Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 33ª Giornata: Sassuolo-Como, Infami-Cagliari, Udinese-Parma, Napoli-Lazio, Roma-Atalanta, Cremonese-Torino, Verona-Milan, Pisa-Genoa, Lecce-Fiorentina

Post in rilievo

Vabbè ragazzi, io vi auguro la buonanotte a tutti. Ci sentiamo domani per ulteriori gufate. E' un onore e un privilegio a stare con tutti voi, anche se magari talvolta si hanno opinioni diverse. Un abbraccio, Demon.

• Mi Piace 4
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kratos921901 ha scritto:

Firmereste per vincere domani e pareggiare col Milan?  Dopo abbiamo un calendario probabilmente semplice..verona sarà già retrocessa, fiorentina non si gioca nulla quando la affrontiamo nulla molto probabilmente, Torino non si gioca nulla però occhio perché è pur sempre un derby.. A me preoccupa la partita a Lecce.... 

contro la Juve (ma anche contro altre big ) tutte danno il massimo anche solo per soddisfazione personale .

Spero domani si vinca, in ogni caso no, non firmo per un pareggio con il Milan. In un intero campionato abbiamo raccolto piu punti di quanti meritati solo contro l'Atalanta e all'andata contro il Pisa, quindi di bravura o di fortuna mi auguro vinciamo entrambe

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Domani grande pressione sui giocatori, se vogliono dimostrare di avere i collioni bianconeri domani hanno l'opportunità di farlo

mah,intanto averli sarebbe già qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Domani grande pressione sui giocatori, se vogliono dimostrare di avere i collioni bianconeri domani hanno l'opportunità di farlo

Quante occasioni hanno avuto in questi anni? E in queste, quante hanno sorpreso in positivo? Ecco...io nn mi fido 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Occhio al Napoli che verrà risucchiato nella lotta. Potrebbe liberarsi un altro posto.

È  a +8 a 5 dalla fine...margine di sicurezza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Leggo spesso sta cosa del calendario easy per tutti e poi vedo li davanti stanno facendo tutti schifo. Il Napoli ha la Cremonese in lotta salvezza, lo scontro "diretto", chiamiamolo così con il Como, Bologna e Udinese che sta asfaltando tutti quelli davanti. Non so...

eh d'altronde noi stessi abbiamo pareggiato con Lecce, perso con Cagliari, vinto con tanta difficolta all'andata a Pisa. 

Pero, è fine campionato e chi ha gia raggiunto i suoi obiettivi fa turnover, prova schemi , rallenta il ritmo degli allenamenti anche alla luce che è l'anno dei mondiali etc 

di queste Cremonese Como Bologna Pisa Udinese  solo il Como puo essere una minaccia , contro la Cremonese vedo difficile arrivi la 3 partita senza vittoria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pinopino1939 ha scritto:

È  a +8 a 5 dalla fine...margine di sicurezza

con il Como se perde va a +4 (considerando gli scontri diretti). Comunque anche io penso sia tutto sommato tranquilla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani sera so deciderà gran parte della lotta cjampions che personalmente non mi appassiona affatto ma in tempo di vacche magre è sempre meglio che niente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Condó : se domani il Bologna vince a Torino può riavvicinarsi alla zona Europa 

Da dove arrivavaa questa attenzione smisurata per il risultato INUTILE del Bologna? 

Quello li sa che se la Juve va in Champions per la sua squadra di * nerazzurra è finita 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè kazz...è tutto apparecchiato per noi.. domani bisogna scendere  in campo assatanati e andare a +5 senza discussioni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheOzma2 ha scritto:

Cioè kazz...è tutto apparecchiato per noi.. domani bisogna scendere  in campo assatanati e andare a +5 senza discussioni. 

o a -3 😏

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

se proprio dovessero essere 4 punti mi prendo i 3 punti a Milano però

No che poi mi cago addosso se domani non vinciamo .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Non si biscotta nulla. Col Milan bisogna vincere e puntare al terzo posto.

Se si vince a Bologna  e San Siro, si punta al secondo! 🤓😎🤡

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile che fate calcoli perché tanto pure se vinciamo domani poi il mago Max ce la incarta e tornano tutte a portata di sorpasso .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque e' da studiare la caduta verticale della serie A.

In 4 o 5 anni siamo davvero divenuti un campionato di terz'ordine.

Quello che da due anni accade nella lotta scudetto dove le prime perdono punti su punti ogni partita e le seconde fanno  anche peggio, denota proprio l'inconsistenza di quello che e' il quinto business del paese...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Comunque e' da studiare la caduta verticale della serie A.

In 4 o 5 anni siamo davvero divenuti un campionato di terz'ordine.

Quello che da due anni accade nella lotta scudetto dove le prime perdono punti su punti ogni partita e le seconde fanno  anche peggio, denota proprio l'inconsistenza di quello che e' il quinto business del paese...

e sara sempre peggio. Che poi quando eravamo il campionato migliore al mondo, lo eravamo perche i presidenti ci mettevano dei soldi, o perche facevano lavatrice? chissa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Inutile che fate calcoli perché tanto pure se vinciamo domani poi il mago Max ce la incarta e tornano tutte a portata di sorpasso .ghgh 

se vinciamo domani Macs può incartare ciò che vuole ma le altre rimangono a distanza

dopo abbiamo il Verona in casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

se vinciamo domani Macs può incartare ciò che vuole ma le altre rimangono a distanza

dopo abbiamo il Verona in casa

metti che per puro caso vinciamo domani ma perdiamo a Milano il Como torna a -2, la riomma a -3, l'Atalanta a -4 ecc ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NoVar ha scritto:

e sara sempre peggio. Che poi quando eravamo il campionato migliore al mondo, lo eravamo perche i presidenti ci mettevano dei soldi, o perche facevano lavatrice? chissa 

il problema è che hanno sacrificato un sistema per salvaguardare una società che fino al 2006, giustamente, stava nel suo ruolo naturale, ovvero quello dello scemo del villaggio, per elevarlo a un livello che non gli appartiene, di fatto i commenti dei tifosi della dementese son di una stupidità quasi pari a un bonobo cerebroleso tutti senza dialogo, con due o tre tematiche livello scimmia dopo una lobotomia (parlano di fegato e minchiate varie, non sanno proprio entrare nel merito) 

giusto così, quando ci si renderà conto che la colpa del tracollo del calcio italiano è riconducibile al voler far stare a un livello non suo lo scemo del villaggio del calcio , voler cambiare il copione di un film che funzionava, è giusto che a breve questo sport sparisca da questo paese

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, NoVar ha scritto:

o a -3 😏

Preferisco guardarmi le spalle..un bel +5 dal Como e ci si allena in serenità tutta la settimana😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

metti che per puro caso vinciamo domani ma perdiamo a Milano il Como torna a -2, la riomma a -3, l'Atalanta a -4 ecc ecc

l'Atalanta a -4 è dura, al massimo a -6/7

comunque avremmo dopo il Verona in casa, ripeto, poi che il Como vinca a Genova la vedo dura (come la populese a Bologna)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.