a 22 presenze 

Ah certo lo so 

Sarebbe il caso di non accontentarsi più del meno peggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, DarioSen ha scritto:

Tra Zhegrova e Nico meglio Nico, ma il problema è che a destra dovremmo presentarci con Silva e Conceicao, NON Nico-Chico...

E dimentichi Arthur... Vabbè se non si trovano la squadra finiscono fuori rosa...

Pure Rugani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti