Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La Juventus vola grazie alle ali: 29 goal prodotti dagli esterni bianconeri"

Post in rilievo

Sommando i goal ai quali hanno partecipato tutti gli esterni offensivi bianconeri si arriva a quota 29 goal in A: primo Yildiz con 10 reti e 7 assist, Conceiçao con 3 goal e 4 assist e infine Boga con 4 goal e un assist. I tre hanno causato più della metà delle reti messe a segno dalla Juve: 33 in 57 partite di campionato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo Boga mi ha sorpreso, tanta roba ! Visto che a sinistra abbiamo già Yildiz, andrebbe testato a destra al posto di Coicencao (parecchio fumo e poco arrosto)

Anche perchè, 'sta storia/moda che debbano giocare per forza sulla fascia a piede invertito (Boga è destro di piede) è abbastanza stucchevole, se prendo Causio o Di Livio come esempi...🤷‍♂️

Zhegrova, invece, credo che ormai sia una causa persa. Peccato, perchè in questo giocatore credevo molto... :tsa:

• Mi Piace 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conceicao è uno degli anelli deboli della squadra.

Si impegna ma purtroppo non è da Juve.

Se dovesse migliorare potrebbe diventare una buona riserva, ma ad oggi non è neanche questo.

• Mi Piace 4
  • Haha 1
  • Confuso 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Gleison ha scritto:

Molto bene i nostri esterni a parte zhegrova che oltre a non essere mai in condizione quando entra come ieri sera io l'ho trovato irritante

che fastidio ieri..3 volte ha tirato la palla addosso agli avversari per metterla al centro e l'ultima volta è partito un contropiede del bologna da paura..

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vera delusione è Zhegrova.

Nessuno si aspettava un giocatore pronto o con 90 min ma neanche questa inutilità.

se ci torna Nico Gonzales metterei lui al posto di riserva di Conceicao. Avrà pure problemi fisici ma peggio di Zhegrova non può fare 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto che sia così quando giochi con un modulo come il nostro che prevede esterni, eppure c'è la sensazione che si può fare di più. Conceicao non è concreto, Zhegrova è nullo, Yildiz può fare sempre qualcosa in più e Boga è arrivato a gennaio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conceicao è vero che non è concreto sotto porta ma di movimento con o senza palla ne fa parecchio, mette la retroguardia avversaria in costante apprensione ed è un punto di riferimento costante per lo scarico palla. Facesse pure goal sarebbe un fenomeno. Ieri secondo me ha giocato bene

• Mi Piace 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Conceicao è vero che non è concreto sotto porta ma di movimento con o senza palla ne fa parecchio, mette la retroguardia avversaria in costante apprensione ed è un punto di riferimento costante per lo scarico palla. Facesse pure goal sarebbe un fenomeno. Ieri secondo me ha giocato bene

ma infatti 

non sarà ai livelli assoluti di yldiz ma ieri ha giocato bene

la vera voragine l'abbiamo al centro in attacco, non sui lati  

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Halo94 ha scritto:

ma infatti 

non sarà ai livelli assoluti di yldiz ma ieri ha giocato bene

la vera voragine l'abbiamo al centro in attacco, non sui lati  

Vero

Anche se ieri sera io David lo avrei tenuto fino alla fine. Per quelle che sono le sue caratteristiche ha fatto bene...certo non gli si può chiedere di fare altre cose perché lì gli servirebbero almeno 15/20 cm di altezza in più...

Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Servirebbe comunque un top a destra...

Boga ottima riserva di Yildiz a sinistra, Conceicao sarebbe ottima riserva di un titolare a destra...

