Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 33ª Giornata: Sassuolo-Como, Infami-Cagliari, Udinese-Parma, Napoli-Lazio, Roma-Atalanta, Cremonese-Torino, Verona-Milan, Pisa-Genoa, Lecce-Fiorentina

Post in rilievo

Io spero che domani sera si rendano conto dell'occasione che abbiamo,  andare a 5 punti dal como e portare il napoli in lotta per la cl.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vista la partita dal minuto 60: ritmi da oratorio, gente che volava per terra ogni momento, 0 tiri in porta. Poi andiamo all'estero e ci massacrano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davids ha scritto:

Io spero che domani sera si rendano conto dell'occasione che abbiamo,  andare a 5 punti dal como e portare il napoli in lotta per la cl.

Una non vittoria domani mi farebbe davvero arrabbiare...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto banalmente avremmo la garanzia di giocarci il terzo posto nello scontro diretto col Milan di domenica prossima.

Vediamo di fare una partita seria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Per fare 8-9 punti giocando contro Cremonese, Pisa, Udinese e Bologna senza obiettivi basta pure il figlio di De Lamentis in panchina...aspé, no non esageriamo...la moglie di De Lamentis dai sefz

Conte è imprevedibile, nel bene e nel male. Ora magari farà una dichiarazione assurda e smonterà ulteriormente la propria squadra. Li massacrerà nel morale, come già capitato in passato. Tra l’altro, dichiarare, prima della partita, “Il secondo posto è quello dei primi dei perdenti” non mi è sembrata una cosa geniale dal punto di vista psicologico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Pistolero ha scritto:

Bene quindi non poniamoci come tifosi di una realtà antisistema perché ne facciamo parte anche noi.

Ho mosso costantemente critiche a JE, ma visto come ci hanno distrutto dopo esserci messi contro il sistema capisco perché voti gravina in questi anni.

Non arrivarci è grave.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, phoenix ha scritto:

Puntare su giocatori a fine carriera comporta sempre un rischio elevato: il calcio è uno sport che premia soprattutto chi è nel pieno della forma, non chi ha già superato i 35 anni.  sefz

Ma questo stava sempre infortunato nell'ultimo anno al city

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davids ha scritto:

Quella di domani sera è proprio il genere di partita che non vinciamo. Conosco i miei polli .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, De$mo ha scritto:

il napoli sta facendo lo stesso identico campioanto dell'anno scorso

solo con piu kulo...l'anno scroso raccattò 15 punti in partite oscene che doveva perdere o pareggiare

L' anno scorso ha vinto lo scudetto solo per i troppi impegni dell' inter, non hanno un vero gioco, giocano solo appoggiandosi alla punta che deve fare la sponda per il centrocampista che arriva a rimorchio (quasi sempre McTominay).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Maurizio Maurizio, purché non diventi un vizio" cit. sefz

E dopo il Sassuolo anche Sarri ha fatto il proprio dovere nonostante la scarsa importanza di questa partita per la Lazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

L' anno scorso ha vinto lo scudetto solo per i troppi impegni dell' inter, non hanno un vero gioco, giocano solo appoggiandosi alla punta che deve fare la sponda per il centrocampista che arriva a rimorchio (quasi sempre McTominay).

Seconda lega al mondo, hai perfettamente ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Una non vittoria domani mi farebbe davvero arrabbiare...

Se non vincono domani devono restare negli spogliatoio a pane e acqua per tutta la settimana

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tu ti immagini dopo tutti i problemi che abbiamo avuto e che ancora abbiamo, se arrivassimo davanti a Milan e Napoli? Sai che risate che mi farei?sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Sono 13 anni ormai che gioca così.

E i geni che abbiamo in Federazione vogliono giustamente portarlo in Nazionale per ricostruire.

Immagino quando scapperà di nuovo definendo tutti delle pippe.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Molto banalmente avremmo la garanzia di giocarci il terzo posto nello scontro diretto col Milan di domenica prossima.

Vediamo di fare una partita seria.

Esatto. Anche perché la settimana dopo c'è como - napoli.

La situazione potrebbe diventare interessante. 

Dipende tutto da noi.

4 minuti fa, ufficialee ha scritto:

Quella di domani sera è proprio il genere di partita che non vinciamo. Conosco i miei polli .ghgh 

Ho la tua stessa sensazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto. Anche perché la settimana dopo c'è como - Milan.

Dipende tutto da noi.

Forse volevi scrivere Como-Napoli?

Il Milan la settimana successiva ha il Sassuolo in trasferta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Davids said:

Esatto. Anche perché la settimana dopo c'è como - Milan.

Dipende tutto da noi.

Ho la tua stessa sensazione. 

Vediamo di non cominciare a tirarcela eh per favore?.aggressivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Forse volevi scrivere Como-Napoli?

Il Milan la settimana successiva ha il Sassuolo in trasferta.

Si. È vero. Correggo subito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ufficialee ha scritto:

Post partita di Conte: Ma lo sapete che ho vinto la supeggobba

"Ci vuole risbeddo per chi lavora 25 ore al giorno" .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.