Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La Juventus vola grazie alle ali: 29 goal prodotti dagli esterni bianconeri"

Post in rilievo

1 hour ago, Monsieur Comolli said:

Comunque quest'anno abbiamo segnato molto di più se non sbaglio 

Abbiamo il secondo attacco del campionato insieme al Como. Impressionante visto che i centravanti hanno contribuito poco o niente. Se solo avessimo evitato alcuni gol inutili ed evitabili, potevamo essere tranquillamente al secondo posto e potevamo superare il Galatasaray in CL.

L'anno scorso se non sbaglio abbiamo fatto 58 gol in tutto il campionato. Quest'anno gia 57 gol con ancora 5 gare da giocare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AndrewGD ha scritto:

Abbiamo il secondo attacco del campionato insieme al Como. Impressionante visto che i centravanti hanno contribuito poco o niente. Se solo avessimo evitato alcuni gol inutili ed evitabili, potevamo essere tranquillamente al secondo posto e potevamo superare il Galatasaray in CL.

L'anno scorso se non sbaglio abbiamo fatto 58 gol in tutto il campionato. Quest'anno gia 57 gol con ancora 5 gare da giocare.

Aggiungendo un centravanti da 20 gol, potremmo annullare la differenza di reti con l'Inter e di conseguenza anche di punti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Gianco ha scritto:

Si però è un giocatore sempre libero di prendere palla e fare salire la squadra.

Appunto, pensa a cosa potrebbe fare un giocatore forte con tutta quella libertà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MARTIN34 ha scritto:

Mancano le critiche a Conceicao , uno dei migliori che abbiamo. 

Si infatti non è spiegabile.

Per dire ieri la totalità o la quasi totalità di gol, azioni pericolose, gol annullati, gol mancati e traversa nascono da destra.

Da sinistra solo dei bei duetti Boga - McK ma da cui non si è originato niente di pericoloso. 

Eppure....

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh tutti grandi giocatori!

Poi fatichiamo ad arrivare in Champions in una Serie A ridicola ma sicuramente sarà colpa della sfortuna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 hours ago, Stavrogin said:

Oh tutti grandi giocatori!

Poi fatichiamo ad arrivare in Champions in una Serie A ridicola ma sicuramente sarà colpa della sfortuna.

Se abbiamo il secondo attacco del campionato giocando senza centravanti, qualcuno sta facendo bene il suo lavoro.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

questo Boga mi ha sorpreso, tanta roba ! Visto che a sinistra abbiamo già Yildiz, andrebbe testato a destra al posto di Coicencao (parecchio fumo e poco arrosto)

Anche perchè, 'sta storia/moda che debbano giocare per forza sulla fascia a piede invertito (Boga è destro di piede) è abbastanza stucchevole, se prendo Causio o Di Livio come esempi...🤷‍♂️

Zhegrova, invece, credo che ormai sia una causa persa. Peccato, perchè in questo giocatore credevo molto... :tsa:

Conceicao è parecchio fumo e poco arrosto? Su che pianeta? 🤣
L'errore è semplicemente impuntarsi sul considerarlo come un fantasista quando invece è un'ala pura. Deve andare sul fondo e crossare, stop. Con un centravanti di peso sarebbe già a 8-9 assist, minimo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Stavrogin ha scritto:

Conceicao è uno degli anelli deboli della squadra.

Si impegna ma purtroppo non è da Juve.

Se dovesse migliorare potrebbe diventare una buona riserva, ma ad oggi non è neanche questo.

Che sciocchezze mi tocca leggere. Ribadisco, ala incompresa. Con una punta di peso e se Spalletti si toglie dalla testa di mandarlo in porta può arrivare anche in doppia cifra, con gli assist.

• Mi Piace 3
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se andiamo a vedere a parte Yildiz e Boga che è arrivato a gennaio per il resto le ali non è che abbiano dei grandi numeri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono del tutto d'accordo su Zhegrova. Indubbiamente ha fatto una stagione molto negativa ma ha anche delle caratteristiche interessanti. Un giocatore se lo prendi ci devi credere e non lo devi bocciare dopo un anno. Ha avuto all'incirca i problemi fisici che ci si poteva aspettare (visto che si è preso uno rotto), gli è mancato il gol nella partita importante (Galatasaray), ma comunque se lo si è scelto bisogna puntarci un minimo, almeno un secondo anno per me deve farlo per farci vedere se con una preparazione completa può essere all'altezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, AndrewGD ha scritto:

Se abbiamo il secondo attacco del campionato giocando senza centravanti, qualcuno sta facendo bene il suo lavoro.

Certamente non Conceicao, che segna poco e fa pochi assist nonostante il secondo migliore attacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Eymerich ha scritto:

Che sciocchezze mi tocca leggere. Ribadisco, ala incompresa. Con una punta di peso e se Spalletti si toglie dalla testa di mandarlo in porta può arrivare anche in doppia cifra, con gli assist.

Troppi se.

Quando ci sono tutti questi se vuol dire che il giocatore non è forte.

