Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

16 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Preferirei H. Kane a Lewa, troppo vecchio il polacco

perno del bayern che puo vincere tutto quest anno e favorito numero 1 per il pallone d'oro, è più probabile mbappe

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

perno del bayern che puo vincere tutto quest anno e favorito numero 1 per il pallone d'oro, è più probabile mbappe

Va bene anche mbappe, dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Bah. A me non sembra così, ma a ciascuno il suo parere. Il Barcellona, infatti il centravanti per ora trentasettenne lo molla. In serie A trovi meno attaccanti forti rispetto a trent'anni fa perchè oggi vanno tutti altrove. Ma a livello mondiale non mi pare ci sia questa penuria. Ripeto: un David, che sicuramente sarà scarsissimo, oggi, a 26 anni, vanta 154 gol con i club, tutti in serie A o equivalenti tra Belgio, Francia e Italia e 39 in nazionale. E' una pippazza a confronto di Drogba? Certamente, perchè pensi al Drogba fenomenale al Chelsea. Ma alla stessa età di David il suo score diceva 71 gol coi club, meno della metà, di cui fra l'altro un terzo nella serie B francese, e 7 gol in nazionale. Insomma, quelli di allora sai che erano campioni perchè giudichi ex post conoscendo tutta la loro carriera, quelli di oggi invece non sai cosa faranno. Con questo ovviamente non dico che David fra vent'anni sarà ricordato come equivalente a Drogba; dico che è sempre sbagliato confondere il giudizio di attualità con quello storico.

Si, ma Drogba è esploso a certi livelli relativamente tardi. Ma vale per lui, per qualcun altro ma non per tutti. Non per Ibrahimpvic che a 23 arriva alla Juve e gioca titolare al posto di Del Piero in una Juve clamorosa. Non per Shevcenko, non per Trezeguet, non per Vieri. Non per Suarez eccetera. David è a questi livelli? Non mi pare 

10 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Bah. A me non sembra così, ma a ciascuno il suo parere. Il Barcellona, infatti il centravanti per ora trentasettenne lo molla. In serie A trovi meno attaccanti forti rispetto a trent'anni fa perchè oggi vanno tutti altrove. Ma a livello mondiale non mi pare ci sia questa penuria. Ripeto: un David, che sicuramente sarà scarsissimo, oggi, a 26 anni, vanta 154 gol con i club, tutti in serie A o equivalenti tra Belgio, Francia e Italia e 39 in nazionale. E' una pippazza a confronto di Drogba? Certamente, perchè pensi al Drogba fenomenale al Chelsea. Ma alla stessa età di David il suo score diceva 71 gol coi club, meno della metà, di cui fra l'altro un terzo nella serie B francese, e 7 gol in nazionale. Insomma, quelli di allora sai che erano campioni perchè giudichi ex post conoscendo tutta la loro carriera, quelli di oggi invece non sai cosa faranno. Con questo ovviamente non dico che David fra vent'anni sarà ricordato come equivalente a Drogba; dico che è sempre sbagliato confondere il giudizio di attualità con quello storico.

Si, ma Drogba è esploso a certi livelli relativamente tardi. Ma vale per lui, per qualcun altro ma non per tutti. Non per Ibrahimpvic che a 23 arriva alla Juve e gioca titolare al posto di Del Piero in una Juve clamorosa. Non per Shevcenko, non per Trezeguet, non per Vieri. Non per Suarez eccetera. David è a questi livelli? Non mi pare. Non mi risulta di giocatori che abbiano impattato come Trezeguet e Shevcenko appena arrivati, in una serie A assurda come quella di venti anni fa, e non la robetta attuale. 

Ripeto, tolti quei 4-5 nomi vedo poca roba in giro nel ruolo di centravanti, se parliamo di giocatori dai 23 ai 30

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Preferirei H. Kane a Lewa, troppo vecchio il polacco

Anch'io preferirei Yamal a Zhegrova. .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Concordo, è più giovane, poca esperienza ma può essere valido in prospettiva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Concordo, è più giovane, poca esperienza ma può essere valido in prospettiva 

É un vero peperino .sisi

9 minuti fa, Rux ha scritto:

per allisson atteniamoci al post di romano, parla solo di apertura del giocatore, nessun accordo col lpool

Me stai a di che manco a sto giro posso attenermi alle percentuali alla * di momblano? Scioccante  .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve non farà solo Lewa nel caso..con la cessione di openda e Milik ne prende un altro con david

a questo punto, se tieni David prendi un prospetto, un giovane da affiancare al polacco

avrebbero senso i Gonzalo Garcia, Panichelli (che però è rotto ed è comunque in orbita Chelsea), Kofane, Tresoldi, Kroupi, Castro...

