Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Doppietta di nico...piuttosto che darlo a questi falliti a prezzo di saldo lo faccio valutare a spalletti in ritiro.

Sta roba che scientificamente non faranno scattare il riscatto è legittima ma è irritante.

• Mi Piace 7
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Sono preoccupato dalla tenuta fisica di Alisson

Tranquillo, alla peggio gioca l'uomo tigre

1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Doppietta di nico...piuttosto che darlo a questi falliti a prezzo di saldo lo faccio valutare a spalletti in ritiro.

Sta roba che scientificamente non faranno scattare il riscatto è legittima ma è irritante.

Tenerlo al posto di Zhegrova 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Condivido in pieno, per prevenire questi comportamenti basta accoglierli el caso con un bel dito medio.

Hanno usufruito di un prestito praticamente gratuito, o pagano il dovuto o dare il segnale che la società non è disposta a farsi prendere per i fondelli.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Prima pero’ fallo passare dal Jmedical, ancora, ancora, ancora, ancora e ancora..

Ah si ancora, ancora

Nico non si deve testare, Nico si deve vendere

Oltretutto dare dei falliti a questi dell’atletico dopo che spendono e spandono tra Napoli e atalanta, beh, non so stupidi, 30 milioni uno come Nico sono solo a perdere perche’ la tassa infortunio c’e’ sempre.

Stesso discorso vale per Holm.

I giocatori fisicamente provati devono stare lontani dalla Juve sia perche’ qui si amplifica l’infortunio e sia perche’ non servono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Prima pero’ fallo passare dal Jmedical, ancora, ancora, ancora, ancora e ancora..

Ah si ancora, ancora

Oltretutto dare dei falli a questi dell’atletico dopo che spendono e spandono tra Napoli e atalanta..

Non so stupidi. 30 milioni uno come Nico sono solo a perdere perche’ la tassa infortunio c’e’ sempre.

Non falliti nel senso economico,ci mancherebbe.

Falliti perché mi stan sul * .ghgh

Vediamo con quali intenzioni vengono e quanto vogliono risparmiare,se siamo nell'ordine dei 4-5 milioni rispetto al riscatto ok, diversamente vadano a rubare da altre parti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, dragon89 ha scritto:

all'Atletico basta fare leggere che fine sto facendo fare al Tottenham per farli capire (per capire intendo non riscattarlo a 32 ma fare una offerta a titolo definitivo a più di 20) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Tranquillo, alla peggio gioca l'uomo tigre

Tenerlo al posto di Zhegrova 

Io venderei entrambi senza pensarci,ma tra i due probabilmente forse terrei nico (se non arrivano offerte decenti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Mr. November said:

Si, ma Drogba è esploso a certi livelli relativamente tardi. Ma vale per lui, per qualcun altro ma non per tutti. Non per Ibrahimpvic che a 23 arriva alla Juve e gioca titolare al posto di Del Piero in una Juve clamorosa. Non per Shevcenko, non per Trezeguet, non per Vieri. Non per Suarez eccetera. David è a questi livelli? Non mi pare 

Si, ma Drogba è esploso a certi livelli relativamente tardi. Ma vale per lui, per qualcun altro ma non per tutti. Non per Ibrahimpvic che a 23 arriva alla Juve e gioca titolare al posto di Del Piero in una Juve clamorosa. Non per Shevcenko, non per Trezeguet, non per Vieri. Non per Suarez eccetera. David è a questi livelli? Non mi pare. Non mi risulta di giocatori che abbiano impattato come Trezeguet e Shevcenko appena arrivati, in una serie A assurda come quella di venti anni fa, e non la robetta attuale. 

Ripeto, tolti quei 4-5 nomi vedo poca roba in giro nel ruolo di centravanti, se parliamo di giocatori dai 23 ai 30

Centravanti sono sempre stati a folate 

Ricordo una volta si parlava di come (a memoria) il 1987 avesse prodotto suarez,  higuain e benzema, l'88 aguero e lewandowski...ma poi c'era poca roba fino ai primi 90 con kane, icardi, lukaku e morata (chiaramente ci sono delle Ali e seconde punte ma non 9)

Adesso se penso un attimo

Di forti forti sono quei 4 o 5. Infatti sia kane che lewa sono stati comprati in tarda eta a cifre considerevoli, proprio per la penuria.

