Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(GdS) "Di Gregorio può entrare nell'affare Alisson, prima di Milan-Juve nuovo vertice tra i bianconeri e l'entourage del brasiliano"

Post in rilievo

Parliamo di Edoardo Motta nato a Biella 1,92mt un vero fenomeno tra i pali , mi è sembrato di rivedere BUFFON a 18 anni. 

Ennesima ennesima ennesima MINKIATa dei fenomeni degli algoritmi.

Detesto sti invertebrati che ci sono lì dentro. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta, cresciuto nella Juve e pagato 1 milione dalla Lazio: "Queste lacrime le dedico a tutti"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto, affianchiamo ad Alisson un altro portiere giovane e di buone speranze liberando anche Perin che da tempo vuole andare via e che cmq non ha una certa affidabilità fisica. 

Avete notato ieri Motta della Lazio?

21 anni e costa ancora poco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sul livello di alisson non si discute, mi preoccupa un po'l'età (anche se 34 anni per un poritere non sono moltissimi) e soprattutto la sua propensione agl infortuni. Certo che rispetto a di gregorio parlimo di 2 categorie completamente diverse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Spank ha scritto:

Motta, cresciuto nella Juve e pagato 1 milione dalla Lazio: "Queste lacrime le dedico a tutti"

Le mie lacrime le dedico invece alle dirigenze disastrose passate in questi fottutì 6 anni.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto le ultime prestazioni di Di Gregorio, la panchina gli è servita per far capire dove si trova, lo vedo più sicuro e determinato.

Attualmente il portiere è l'ultimo dei problemi, soprattutto per prendere un portiere a fine carriera come il brasiliano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Le mie lacrime le dedico invece alle dirigenze disastrose passate in questi fottutì 6 anni.

sono in buona compagnia le tue lacrime, sono insieme a quelli della gran parte di tutti noi.

Questo Edoardo Motta ha giocato nelle nostre giovanili dagli 11 ai 17 anni. 

MA COME DIAVOLO SI FA A FARSI SCAPPARE UNO COSI' ?????????

MA DALLO IN PRESTITO DALLO 

Mandria di Rimbambiti. 

Da arrestare. Da rimuovere immediatamente dai ruoli. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, maur0 ha scritto:

Visto le ultime prestazioni di Di Gregorio, la panchina gli è servita per far capire dove si trova, lo vedo più sicuro e determinato.

Attualmente il portiere è l'ultimo dei problemi, soprattutto per prendere un portiere a fine carriera come il brasiliano

Ma per favore Mauro, è il primo dei nostri problemi, ANZI è il 1° tra i PRIMI perchè i nostri problemi sono tutti PRIMI.

Di Gregorio MAI sarebbe dovuto arrivare perchè non è da Juve, ed è pure alto 1 m e un *.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gianco ha scritto:

Occhio che Marisa ti manda i carabinieri a casa..

😁

Sono stato informato che pochi minuti dopo (appena finita la pubblicità), @pablito77! é già stato arrestato e processato per direttissima....

Che bei tempi.... .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spank ha scritto:

sono in buona compagnia le tue lacrime, sono insieme a quelli della gran parte di tutti noi.

Questo Edoardo Motta ha giocato nelle nostre giovanili dagli 11 ai 17 anni. 

MA COME DIAVOLO SI FA A FARSI SCAPPARE UNO COSI' ?????????

MA DALLO IN PRESTITO DALLO 

Mandria di Rimbambiti. 

Da arrestare. Da rimuovere immediatamente dai ruoli. 

Come principio generale posso essere d'accordo, ma parlando sinceramente, tu conoscevi l'esistenza di tal Edoardo Motta prima di una prestazione miracolosa come quella di ieri?

Cioè, vediamolo all'opera quantomeno per una stagione intera in una squadra, magari neopromossa...non possiamo giudicarlo sulla base di una partita, per quanto ben giocata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Spank ha scritto:

Ma per favore Mauro, è il primo dei nostri problemi, ANZI è il 1° tra i PRIMI perchè i nostri problemi sono tutti PRIMI.

Di Gregorio MAI sarebbe dovuto arrivare perchè non è da Juve, ed è pure alto 1 m e un *.

E' stato preso perché era il migliore portiere dell'anno precedente, lo sappiamo, si è dimostrato non da Juve e per questo è stato panchinato. Dalle ultime 3 prestazioni lo vedo diverso o non c'è modo di ravvedersi e migliorare?

Della sua altezza lo si sapeva da sempre

Discorso Motta fino a ieri non si sapeva neanche dell'esistenza e per aver parato dei rigori, adesso è un fenomeno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Come principio generale posso essere d'accordo, ma parlando sinceramente, tu conoscevi l'esistenza di tal Edoardo Motta prima di una prestazione miracolosa come quella di ieri?

