Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(GdS) "Di Gregorio può entrare nell'affare Alisson, prima di Milan-Juve nuovo vertice tra i bianconeri e l'entourage del brasiliano"

Post in rilievo

1 ora fa, xtreme ha scritto:

Guarda, partendo dal presupposto che certezze non può averne nessuno, di base direi che, per quello che ho messo in grassetto, i rischi siano nettamente superiori ai benefici. Primo perché ci vuole personalità e consapevolezza per occupare la porta della Juventus anche saltuariamente e secondo perché nella migliore delle ipotesi si tratterebbe comunque di giocare a corrente alternata. Davvero non vedo benefici tangibili. Tra l'altro Alisson non verrebbe per una sola stagione, motivo per cui tra un anno il problema si ripresenterebbe. Se tra un anno devi prestare questo ipotetico 12esimo giovane, tanto vale che gli fai fare fin da subito un certo tipo di percorso. A quel punto, se proprio vogliono rischiare con Alisson, tanto vale prendere un 12esimo esperto che sai già cosa può darti. Se si svenano per Alisson che in sequenza 1) va per i 34 anni 2) ha un solo anno di contratto con gli inglesi e 3) forse gli inglesi vogliono infilarci dentro pure Di Gregorio, allora credo che non diventi più un affare, se non per quelli del Liverpool.

Ovviamente andrebbe preso al giusto prezzo altrimenti salta tutto il senso dell'operazione, e il giusto prezzo è di rimanere sotto a quanto si incassa per Di Gregorio. Però credo che un portiere alla Caprile, non intendo proprio lui che non ho seguito quest'anno ma uno col suo profilo, a fare da vice Alisson per due anni potrebbe dare i suoi frutti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Scirea68 ha scritto:

Lo lascerei a Liverpool.

Mi sa che quando sentono la richiesta del Liverpool, ce lo lascia la Juve... .ghgh

Se a gennaio ci han chiesto 20 milioni per Chiesa, per Alisson se ne chiederanno 25 o 30... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo venduto, anzi lasciato andare via, un portiere bravo ed esperto, ma anziano, per andare a prenderne uno che non era né bravo né esperto, ma giovane, per finire ad andare a cercare un portiere bravo, esperto ed anziano. 

Credo che da questo si capisca la mancanza di logica della Juve di questi anni. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, rens73 ha scritto:

Abbiamo venduto, anzi lasciato andare via, un portiere bravo ed esperto, ma anziano, per andare a prenderne uno che non era né bravo né esperto, ma giovane, per finire ad andare a cercare un portiere bravo, esperto ed anziano. 

Credo che da questo si capisca la mancanza di logica della Juve di questi anni. 

mi hai tolto le parole di bocca....quotone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/04/2026 Alle 09:25, Rooney10 ha scritto:

Noi per il pari età Szczesny (34), non solo non prendemmo il becco di un quattrino, ma dovemmo anche dargli una buonuscita.
Invece il Liverpool pretende anche 10 mln.
Andiamo oltre, investiamo su Carnesecchi.

Eh, ma da noi c'erano quelli svegli .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/04/2026 Alle 09:35, Wolfman3 ha scritto:

Gli atalantini lasciali a Bergamo 

Grazie 

10 milioni per alisson. 32 anni non mi pare un salasso , prendere molto di ingaggio ok

J salasso sono koop a 60 e Nico a 35/40

Alisson è un 92'

Il 23/04/2026 Alle 10:04, zebra67 ha scritto:

Se non ricordo male, fu la Juve del nuovo corso (Thiago Motta) a voler epurare anticipatamente, rispetto alla scadenza del contratto, una serie di giocatori, tra i quali appunto Szczesny.
Quando è la società a voler sciogliere anticipatamente un vincolo nonostante il calciatore sia tutelato da un anno di contratto, è normale che per facilitare la risoluzione consensuale venga prevista una buonuscita. E Szczesny lo aveva detto in tutte le salse che gli sarebbe piaciuto giocare ancora un anno e chiudere la carriera alla Juve.

Il caso di Alisson è diverso: è il portiere brasiliano a volersene andare, quindi è normale che il Liverpool pretenda che il nulla osta alla cessione sia almeno remunerato.

Beh, un motivo in più per non andare a "forzare" questa situazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti