Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Milan - Juventus 0-0

Post in rilievo

1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

Thuram come yildiz ha fatto tutta la settimana a parte...

Si vede che non sta bene

Non sta bene da due stagioni . È calcisticamente poco intelligente oltre che svogliato . Un bravo ragazzo . Come se ne trovano tanti in patronato . 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

Conceicao può creare tutte le volte superiorità, ma se ha i piedi quadrati non serve a nulla.

La solita banda del buco Thuram&Cambiaso, la solita voragine a sinistra che fa giocare male tutta la catena.

Peccato perché 'sto Milan è veramente mediocre, difende e attacca da schifo. A noi purtroppo mancano gli interpreti.

Il Milan è la quintessenza di una squadra di allegri, nel bene e nel male. Noi giochiamo benino ma senza qualità negli ultimi 20 m (il migliore è Boga e ho detto tutto) si fa fatica a segnare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancano 2 ammonizioni non nette, di piu’ per loro.. Assurdo

Bella partita equilibrata

Conceicao come nelle ultime partite super protagonista, quell’assist a Thuram e’ stato bello bello.

Thuram che avendo quel tutore sul ginocchio si vede chiaramente che non e’ al 100% ma sta dando sostanza.

Si sta giocando poco su Boga.
Va bene anche il pareggino per quanto mi riguarda

Leao che magicamente reimpara a fare i dribling in sta partita mentre 7 giorni fa ballava.. Solito giocatore che quando vede Juve se deve svegliare per poi ritornare nel dimenticatoio.

Avanti cosi’ che ci siamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lo strizzacervelli ha scritto:

Ma DAZN va male anche a voi?? 

Sono Pardo e Stramaccioni, ce li abbiamo tutti, tranquillo.

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri riesce a far giocare male anche chi gli gioca contro. Poi gli basta il goletto 

Occhio al secondo tempo scendere subito concentrati che ultimamente ci é mancata sta cosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Reloaded1983 ha scritto:

Attacco Boga David Conceicao ,vogliono andare in Champions 🤣

Vogliono? Per chi * tifi tu?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Matte#91 ha scritto:

Partita da 0 a 0 o fregatura nel finale 

Ma infatti dopo l'andamento di questo primo tempo, l'1-0 per il BBilan non è neanche quotato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che schifo…

Partita di rara bruttezza, giocata ai due all’ora, che rappresenta bene il disastroso calcio italiano di questi tempi.

Sto rivedendo la peggior Juve di Tiago Motta, con il solo Conceicao, nella parte finale, a predicare nel deserto.

Per più di mezz’ora non siamo riusciti nemmeno a fare il solletico a questi scappati di casa che l’Udinese ha umiliato qualche giorno fa.

La mia solidarietà a quei poveri cristi che hanno speso dei soldi per vedere sto obbrobrio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non era difficile pronosticare una partita del genere. Loro bassi e di contropiede, alti quando ripartiamo da dietro perchè sanno che se lanciamo alto perdiamo palla al 90%, quindi ci vengono a prendere per la costruzione del basso. Non c'è che dire il Milan è messo bene in campo. Noi rivedibili perchè sembriamo un po lenti anche quando loro triangolano. Mi aspettavo qualche occasione in più. Boga David e Conceicao hanno il loro perchè presi singolarmente, ma insieme secondo me non formano un buon reparto offensivo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rude Man ha scritto:

Si ma crea e dilapida!

Non fa quasi mai l’ultima scelta giusta…

mai!!

Non è vero. Conceicao è un'ala, non è Maradona o Messi, è più un Di Livio.
Bisogna piantarla di aspettarsi che segni anche, non è il lavoro suo. Quello lo deve fare la punta. Il Problema è la totale assenza di David.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono giocatori che proprio non reggo più, Cambiaso su tutti, ma anche Thuram mamma mia, o Locatelli che se non riceve il giallo usuale, le tenta tutte. O David che gia quando comincia a correre sembra un incontinente 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M4RK ha scritto:

Cambiaso versione "non ci capisco niente", non lo vedo prioprio bene.

Ma poi ultimamente é ancora più lento o sembra solo a me? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rude Man ha scritto:

il problema della Juve e’ (soprattutto) il centrocampo!!!!!

Da 10 anni.

Ma se leggih le statystikehhh Locatelli è il miglior centrocampista d’Europa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, _Alex_ ha scritto:

Conceicao è questo. Bisogna rassegnarsi.

Ma infatti si è rassegnati,a me viene da ridere ogni volta che prova a fare qualcosa che non porta mai a nulla,poi ti fanno i post dove lo spacciano per lo yamal portoghese con statistiche inesistenti 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sisley-69 ha scritto:

Ma se è l'unico che è arrivato al tiro!!

Come in ogni partita. E come in ogni partita, segna una volta ogni due-tre mesi...

E per un esterno offensivo della Juventus, non è accettabile.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.