Kolo Muani invece non sarebbe logico con la permanenza del canadese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Si, ma Drogba è esploso a certi livelli relativamente tardi. Ma vale per lui, per qualcun altro ma non per tutti. Non per Ibrahimpvic che a 23 arriva alla Juve e gioca titolare al posto di Del Piero in una Juve clamorosa. Non per Shevcenko, non per Trezeguet, non per Vieri. Non per Suarez eccetera. David è a questi livelli? Non mi pare 

Eh, ma appunto è quello il discorso! Come lui altri: Toni, ad esempio. VIeri, che citi, cominciò a segnare a raffica a 24 anni. Quando Moggi infaustamente lo diede all'Atletico c'era forse la garanzia che chiedi diano gli attaccanti di oggi? Ibrahimovic si diceva segnasse poco, fece caterve di gol dai 25 in poi. Un Sesko, un Omorodion, persino un Zirkzee che qui è noto come "quello che non segna manco con le mani" magari dal prossimo anno segnano centinaia di gol. Puoi compiutamente giudicare un'epoca quando è conclusa, non durante. Nel 2050, sperando di esserci, magari ti vedrò scrivere che non ci sono più i grandi attaccanti degli anni venti😉

5 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Io Samira alla Canalis.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lord Ludwig ha scritto:

Eh, ma appunto è quello il discorso! Come lui altri: Toni, ad esempio. VIeri, che citi, cominciò a segnare a raffica a 24 anni. Quando Moggi infaustamente lo diede all'Atletico c'era forse la garanzia che chiedi diano gli attaccanti di oggi? Ibrahimovic si diceva segnasse poco, fece caterve di gol dai 25 in poi. Un Sesko, un Omorodion, persino un Zirkzee che qui è noto come "quello che non segna manco con le mani" magari dal prossimo anno segnano centinaia di gol. Puoi compiutamente giudicare un'epoca quando è conclusa, non durante. Nel 2050, sperando di esserci, magari ti vedrò scrivere che non ci sono più i grandi attaccanti degli anni venti😉

Io Samira alla Canalis.

Non so chi sia quest'ultima ma Betta meritava parecchio. .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Io no, riserva troppo ingombrante che potrebbe bloccare la crescita di Conceicao 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Io no, riserva troppo ingombrante che potrebbe bloccare la crescita di Conceicao 

Me pare giusto. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Non so chi sia quest'ultima ma Betta meritava parecchio. .sisi

Non conosci Samira Lui? Mi dispiace per te... Betta meritava, ma ai tempi che Berta filava.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Io Samira alla Canalis.

Ok, tutto è possibile. Ma per un Drogba che arriva a certi livelli a 24-25 (che sono comunque meno degli anni attuali di Vlahovic) ce n'erano 15-20 o di più che alla stessa età facevano la differenza alla Juve, al Milan, all'Inter, al Liverpool, all'Ajax (non quello attuale), al Barcellona, allo Utd eccetera. Oggi, dove sono quelli tra i 23 e i 30 che stanno facendo la differenza a parte quei 4-5 nomi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Non conosci Samira Lui? Mi dispiace per te... Betta meritava, ma ai tempi che Berta filava.

Beh Betta nel suo prime era nella tier dei Ronaldo e Van Basten 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Ok, tutto è possibile. Ma per un Drogba che arriva a certi livelli a 24-25 (che sono comunque meno degli anni attuali di Vlahovic) ce n'erano 15-20 o di più che alla stessa età facevano la differenza alla Juve, al Milan, all'Inter, al Liverpool, all'Ajax (non quello attuale), al Barcellona, allo Utd eccetera. Oggi, dove sono quelli tra i 23 e i 30 che stanno facendo la differenza a parte quei 4-5 nomi? 

Ripeto ancora: nell'elenco che hai fatto prima sei andato dal 1964 di Vialli al 1987 di Higuain. Se prendo lo stesso arco temporale partendo dal 1985 di CR/ arrivando al 2007 di Yamal, quindi un arco temporale più breve di un anno, 15 nomi li trovo facilmente. Non ora però, devo andare. A dopo nel caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Beh Betta nel suo prime era nella tier dei Ronaldo e Van Basten 

Perdonate l'ardire...magari voi siete particolarmente giovani e la "il brodo" non tendete a considrarlo...ma a 'na certa età (la mia) si diventa decisamente più saggi...e la Betta anche fuori del suo prime un suo perché ancora ce l'ha...

sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Orphen ha scritto:

ma non si potrebbe fare solo Osimhen? Sarebbe il vero cheat code, game changer totale

Eh, quanto ci son rimasto male anch'io del suo mancato arrivo.
Credo sia un treno perso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.