Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Per Lewandowski in Italia più Juve che Milan, bianconeri pronti a offrire un contratto da 6 milioni a stagione"

Post in rilievo

Lewandowski va bene, anche se io preferirei uno scambio (Koop) con conguaglio per Osimhen, ma dipende chi arriva come prima riserva.

Serve qualcuno di affidabile fisicamente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una toppa da 6 Milioni... al netto che si accontenti di ridursi lo stipendio di due terzi.

Ci credo poco e in ogni caso non mi convince.

Finirà in America o in Arabia coperto di soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, cricksulmuso ha scritto:

Operazione che non mi piace, essere l'ultima scelta prima della pensione lo trovo umiliante.

Anche questo è vero ma vedi Tevez e Pirlo …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In generale non sono particolarmente amante di simili soluzioni "gerontofile" e non troppo convinto che la nostra strada ideale sia l'instant team... Ma è anche vero che Lewa sta ancora benino e che il panorama delle punte di livello prendibili attualmente sia quel che è. Del resto, Spalletti ci sta mostrando cose interessanti con un reparto offensivo che cestinerebbe in massa e all'istante; chissà con un centravanti serissimo, seppure part time... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fighter88 ha scritto:

Lewandowski va bene, anche se io preferirei uno scambio (Koop) con conguaglio per Osimhen, ma dipende chi arriva come prima riserva.

Serve qualcuno di affidabile fisicamente.

Osimhen ha la clausola anti- serie A che lo rende completamente imprendibile. È palese che sarebbe lui la primissima scelta ideale... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andava preso 10 anni fa....ma tanto in italia questo ci si può permettere (o ci si vuole permettere) vecchie glorie o giovani sconosciuti, i campioni nel fiore degli anni non ci vengono qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Brus ha scritto:

Osimhen ha la clausola anti- serie A che lo rende completamente imprendibile. È palese che sarebbe lui la primissima scelta ideale... 

Pensavo fosse stata smentita quella clausola...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/04/2026 Alle 12:35, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Lewandoswki a 65 anni e in stampelle è meglio di Vlahovic.

Ma non lo vedremo mai, purtroppo.

Infatti è quello che temo, specie se l' algoritmo preferisce i diversamente stoppatori e diversamente goleador 🤷🏻‍♂️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/04/2026 Alle 14:22, Maresca ha scritto:

giocatore finitissimo che ha sparato le ultime cartucce in spagna, arrivato che era già a fine carriera.

già quest'anno è calato tantissimo.

va bene che in italia ormai siamo messi così male che i campioni arrivano solo dopo i 30 anni, ma qui siamo quasi a 40

Operazione insensata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah..io Francamente non saprei .che contratto gli puoi dare ad uno di 38 anni? Già un biennale a me farebbe paura.. perché se crolla fisicamente son guai..mica si può puntare su di lui in toto..devi avere una alternativa forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È oltre il vecchio… ma se l’alternativa è Vlahovic, va benissimo Lewandowski con quinquennale a 15 l’anno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti