Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 33ª Giornata: Sassuolo-Como, Infami-Cagliari, Udinese-Parma, Napoli-Lazio, Roma-Atalanta, Cremonese-Torino, Verona-Milan, Pisa-Genoa, Lecce-Fiorentina

Post in rilievo

Non so come sia possibile non dare il rosso a Lobotka.

Se fosse stato della juve non ci avrebbero pensato 2 volte.

Giochiamo con un regolamento totalmente diverso.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Conte è il più grande bluff della storia del calcio. 

Va bene la critica, ma non esageriamo. La sua carriera parla per lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, 77luca ha scritto:

Non ero contento quando venne alla Juve, dove poi ha vinto, ma mi sembra giusto dirlo, per me Sarri è uno bravo, ma bravo bravo. Ad adattarsi, a fare le scelte giuste, ad ottenere il massimo, caratteristiche che oggi, in serie A, sono tutto.

Concordo e l'ho scritto anche ieri, per quanto mi sia antipatico è un allenatore che avrebbe meritato di vincere di più in carriera di quanto fatto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi state deludendo.
Nessuno ha ancora detto che il Torino farà vincere la Cremonese che all'ultlima giornata ha il Como ed essendo già salvo la farà vincere.

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Concordo e l'ho scritto anche ieri, per quanto mi sia antipatico è un allenatore che avrebbe meritato di vincere di più in carriera di quanto fatto.

Sarri è bravo e competente, ma non si è mai integrato nei club importanti.

Al Chelsea e da noi ha avuto un sacco di problemi con lo spogliatoio, da Londra è fuggito e da Torino è stato cacciato. In ogni caso ha vinto in entrambe le piazze.

Di Sarri bisogno stimare il fatto che sia un autentico sconosciuto che è arrivato ad alti/altissimi livelli con le sue forze, senza alcuna spinta o esperienza nel mondo del calcio, un caso rarissimo soprattutto in Italia.

Bravissimo nel valorizzare i giocatori a sua disposizione, ovunque è andato, dalla serie inferiori in sù.

Poi qui c'è la voce che sia anti juventino, ma ci credo poco perché altrimenti non vai alla Juve. A questi livelli sentimenti simili non esistono, luo stesso appena arrivato a Torino disse che a Napoli diceva quelle cose perché doveva dirle.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia ragazzi, mio figlio mi sta obbligando a vedere 'sto lerciume di partita, che livello pietoso.

Senza andare indietro chissà quanto, già solo dieci anni fa manco in serie C si vedeva uno spettacolo simile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Pawn Heart said:

Mamma mia ragazzi, mio figlio mi sta obbligando a vedere 'sto lerciume di partita, che livello pietoso.

Senza andare indietro chissà quanto, già solo dieci anni fa manco in serie C si vedeva uno spettacolo simile. 

Vero, ma in tutte le altre partite, anche quelle delle più forti, non è che lo spettacolo sia stato da ricordare eh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Demone ha scritto:

Vero, ma in tutte le altre partite, anche quelle delle più forti, non è che lo spettacolo sia stato da ricordare eh?

Nemmeno all'estero..ormai vedi tre o quattro partite decenti nelle fasi finali di Champions e nient'altro in tutto l'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, dragon89 ha scritto:

Miglior risultato possibile.

Una buona partita sotto il profilo dell'intensità,per essere una partita italiana,ma tecnicamente il livello è raccapricciante,la tecnica fa veramente schifo all'Italia calcistica.

Ma che tecnica vuoi vedere se si fioca uomo su uono a tutto campo per 90 min...ma hai visto le papere in Real Bayern?? E si parla dei numeri uno dei numeri uno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Concordo in linea di massima sul livello basso generalizzato, ma qui in tutto il primo tempo e 10 minuti del secondo zero occasioni da gol. ZERO. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bartebly ha scritto:

Mi state deludendo.
Nessuno ha ancora detto che il Torino farà vincere la Cremonese che all'ultlima giornata ha il Como ed essendo già salvo la farà vincere.

Dicevi? uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Annullamento senza senso. La var trasforma in falli a velocità rallentata e frame bloccati azioni che in tempo reale non lo sono MAI. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.