Anche perché non è stato messo in porta eh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe sentire spalletti su zhegrova

appena 300 min in campionato, mai una volta titolare

È marcio, nn sta bene fisicamente, è un calciatore da calcetto o c'è dell'altro

joao mario, inesistente da noi, va a bologna e diventa titolare

Ci sta finire in panchina, ma una bocciatura del genere deve avere ragioni ben precise

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Steu ha scritto:

Non sono del tutto d'accordo su Zhegrova. Indubbiamente ha fatto una stagione molto negativa ma ha anche delle caratteristiche interessanti. Un giocatore se lo prendi ci devi credere e non lo devi bocciare dopo un anno. Ha avuto all'incirca i problemi fisici che ci si poteva aspettare (visto che si è preso uno rotto), gli è mancato il gol nella partita importante (Galatasaray), ma comunque se lo si è scelto bisogna puntarci un minimo, almeno un secondo anno per me deve farlo per farci vedere se con una preparazione completa può essere all'altezza.

Spalletti mi sembra uno abbastanza categorico, ci ha provato con tutti e poi ha fatto le sue scelte. Quelli che son rimasti fuori sono quelli più deboli mentalmente e che sono scarichi, evidentemente nonostante la condizione fisica si aspettava qualcosa di diverso. Conceicao il prossimo anno deve avere il suo Boga, qualcuno che sia affidabile e presente tutto l'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Fernando Javier Llorente ha scritto:

Spalletti mi sembra uno abbastanza categorico, ci ha provato con tutti e poi ha fatto le sue scelte. Quelli che son rimasti fuori sono quelli più deboli mentalmente e che sono scarichi, evidentemente nonostante la condizione fisica si aspettava qualcosa di diverso. Conceicao il prossimo anno deve avere il suo Boga, qualcuno che sia affidabile e presente tutto l'anno.

Però Boga è arrivato l'altroieri, non lo catalogherei come uno che certamente ti copre tutto l'anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Eymerich ha scritto:

Conceicao è parecchio fumo e poco arrosto? Su che pianeta? 🤣
L'errore è semplicemente impuntarsi sul considerarlo come un fantasista quando invece è un'ala pura. Deve andare sul fondo e crossare, stop. Con un centravanti di peso sarebbe già a 8-9 assist, minimo.

Si ma deve migliorare in fase realizzativa, troppo gol mangiati, è un peccato perché è bravo anche a inserirsi  e a volte si costruisce occasioni da solo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/04/2026 Alle 07:44, Stavrogin ha scritto:

Conceicao è uno degli anelli deboli della squadra.

Si impegna ma purtroppo non è da Juve.

Se dovesse migliorare potrebbe diventare una buona riserva, ma ad oggi non è neanche questo.

Ma per favore , anello debole Conceisao

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Stavrogin ha scritto:

Certamente non Conceicao, che segna poco e fa pochi assist nonostante il secondo migliore attacco.

Non e' il suo compito segnare e di assist ne fa parecchi ma sono puntualmente vanificati dalle punte mediocri che abbiamo. Ma come le vedete ste partite?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fortuna c'e tanta gente che rende merito a Conceisao, e d'altra parte Spalletti lo mette giustamente sempre in campo ritenendolo titolare fisso. Tutte le azioni piu' pericolose vedono il portghese protagonista e se ci fosse una punta seria, sfrutterebbe il suo  lavoro e gli assist che regolarmente vengono sprecati dai compagni.  Chi lo critica capisce veramente poco di calcio ma meno male che non e' l'allenatore della Juve ma lo e' Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Steu ha scritto:

Però Boga è arrivato l'altroieri, non lo catalogherei come uno che certamente ti copre tutto l'anno 

La certezza non c'è mai se si parla di infortuni, ma è uno che è stato abbastanza regolare in carriera, Zhegrova sembra non dare nessuna garanzia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Fernando Javier Llorente ha scritto:

La certezza non c'è mai se si parla di infortuni, ma è uno che è stato abbastanza regolare in carriera, Zhegrova sembra non dare nessuna garanzia.

Anche Khedira sembrava non dare garanzie ma se non si hanno problemi gravi ci può stare un anno pieno per tornare a posto. Con questo non voglio fare l'avvocato di Zhegrova, però potrebbe anche prendere una strada decente per come la vedo io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Steu ha scritto:

Anche Khedira sembrava non dare garanzie ma se non si hanno problemi gravi ci può stare un anno pieno per tornare a posto. Con questo non voglio fare l'avvocato di Zhegrova, però potrebbe anche prendere una strada decente per come la vedo io.

Non facciamo paragoni assurdi per favore, Khedira era un campione che se la giocava nel Real e con una Champions vinta da titolare, valeva la pena rischiare e averlo nonostante la fragilità fisica. Zhegrova è un buon giocatore ma che a 27anni è sempre stato sempre in una squadre medie senza aver mai vinto nulla e che non gioca 90min da fine 2024. Io non mi affiderei a lui per la prossima stagione e lo dico con dispiacere visto che se fosse in forma sarebbe un ottimo elemento da tenere in rosa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti