Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 33ª Giornata: Sassuolo-Como, Infami-Cagliari, Udinese-Parma, Napoli-Lazio, Roma-Atalanta, Cremonese-Torino, Verona-Milan, Pisa-Genoa, Lecce-Fiorentina

Post in rilievo

Adesso, NoVar ha scritto:

quanto portate sfiga oh ahahah

Vabbè ma non puoi non vincere con questo Verona.. qui per esempio non hanno proprio difeso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Verona troppo scarso, la seria A la devono fare a 10, altro che 18 

io invece aumenterei le retrocessioni, 6 retrocesse e 6 promozioni dalla B

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vinceranno 0-4 ma il Milan è di una bruttezza che andrebbe resa illegale.

Come * si fa a giocare cosi male a calcio nel 2026.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Taxi Ess ha scritto:

Vabbè ma non puoi non vincere con questo Verona.. qui per esempio non hanno proprio difeso

faccio gli scongiuri perche dobbiamo ancora incontrarlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NoVar ha scritto:

In B già sono scarse le prime 2 figurati le altre 4 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il corpo segue la mente..quando guardi troppo indietro per paura di prendere gol e' normale che quando poi devi andare verso il pallone sei sempre in ritardo ..in italia c e un concetto sbagliato del pressing..si corre dietro la palla piuttosto che attaccarla proprio per una mancanza di posizione iniziale data dal fatto che il focus dovrebbe essere per principio sul pallone e non sulla tua porta..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Come da tradizione, Milan avanti al primo tiro in porta .ghgh

il calcio è semplice...basta dire al tuo giocatore offensivi di fare goal quando ha un'occasione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NoVar ha scritto:

La serie B è mediocre,meno ne salgono meglio è.

Per me bisognerebbe avere una A a 18 squadre con due retrocessioni e un playout tra terzultima e terza di B.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

In B già sono scarse le prime 2 figurati le altre 4 

si ma con lo spauracchio di dover scenderne in 6 dalla serie A, vedi come iniziano a fare squadre competitive. La Fiorentina si salverà con almeno 2 giornate di anticipo senza aver giocato un intero girone di andata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, NoVar ha scritto:

E cosa cambierebbe? Credi che il livello aumenterebbe? Io credo che non è il numero di squadre il reale problema, ma il livello di competitività del campionato italiano, a tutti i livelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che fa riflettere è che questo scarsissimo verona,senza quella * difensiva,starebbe meritando di pareggiare e anzi forse ai punti ha fatto anche più della banda rossonera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

In quale metaverso? 

andatevi a rivedere l'orribile pareggio in Milan-JUve Gennaio 2022 prima che arrivasse Vlahovic, se non era un pareeggio programmato quello, non passavano mai la metà campo nessuna delle 2 squadre

e cmq non capisco questo gufaggio, l'importante è che non abbiano vinto Roma e Como, se stasera facciamo il nostro è quasi fatta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

La serie B è mediocre,meno ne salgono meglio è.

Per me bisognerebbe avere una A a 18 squadre con due retrocessioni e un playout tra terzultima e terza di B.

Adesso, Nick Lyott ha scritto:

E cosa cambierebbe? Credi che il livello aumenterebbe? Io credo che non è il numero di squadre il reale problema, ma il livello di competitività del campionato italiano, a tutti i livelli.

per me si, perche finora le squadre in A si fanno con la mentalità di "Ci sono 4 squadre peggio di noi, basta fare un po' meglio" . Il Verona sono 3 anni che smantella squadre e ne rifa altre con 2 spicci. Se ne fai retrocedere in 6 , vuoi o non vuoi un po' di competitività in piu la metti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

andatevi a rivedere l'orribile pareggio in Milan-JUve Gennaio 2022 prima che arrivasse Vlahovic, se non era un pareeggio programmato quello, non passavano mai la metà campo nessuna delle 2 squadre

Vlahovic arrivato subito dopo a seguito di accelerata una volta che si sono resi conto che mancava una fase offensiva degna di tale nome .ghgh altro che biscotto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, silver1981 ha scritto:

e cmq non capisco questo gufaggio, l'importante è che non abbiano vinto Roma e Como, se stasera facciamo il nostro è quasi fatta.

No perché se poi pareggi col Milan torni a - 3 se Roma è como vincono.. Quindi è fatta Na ceppa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turof ha scritto:

Rabiot comunque è ancora un signor giocatore, da noi sarebbe titolare fisso indiscusso.

Un mediocre che sta bene solo nel caos tattico del suo mentore, alla larga. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.