Te la dico io...innesta Palestra al posto di Holm nella formazione di ieri sera e metti Bernardo Silva con Yldiz nei due dietro la punta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono fondamentali nel gioco di Spalletti. Allargano le maglie delle difese avversarie, creano occasioni e superiorità.  Manca solo un ariete in mezzo, e sono sicuro che vedremmo cose ancora migliori. E a parte Yildiz non è che abbiamo esterni proprio di primissimo ordine. Boga è una riserva, e Conceicao positivo nel gioco, ma da sempre la sensazione che potrebbe fare molto meglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

certo non gli si può chiedere di fare altre cose perché lì gli servirebbero almeno 15/20 cm di altezza in più...

è 7cm più alto di Tevez... .ghgh

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

è 7cm più alto di Tevez... .ghgh

Sì ma Tevez aveva pure Llorente e Morata con cui giocare...entrambi sopra il metro e novanta...ieri sera i tre davanti erano tutti abbondantemente sotto il metro e 80

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Vero

Anche se ieri sera io David lo avrei tenuto fino alla fine. Per quelle che sono le sue caratteristiche ha fatto bene...certo non gli si può chiedere di fare altre cose perché lì gli servirebbero almeno 15/20 cm di altezza in più...

Te la dico io...innesta Palestra al posto di Holm nella formazione di ieri sera e metti Bernardo Silva con Yldiz nei due dietro la punta...

Ci può stare, sarebbe una formazione strutturalmente diversa, ma con un senso logico...

La vedo dura, però, che quello alla sua età scelga Torino e il nostro progetto, invece dei soldoni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Ci può stare, sarebbe una formazione strutturalmente diversa, ma con un senso logico...

La vedo dura, però, che quello alla sua età scelga Torino e il nostro progetto, invece dei soldoni...

Io credo che Bernardo Silva sia molto di più di una suggestione. Da ciò che ho capito gli interessa stare in un contesto vivibile, in una bella città più dei troppi soldi. Il problema del City era la città. Torino e l'Italia sono un bel posto dove vivere...di soldi ne ha fatti parecchi ed è ancora giovane per andare in Usa..cosa che potrebbe fare anche tra tre anni...

De Bruyne per lo stesso motivo ha scelto Napoli dove prende 10 lordi + bonus alla firma...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Ieri su 8 azioni ha fatto 7 vaccate.

L’unica giocata giusta l’ha fatta in fuorigioco.

Se non si muovesse nemmeno sarebbe da bassa Serie b.

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Conceicao a mio avviso questa è stata la stagione della maturità.
Lo vedo molto più continuo, efficace.
Ha avuto un rendimento costante e fa sempre cose utili.
Ieri è stato infaticabile, un motorino che ha macinato km e portato avanti un'infinità di palloni.
Ancora perde qualche pallone di troppo, ma d'altronde chi tenta dribbling e giocate più complicate di un passaggio laterale di 8 metri, è ovvio che si assume rischi maggiori.
La sua importanza tattica anche nella gara di ieri col Bologna è stata fondamentale.

E' un elemento preziosissimo, i miei personali applausi.

• Mi Piace 7
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Io credo che Bernardo Silva sia molto di più di una suggestione. Da ciò che ho capito gli interessa stare in un contesto vivibile, in una bella città più dei troppi soldi. Il problema del City era la città. Torino e l'Italia sono un bel posto dove vivere...di soldi ne ha fatti parecchi ed è ancora giovane per andare in Usa..cosa che potrebbe fare anche tra tre anni...

De Bruyne per lo stesso motivo ha scelto Napoli dove prende 10 lordi + bonus alla firma...

Speriamo fratello, ma io ho poche speranze a riguardo...

36 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Ma perché dovete sempre esagerare in un senso o nell'altro?

Ma vi rendete conto di cosa scrivete?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Ma non è vero! Ha messo Boga davanti alla porta, ha recuperato il pallone del primo gol e da una sua iniziativa è nato il secondo. 

Poi il portiere ha comunque fatto una bella parata sul gol mancato (che va giustamente considerato un errore eh, però il portiere ci ha messo del suo).

Cioè, se ogni volta per avere "ragione" uno scrive cose non vere diventa difficile avere una discussione serena.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti