Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Per Lewandowski in Italia più Juve che Milan, bianconeri pronti a offrire un contratto da 6 milioni a stagione"

Post in rilievo

2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

nella vita, di sicuro, ci sono solamente 2 cose: la morte e le tasse...

Sì, ma infatti io non ho escluso del tutto la possibilità che a Spalletti non venga concesso margine di ingerenza, ho solo definito "criminale e autolesionistica" tale eventualità... 😁

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può ancora fare la differenza, come aver imboccato il viale del tramonto, nessuno può saperlo

in giro c'è poco niente, è una scommessa che si può fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so, io preferirei un giocatore più funzionale. Squadra giovane, "il vecchio" per me deve essere Bernardo Silva. A questo punto, seppur con tutti i se e i ma, mi terrei Dusan. Non lo abbiamo ancora visto con un trio d'attacco come Kenan Chico ed eventualmente Bernardo. Chissà...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Sì, ma infatti io non ho escluso del tutto la possibilità che a Spalletti non venga concesso margine di ingerenza, ho solo definito "criminale e autolesionistica" tale eventualità... 😁

ti ricordo che nel mercato invernale non gli hanno preso il centravanti che chiedeva insistentemente e si sono presentati con un esterno/ala e un difensore.

Ergo, se questo è il buongiorno, almeno io, sono poco ottimista sul fatto che, se anche Spalletti sbatterà i piedi...verrà accontentato.

(ovviamente, spero vivamente di sbagliarmi....)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Acquisto che non mi convince per semplici ragioni anagrafiche; ciò detto se fa due anni alla Tevez metto in conto di ricredermi

Tevez non aveva 38 anni...il rischio che si faccia una stagione da infortunato cronico è piuttosto alto, la Polonia si è qualificata per i mondiali? Io andrei su altri profili...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Lewandowski certificherebbe il nostro declino e quello del campionato italiano 

Perché dopo tutti i nostri ultimi anni e quello che è il calcio italiano attuale, non era già una cosa certificata? Secondo me ci sarà anche qualche certificazione ISO già ad hoc 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

ti ricordo che nel mercato invernale non gli hanno preso il centravanti che chiedeva insistentemente e si sono presentati con un esterno/ala e un difensore.

Ergo, se questo è il buongiorno, almeno io, sono poco ottimista sul fatto che, se anche Spalletti sbatterà i piedi...verrà accontentato.

(ovviamente, spero vivamente di sbagliarmi....)

Nel mercato invernale si sapeva che non c'erano soldi, abbiamo infatti preso due giocatori in prestito, e Ottolini era appena arrivato.
Io sono più possibilista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Pietruzzo il Grande ha scritto:

I giocatori ormai vanno e vengono 

Lewandowski a 37 anni vale 10 Vlahovic 

Un contratto biennale a parametro zero va benissimo 

È il centravanti perfetto 

Non è che quest'anno abbia fatto una stagione esaltante a dire il vero, inoltre ha avuto diversi infortuni muscolari, io Dusan vorrei vederlo giocare in questa Juve qui che corre e crea occasioni prima di bollarlo come bidone sesquipedale. A parità di stipendio mi tengo il serbo tutta la vita, se non altro perchè ha futuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile spreco di risorse. Non serve per la nostra realtà attuale e in prospettiva avrà smesso. Ora serve un attaccante normale che tiri in porta e non si nasconda. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, runner ha scritto:

cimitero degli elefanti.

era la linea di mister halma, giocatori anziani pronti all'uso che dopo due stagioni lasciano il deserto.

Intendi la linea che avevamo quando vincevamo tutto? 

Eh si sarebbe proprio un peccato tornare a quella linea invece che insistere su "er progetto giovani" che riscuote così tanto successo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Nel mercato invernale si sapeva che non c'erano soldi, abbiamo infatti preso due giocatori in prestito, e Ottolini era appena arrivato.
Io sono più possibilista.

Ricordo male o...Ottolini ha passato un bel po' di giorni (di vacanza) sul Bosforo?

Io comunque, non faccio testo, perchè i nostri attuali DG e DS non li considero roba da Juventus. Quinti, totalmente inutile che continuiamo questo ping-pong.