Cioè, vediamolo all'opera quantomeno per una stagione intera in una squadra, magari neopromossa...non possiamo giudicarlo sulla base di una partita, per quanto ben giocata.

Ciao Zebra, ma non la devo conoscere io, capisci? 

o tu? la devono vedere I NOSTRI addetti ai lavori che hanno questo ragazzino IN CASA per 6 anni nelle giovanili , alto 1,92mt che cresce a vista d'occhio. 

E dopo aver militato alla Reggiana finisce in prima squadra alla LAZIO.

Soprattutto se penso al nostro dopo BUFFON, cioè ripeto DOPO BUFFON,  han fatto fuori SZCZESNY con una splendida giravolta, per spendere 22 ml per quel rospo attuale che abbiamo in porta.

Alcatraz è un 5 stelle per questi maghi degli algoritmi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cominciamo con gli affari del dott. Staminchia.
Portiere bravissimo, ma di una certa età e in condizioni fisiche molto precarie. 
Gli intelligenti se ne liberano (prudentemente "non" a zero) e i polli se lo prendono. 
...E NON SI SA ANCORA NULLA DELL'INGAGGIO... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo sempre un numero esagerato di persone che per questo o quel giocatore dicono che non e' un buon acquisto.... troppo vecchio, troppo rotto, costa troppo, e' scarso, non mi piace il suo taglio di capelli ecc.ecc.. ma forse non ci si rende conto che questa Juventus, in questo mercato, si deve accontentare ed abbassare le pretese.

E' come quando si cerca una donna... se siete poveri e bruttini non e' che potete pretendere la modella con tre lauree.

Alisson negli ultimi anni ha perso circa 8 partite a stagione in Premier, non sono poche ma neanche tante, con un buon secondo portiere ci si puo' accollare il rischio.

Non vedo queste grandi alternative, lo stesso Carnesecchi ultimamente non mi sembra stia facendo miracoli e 40 pippi per un portiere la Juve in questo momento con tutte le necessita' che abbiamo altrove non li spendera' mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spank ha scritto:

Ciao Zebra, ma non la devo conoscere io, capisci? 

o tu? la devono vedere I NOSTRI addetti ai lavori che hanno questo ragazzino IN CASA per 6 anni nelle giovanili , alto 1,92mt che cresce a vista d'occhio. 

E dopo aver militato alla Reggiana finisce in prima squadra alla LAZIO.

Soprattutto se penso al nostro dopo BUFFON, cioè ripeto DOPO BUFFON,  han fatto fuori SZCZESNY con una splendida giravolta, per spendere 22 ml per quel rospo attuale che abbiamo in porta.

Alcatraz è un 5 stelle per questi maghi degli algoritmi.

Ciao Spank, io onestamente non ne conoscevo l'esistenza, e probabilmente nemmeno i nostri attuali dirigenti, a meno che non ci sia stato un passaparola tra Paratici (DS e DG dell'epoca) che ha riferito a Giuntoli che ha riferito a Comolli.

Il mio post era per sottolineare che non si diventa fenomeni per una buona partita.

Fino ad oggi il ragazzo ha sommato 24 presenze alla Reggiana in B e al momento è il secondo portiere della Lazio, con la quale ha messo insieme 660' tra Coppa e campionato.

E' questo il livello a cui dobbiamo aspirare? Cioè uno che ha giocato in B (nemmeno in maniera continuativa) e ora è il secondo portiere di una formazione di A? Al limite potrebbe essere utile, al momento, se pensioniamo Pinsoglio.

Secondo me è un pò presto per gridare al miracolo, tenendo conto anche che con le Nazionali ha 2 presenze (1 in U21 e 1 in U17).

Conosciamo a menadito che giocatori anche già affermati a volte a Torino falliscono perché ci sono più aspettative, più pressioni...

Prima di annoverarlo tra i rimpianti, io aspetterei.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acquisto ridicolo che avrebbe senso solo a zero..

Un portiere che ormai salta 15 partite a stagione per problemi fisici sarebbe da scartare subito, con quell'ingaggio poi...

Comolli immagino non è al corrente di certe cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Spank ha scritto:

Parliamo di Edoardo Motta nato a Biella 1,92mt un vero fenomeno tra i pali , mi è sembrato di rivedere BUFFON a 18 anni. 

Ennesima ennesima ennesima MINKIATa dei fenomeni degli algoritmi.

Detesto sti invertebrati che ci sono lì dentro. 

Sono incazzato nero per questa storia. Lo sapevo che non andava svenduto così a cuor leggero. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti