Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mr. November

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

No ma è assolutamente una cosa da non fare e dubito fortemente che la faranno

Vediamo un po' chi glielo prende. Ma poi se fosse così forte, che esigenza avrebbero di venderlo? Solo la plusvalenza?

stanno messi, come si dice dalle mie parti: "con una mano avanti e una dietro"

è da inizio anno che vanno facendo marchette....bastoni, chala, thuram....insomma stanno cercando di convincere il mondo grazie alla stampa amica che qualcuno deve strappare, a suon di milioni, una delle loro "stelle" .sisi  

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

A Spalletti piace detto da lui pubblicamente Balogun del Monaco che è assolutamente prendibile 

A sto punto meglio pellegrino

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Io dico bene perché è un giocatore con grande potenziale Kolo. 

Lui + Balogun che piace a Spalletti. 

Balogun era il fetish del mercato di due estati fa con David. 

Mi tengo David a questo punto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Balogun era il fetish del mercato di due estati fa con David. 

Mi tengo David a questo punto. 

Ma il nome di Davis è stato solo una meteora già passata o c'è un minimo di riscontro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, *demo* ha scritto:

bisogna andare sui giovani allora...a non ne serve uno forte!

Aghehowa (non sapevo la sintassi...anzi ho cercato omorodion! sefz )?

Contrattualizzare sto 2008 sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, AndreaSZ ha scritto:

Premetto che ci credo poco che una società la quale non indovina un mercato dall'estate post Cardiff si sappia oggi muovere sul mercato con sagacia

Qui però andiamo a presumere che i nomi che tirano fuori siano reali e che siano pure gli unici. Ma si sa che i media funzionano così: alla Juventus serve un 9 mi butto e scrivo che ha imbastito contatti con Lewandoski (che chiede pure lui cifra doppia), Spelletti ama certi regista allora sparo che alla Juventus piace molto Lobotka

Se invece uno presumesse che i nomi che interessano veramente non li fanno uscire allora verrebbe da se che si cerca tutto tranne quello che si sente.

detto ciò, Bernardo Silva merita un discorso a parte. Se sei un club con determinate aspirazioni e sai che Bernardo Silva lascia a zero il City allora devi perlomeno fare una chiamata ai suoi agenti, è doveroso. Bernardo Silva è quasi un Pirlo e se hai un centrocampo povero di idee e personalità allora l'idea la devi avere su di lui, la devi avere! Poi se lo prendi adotti lo schema che gli si adatta meglio (non è il 3421) se invece non lo prendi, non essendoci alternative di spessore simile, continui con il progetto attuale e vai su altro, altro come valore ma pure come tipologia.

Per il resto Lewa, Alisson, Kessie mi paio figurine, nomi che per un motivo o un altro non prenderei (Lewa chiede tanto e ha pure una certa, Alisson non è integro, Kessie non chiederà poco e viene da un campionato per pensionati)

Non esageriamo, Silva è stato un campione , a me piaceva tantissimo, ora quando lo vedo un po' meno, Ma PIRLO era un dio, di un'altra categoria, probabilmente il miglior  centrocampista italiano di sempre, 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, AndreaSZ ha scritto:

Premetto che ci credo poco che una società la quale non indovina un mercato dall'estate post Cardiff si sappia oggi muovere sul mercato con sagacia

Qui però andiamo a presumere che i nomi che tirano fuori siano reali e che siano pure gli unici. Ma si sa che i media funzionano così: alla Juventus serve un 9 mi butto e scrivo che ha imbastito contatti con Lewandoski (che chiede pure lui cifra doppia), Spelletti ama certi regista allora sparo che alla Juventus piace molto Lobotka

Se invece uno presumesse che i nomi che interessano veramente non li fanno uscire allora verrebbe da se che si cerca tutto tranne quello che si sente.

detto ciò, Bernardo Silva merita un discorso a parte. Se sei un club con determinate aspirazioni e sai che Bernardo Silva lascia a zero il City allora devi perlomeno fare una chiamata ai suoi agenti, è doveroso. Bernardo Silva è quasi un Pirlo e se hai un centrocampo povero di idee e personalità allora l'idea la devi avere su di lui, la devi avere! Poi se lo prendi adotti lo schema che gli si adatta meglio (non è il 3421) se invece non lo prendi, non essendoci alternative di spessore simile, continui con il progetto attuale e vai su altro, altro come valore ma pure come tipologia.

