Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 33ª Giornata: Sassuolo-Como, Infami-Cagliari, Udinese-Parma, Napoli-Lazio, Roma-Atalanta, Cremonese-Torino, Verona-Milan, Pisa-Genoa, Lecce-Fiorentina

Post in rilievo

La roma non mi sembra abbia un calendario in discesa sinceramente,poi le possono vincere tutte,non lo so però pensiamo a fare il nostro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so cosa sia quella cosa, "cronache di spogliatoio"; non avendo (per fortuna) i social.
Però ci sono i Trevisani, gli Adani, che si sono masturbati per il Comadrid.
Come ha detto qualcuno non ci voleva un genio per capire che sarebbero rientrati nei loro ranghi consueti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, La Carogna ha scritto:

Il terrore è che pure noi abbiam buttato punti con chiunque e che pure noi siamo tutt’altro che una corazzata.

Ed è un peccato perché trovo che a parte poche partite (tra queste proprio la gara casalinga con il Como) con Spalletti avremmo meritato molti più punti pur avendo un ritmo da seconda il classifica dopo il suo arrivo.

Infatti ho detto che a me preoccupa solo la juventus .sisi però dobbiamo anche essere onesti,per come abbiam giocato e giochiamo dovremmo avere +10 sulla quinta e c'è anche da dire che a conti fatti sarebbe bastato segnare due rigori per avere un vantaggio rassicurante...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

La roma non mi sembra abbia un calendario in discesa sinceramente,poi le possono vincere tutte,non lo so però pensiamo a fare il nostro

più che il calendario il problema è che son mentalmente scoppiati e anche fisicamente han diversi infortuni e una malagestione medica a quanto pare

diciamo che domani se perdono diventa un inferno per loro l'ultimo mese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Como è una piccola realtà, che vivrà qualche anno agli apici per poi ritornare ad abbassare le ali. E' la legge, nel senso che sono squadra che non hanno la portata per stare sempre ai vertici, così come a suo tempo fece il Verona, poi il Parma ecc. Voi credete davvero che gli Hortono, nonostante tutti i soldi che hanno, siano disposti ad ogni anno fare debiti visto che le entrate di cui godono sono pari allo 0?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Se domenica non vinciamo salgo a Torino con un bulldozer, sfondo il cancello d'ingresso del parcheggio e schiaccio tutte le macchine dei giocatori 😑

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Demone ha scritto:

che vivrà qualche anno agli apici 

Io non ce l'ho mai avuto un apice.
Il Como almeno ce l'ha avuto.

L'apice... il Como ha avuto l'apice e io niente.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non cominciamo a dire che domani va bene un pari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr Facchinelli ha scritto:

E forse noi facevamo schifo quando li abbiamo affrontati 

abbiamo giocato Il 17 febbraio in Turchia, poi il 20 febbraio, di sabato, contro il Como. Secondo me eravamo anche stanchi, oltre che demoralizzati per i cinque schiaffi presi.

1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

domani va bene un pari

domenica no

.oksono daccordo niente calcoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi avevano attaccato quando avevo detto che, dopo la sosta, il Como non avrebbe vinto né con Udinese, né coi prescritti...

Mi avevano detto dopo Domenica, quando avevo scritto che quella sconfitta coi prescritti in quel modo li avrebbe massacrati psicologicamente e difficilmente avrebbero vinto col Sassuolo, che se avessero giocato come con l'Inter le avrebbero vinte tutte facili fino a fine campionato e coi neroverdi avrebbero vinto 5-1...

Bene, eccoci qua'...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Demone ha scritto:

Non per essere curioso, ma quanti anni ha il nonno?sefz

Morti entrambi da almeno 30 anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domenica bisogna vincere, senza se e senza ma.

Bisogna anche fare il possibile per tirare giù il Milan, così li ributtiamo nella corsa Champions.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Bartebly ha scritto:

Ah, ricordiamo che se la Juve le vince tutte va in Champions.

possiamo perderne 1 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Mi avevano attaccato quando avevo detto che, dopo la sosta, il Como non avrebbe vinto né con Udinese, né coi prescritti...

Mi avevano detto dopo Domenica, quando avevo scritto che quella sconfitta coi prescritti in quel modo li avrebbe massacrati psicologicamente e difficilmente avrebbero vinto col Sassuolo, che se avessero giocato come con l'Inter le avrebbero vinte tutte facili fino a fine campionato e coi neroverdi avrebbero vinto 5-1...

Bene, eccoci qua'...

In tanti dicevano che Udine e Sassuolo erano campi difficili, non sei stato l'unico. 

Purtroppo c'è qualcuno che vive di vittimismo e si trincea dietro a presunti complotti, non hanno invece capito che tolte Pisa e Verona chiunque può battere chiunque. Il calcio del "vinco solo se ho obbiettivi" non esiste più da decenni, ma la gente dov'era quel famoso 5 maggio?!? Che obbiettivi aveva la Lazio? O il Lecce di Pasculli se vogliamo risalire al secolo scorso... 

Figurati che durante il Live c'era chi dubitava dell'onestà di Turati solo perché tifoso dell'Inter. Cervelli buttati ai porci! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei dire ma col Como si potevano fare tranquillamente 4 punti giocando con un po' di convinzione, se ci metti altri 4 punti di rigori e almeno un punto a San Siro senza rosso a Kalulu potevi tranquillamente essere a 69 con l'Inter a 73

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque quel che disse Gasperini, ovvero di club che hanno tesserati poco limpidi che addestrano ai comportamenti e ai condizionamenti sugli arbitri è evidente vedendo ogni partita della merdentese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aoo ma commentate l’inda senno’ qua s’engazzano susu

Sono fortissimi, chivu miglior allenatore d’europa a mani basse bah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Si anche per quello

Soprattutto per quello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.