Alvarez e osimeh sono le uniche top punte che non sono in un club di primissimo livello. Osimeh poi si puo pure discutere se sia uno da considerare oggettivamente un top visto che ha l'apice della carriera al napoli. Gli altri pochi e molti di belle speranze

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Io venderei entrambi senza pensarci,ma tra i due probabilmente forse terrei nico (se non arrivano offerte decenti)

Concordo. Il discorso è molto semplice, Nico sta facendo un'ottima stagione in Spagna quindi o pagano quanto pattuito, o ce lo teniamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Concordo. Il discorso è molto semplice, Nico sta facendo un'ottima stagione in Spagna quindi o pagano quanto pattuito, o ce lo teniamo

Con la stagione fatta Nico Gonzalez ha una valutazione di oltre 20 milioni. Il punto è che qualcuno in Europa può e deve darci quei soldi. Anche non fosse l Atletico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Nepali Me ha scritto:

Chissà se potremo dire lo stesso di Botafogo e Lione, di qui a qualche tempo.

magari. Francia e Brasile offrirebbero grosse possibilità di scouting. Il calcio francese in particolare attualmente brulica di giovani promesse 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Con la stagione fatta Nico Gonzalez ha una valutazione di oltre 20 milioni. Il punto è che qualcuno in Europa può e deve darci quei soldi. Anche non fosse l Atletico 

Viceversa ce lo teniamo. Di certo non lo si può svendre all'Atletico Madrid. Nico può fare benissimo con Spalletti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Per me almeno 30

Comunque alla fine Alisson ha 32 anni, per un portiere non sono nemmeno tantissimi, altri 4/5 li può fare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Per me sotto i 25/28 con qualsiasi formula, non si deve cedere 

Tra l'altro ha saltato solo 4 gare per infortunio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gabbo29 ha scritto:

A questa squadra ora serve personalità, esperienza internazionale e leadership. Ben vengano Alisson, Silva, Lewa e compagnia...i nostri attuali giocatori sono bravi, ambizioni e di talento ma gli manca al fianco qualcuno che li trascini nei momenti in cui si decidono le stagioni e le coppe....appunto questi giocatori qui.

Speriamo bene, quei tre ribalterebbero completamente le nostre future ambizioni.

E’ questo che non corrisponde a verità 

A parte Bremer e Yildiz non ci sono giocatori di alto livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ah si ancora, ancora

Oltretutto dare dei falliti a questi dell’atletico dopo che spendono e spandono tra Napoli e atalanta, beh, non so stupidi, 30 milioni uno come Nico sono solo a perdere perche’ la tassa infortunio c’e’ sempre.

Stesso discorso vale per Holm.

I giocatori fisicamente provati devono stare lontani dalla Juve sia perche’ qui si amplifica l’infortunio e sia perche’ non servono.

e con Alisson come ci poniamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Bho probabilmente non hai visto che fine ha fatto Joao Mario , 0 presenze perchè troppo offensivo per un terzino, e ora vuoi che Spalletti giochi con Bernardo Silva a centrocampo con Locatelli o Thuram , ma ci siete ?

Non è che lo voglio, ho detto che può farlo. Così come può giocare trequartista al posto di McKennie nel 4231 spallettiano o al posto di Conceicao nel 3421 usato contro il Bologna (dove peraltro schieravamo solo 2 centrocampisti). 

Poi scusa, hai detto che "alla Juve a centrocampo si deve correre" ma evidentemente non sai che Silva è il giocatore del City con più kilometri percorsi in stagione, nonché quello che ne ha fatti di più in City-Arsenal... non vedo cosa c' entri il paragone con Joao Mario, l'unica cosa che hanno in comune è la nazionalità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Per me almeno 30

Comunque alla fine Alisson ha 32 anni, per un portiere non sono nemmeno tantissimi, altri 4/5 li può fare

Ad Ottobre 34 in realtà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bastassero un paio di infortuni per bollare un giocatore come un rottame ce ne rimarrebbero pochi di sani. Parlo in generale, non di Allison, ma ho l'impressione che se mi metto a guardare lo storico degli infortuni se ne salvano pochi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

e con Alisson come ci poniamo?

Beh, visti gli ultimi 3 anni non sarebbe da prendere, ancor più bisognerebbe pagare il suo cartellino e, se si prendesse, bisognerebbe avere un secondo di alto livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nico ha fatto doppietta di cui uno della * .ghgh lo avesse fatto Yamal il gol sarebbe andato virale su Twitter 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

E’ questo che non corrisponde a verità 

A parte Bremer e Yildiz non ci sono giocatori di alto livello

Non lo penso..le squadre forti, almeno in Italia, non hanno 11 fenomeni, hanno in genere 8/9 buoni giocatori + 2/3 che alzano il livello

Nella Juve del prossimo anno potresti tranquillamente tenere nell'impianto base

Kalulu, Bremer, Yldiz, Mckennie, Locatelli e pure Kelly che ha fatto una ottima stagione e Conceicao, Cambiaso e Thuram che comunque hanno le potenzialità per fare il salto di qualità. Metti Alisson, Bernardo Silva e Lewa in questo contesto e non dico hai una squadra da vittoria della CL ma in Italia te la giochi per lo scudetto.

Le squadre che hanno continuità di gruppo e di guida tecnica con pochi inserimenti mirati possono riuscire ad essere competitive meglio di quelle che vengono continuamente resettate e ricostruite da capo ogni anno..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.