Per il resto Lewa, Alisson, Kessie mi paio figurine, nomi che per un motivo o un altro non prenderei (Lewa chiede tanto e ha pure una certa, Alisson non è integro, Kessie non chiederà poco e viene da un campionato per pensionati)

Ma non è vero che il 3421 non sia il suo modulo, non esiste un modulo dove lui non posso giocare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Kolo Muani ha 27 anni comunque, non è giovanissimo, per quello che ha fatto in carriera ne ha ancora da dimostrare per la sua età… se quelli del PSG continuano a sparare prezzi folli vade retro per me

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Lukaku, Icardi, Guirassy (ma con almeno 50 mln), Diomande, Schick, Davis

Non c'è molto altro, a meno di giovani dalle belle speranze 

Solo Guirassy mi convince appieno.

Anche Sorloth mi puzza tanto di Dovbyk 2.0.

Con appena 10gol in Liga.

Per me se viene in Italia non vede pallone.

Km + Lewa è siamo a posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque non solo comolli caldeggia il ritorno di Kolo muani, ma tutti compreso Chiellini e Spalletti c è il placet di tutti per il ritorno di kolo

Spero che decida Ottolini, che mi pare l'unico capace lì dentro a fare mercato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

Io voglio gente del calibro di Kane, Mbappè e Haaland. 

Dei nominogli semi-sconosciuti ne faccio volentieri a meno.

Ah beh un mercato fattibile allora... 😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, davis ha scritto:

Parlate di Rodrygo, parlate di uno dei giocatori più decisivi in Champions del Real negli ultimi anni, mica una a caso

Trovo ancora inspiegabile la sua esclusione dall'11 titolare.

Comunque credo costi uno sproposito di ingaggio e non credo sarà mai affascinato da un campionato di seconda fascia come il nostro, purtroppo...

Credo si sia rotto i legamenti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, WiseJoe ha scritto:

Ma il nome di Davis è stato solo una meteora già passata o c'è un minimo di riscontro?

dovremmo ringraziare il fatto che non ci sia il minimo riscontro

28 anni. Prima stagione in cui si conquista una titolarità in tutta la carriera, prima volta in doppia cifra....facciamo i seri

7 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

Io dico bene perché è un giocatore con grande potenziale Kolo. 

Lui + Balogun che piace a Spalletti. 

a mio avviso di potenziale si parla quando hai 20 anni. Non 27

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, DD90 ha scritto:

Ma Kolo Muani ha 27 anni comunque, non è giovanissimo, per quello che ha fatto in carriera ne ha ancora da dimostrare per la sua età… se quelli del PSG continuano a sparare prezzi folli vade retro per me

Secondo me lo riprendiamo in prestito con diritto di riscatto, stile Openda per intenderci. 

Chissà se il PSG vuole Openda sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è poco da fare gli schizzinosi dopo aver dato 12 mln a Vlahovic quest'anno con risultati miserrimi. Pellegrino e Davis (se sano) sono nettamente da preferire al serbo che  gioca metà campionato a prezzi folli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, YilDIEZ ha scritto:

Sembra che Garnacho sia in uscita dal Chelsea, sarebbe interessante un prestito con diritto od obbligo a condizioni legate a presenze o gol, le qualità ce le ha, può giocare sia a sinistra che a destra e credo abbia grande voglia di rilanciarsi, Greenwood è migliore ma credo che bisognerebbe presentarsi con almeno 60 milioni cash che non possiamo spendere su un solo ruolo.

Garnacho potrebbe essere un nuovo Tevez.

A confronto, quelle di Germano Mosconi sono omelie....

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, El Raco06 ha scritto:

Contrattualizzare sto 2008 sefz

dal video questo mi sembra molto interessante,  ottima segnalazione 👍

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.