Nel prossimo mercato, staremo a vedere cosa riusciranno a combinare. Soprattutto, con le tante zavorre da dar via, visto che è qui che si vede la vera bravura dei Dirigenti...

Una buona giornata .salve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MarcoSlovakia ha scritto:

Fa 38 anni ad agosto, onestamente non ne capisco il senso

Dopo anni di gente come Vlahovic, David, Milik, Openda, Kean e gent simile serve uno che dia garanzie tecniche, che abbia leadership e freddezza sotto pressione e che inizi a ricordarci cos'è veramente un giocatore di livello, perchè qui ormai si comincia ad abituarsi troppo ai mediocri e a perdonare troppo i passaggi a vuoto.

Ecco il senso di Lewandowski in una Juventus che deve ancora ricostruire le proprie fondamenta.

E' ovvio che un giocatore con questa età non servirebbe a nulla in una Juventus forte e vincente, ma ad oggi non siamo nè forti, nè vincenti, quindi la rinascita passa anche da profili come lui, se adeguatamente motivati e integri. Alla fine riesce ancora a dire la sua un 40enne a centrocampo, a noi serve uno che sappia tenere la palla e buttarla dentro sulle situazioni da fermo e penso che la Serie A abbia dimostrato di essere ad un livello abbastanza infimo da permettere ad un campione a fine carriera di dire la propria.

18 minuti fa, th3 fool ha scritto:

Intendi la linea che avevamo quando vincevamo tutto? 

Eh si sarebbe proprio un peccato tornare a quella linea invece che insistere su "er progetto giovani" che riscuote così tanto successo. 

Più che altro siamo zeppi di gente giovane e senza esperienza e paghiamo dazio proprio su quello.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le ultime volte che l'ho visto mi è sembrato un po' cotto fisicamente, sebbene il livello tecnico non si discuta...

Certo, rispetto al nulla cosmico che abbiamo ad oggi, sarebbe già grasso che cola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Barney Panofsky ha scritto:

Non so, io preferirei un giocatore più funzionale. Squadra giovane, "il vecchio" per me deve essere Bernardo Silva. A questo punto, seppur con tutti i se e i ma, mi terrei Dusan. Non lo abbiamo ancora visto con un trio d'attacco come Kenan Chico ed eventualmente Bernardo. Chissà...

Il top sarebbe averli entrambi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore a fine carriera che comunque in Italia può fare la differenza se supportato da una squadra con determinate caratteristiche. Piuttosto che rinnovare Vlahovic penserei a lui se ci fosse possibilità...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Dopo anni di gente come Vlahovic, David, Milik, Openda, Kean e gent simile serve uno che dia garanzie tecniche, che abbia leadership e freddezza sotto pressione e che inizi a ricordarci cos'è veramente un giocatore di livello, perchè qui ormai si comincia ad abituarsi troppo ai mediocri e a perdonare troppo i passaggi a vuoto.

Ecco il senso di Lewandowski in una Juventus che deve ancora ricostruire le proprie fondamenta.

E' ovvio che un giocatore con questa età non servirebbe a nulla in una Juventus forte e vincente, ma ad oggi non siamo nè forti, nè vincenti, quindi la rinascita passa anche da profili come lui, se adeguatamente motivati e integri. Alla fine riesce ancora a dire la sua un 40enne a centrocampo, a noi serve uno che sappia tenere la palla e buttarla dentro sulle situazioni da fermo e penso che la Serie A abbia dimostrato di essere ad un livello abbastanza infimo da permettere ad un campione a fine carriera di dire la propria.

Non lo so, dipende anche dalle garanzie fisiche. Poi penso che molto dipendera' dal destino di Vlahovic. Se dovesse rimanere dubito che la dirigenza vorra' accollarsi un altro stipendio da piu' di 10 milioni lordi. Poi ovvio che la cifra tecnica del giocatore sia indiscutibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido le perplessità giuste sulla sua età, però è anche vero che giocatori di questa caratura fanno crescere i giovani e creano un punto di riferimento nello spogliatoio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bbagghins ha scritto:

Con 6 milioni non so se lo convinci, è brutto essere poveri 

Vabbè però c'ha anche 800 anni... potrebbe accontentarsi..

Io non sono molto convinto di questa operazione a meno che non si vada di contratti annuali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti