Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, Orphen ha scritto:

ci mettiamo il vero upgrade futuro di Chico Conceiçao, l'omonimo brasiliano Eduardo Conceiçao...classe 2009 del Palmeiras, gioca con una calma serafica e fa giocate scandalose per quell'età

potrebbe essere il prossimo 10 del Brasile

Però gioca a sinistra.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

A me sembra strano che quando la Juve si era realmente convinta di rinnovargli il contratto, lui, che veniva da mesi di infortunio e comunque con una prospettiva di rilanciarsi, appunto, alla Juve, non abbia non solo accettato subito ma anche detto a chi lo rappresenta di calare ampiamente le richieste. Quindi o qualcosa non sappiamo o ha fatto una scelta assurda. Ricordo che David, inzialmente, veniva offerto per una cifra sotto i 20 mln e che per far chiudere l'affare, fu lui a chiedere ai procuratori di abbassare le pretese.

Io non credo che vlahovic e staff abbiano pretese incredibili,credo che sia la juve a essere inamovibile nel senso che quella è la cifra che possono e vogliono dargli e non si smuovono...dusan sa benissimo che nessuno gli darà cifre molto più alte,se c'è qualcuno che vuol rischiare buon per lui...ma se la juve ha deciso che la cifra è quella e non si va oltre per me non solo fa bene ma fa anche l'unica cosa sensata,alla luce di prestazioni e condizioni fisiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Anche io alla grande, non lo avrei riscattato e mi entusiasma parecchio poco il suo gioco confusionario e ripetitivo, ma credo che ci vogliano puntare.

Chico è già l'investimento sulla destra, piaccia o non piaccia

lo stesso Spalletti ci crede e vuole costruirci sopra un progetto tecnico serio, il paragone col primo Salah è servito per dargli una sorta di "investitura motivazionale"

1 minuto fa, ico83 ha scritto:

Però gioca a sinistra.

l'ho visto giocare alla grande anche a destra, per lui la trequarti intera è zona di caccia totale

non ha bisogno del riferimento geo-posturale, può stare ovunque

e come detto all'amico Vinx, sempre dal Palmeiras U17 dai uno sguardo al paraguaiano Junior Silguero, forse il vero grande crack dei 2009 sudamericani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Orphen ha scritto:

@El Raco06

altro cuccioletto del Palmeiras che promette scintille, Junior Silguero

dieci totale, può giocare anche come nove atipico ma si esalta come enganche

è del 2009 ed è paraguaiano...talento fuori scala, ne sentiremo parlare molto presto

il brasile produce per lo piu bidoni

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Orphen ha scritto:

Chico è già l'investimento sulla destra, piaccia o non piaccia

lo stesso Spalletti ci crede e vuole costruirci sopra un progetto tecnico serio, il paragone col primo Salah è servito per dargli una sorta di "investitura motivazionale"

Nulla ti nega di venderlo infatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Sull'accostamento di Alisson alla Juve ci sono due correnti di pensiero quasi opposte, anzi, opposte:

a) Il giocatore è vicino alla Juve ma ci si dimentica del suo costo a livello di cartellino e dei suoi 10ml lordi l'anno

b) la Juve non può permettersi di avere un portiere che costi 10ml lordi di salario e 15ml di cartellino

Ad occhio e croce OGGI tenderei a credere alla seconda, per età e per costi.

La Juve non può permettersi 10 lordi e 15 di cartellino ma sono in trattattiva confermato da Romano e Romeo.

Vedremo se troveremo l'accordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Fino a certo punto.....

Perchè quello è spazio in un bilancio in cui ancora i costi superano di molto i ricavi.

Comunque è una bella boccata d'ossigeno, speriamo accompagnata dalla cessione di qualche zavorra.

La stagione in corsa Vlahovic costa 40 milioni circa. 

Se vogliono fare una mandrakata per spendere forte in altri reparti la scommessa estrema da fare è avere fede che Spalletti faccia tornare David quello di Lille e Lewandowski a fargli fare la "riserva" Deluxe. 

Se bisogna considerare anche i costi delle commissioni Lewandowski può costare ancora 15 milioni abbondanti meno. 

Stavo pensando a Stiller se lo valuti 55 con l'ammortamento e stipendio andrebbe a occupare quello spazio o poco più 

Facendo i conti della serva se portano Lewandowski e Stiller senza rinnovo di Vlahovic sarebbe fattibile e uno dei pochi casi convenienti del mancato rinnovo di Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jimmy McGill ha scritto:

Nulla ti nega di venderlo infatti

dipende per chi

se i sostituti si chiamano Greenwood o Akliouche allora si

altrimenti investiamo in altri ruoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che conceicao sia a un bivio,ha dei limiti importanti che fanno da confine tra l'essere un buon calciatore e un calciatore importante...o impara a giocare di squadra e a passarla piu spesso e bene (cross compresi) e la vedo difficile,o si tiene l'egoismo ma impara a concludere e inizia ad alzare i suoi numeri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Credo che conceicao sia a un bivio,ha dei limiti importanti che fanno da confine tra l'essere un buon calciatore e un calciatore importante...o impara a giocare di squadra e a passarla piu spesso e bene (cross compresi) e la vedo difficile,o si tiene l'egoismo ma impara a concludere e inizia ad alzare i suoi numeri...

dipende da quanto margine c'è

perché a questi livelli si può lavorare solo sui margini

se non c'è spessore, allora bisognerà rivalutarlo

diamogli un'altra stagione e capiremo, tanto i Greenwood non arriveranno mai (ahimé)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Orphen ha scritto:

dipende per chi

se i sostituti si chiamano Greenwood o Akliouche allora si

altrimenti investiamo in altri ruoli

Akliouche non riesco a decifrarlo. Che giocatore è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Ma DG, alias "la sedia" per molti utenti, come può interessare al Lpool?

Manca il compagno di briscola a Chiesa

Anche se so che per te DG è un ottimo portiere .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jimmy McGill ha scritto:

Akliouche non riesco a decifrarlo. Che giocatore è?

un AED atipico, non propriamente un'ala moderna

un trequartista elegante prestato alla fascia, dotato però della giusta falcata e del necessario atletismo per partire largo e fare la differenza tagliando centralmente

gran tiro, deliziosa visione dei corridoi, ogni tanto però tende a spegnersi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dragon89 ha scritto:

solo per alcuni tifosi.

Credo che spalletti dorma su due guanciali.

Serve un backup però che zhegrova ha fallito.

Riporterei nico gonzales. 

In fondo senza un centravanti degno di nota

siamo il secondo attacco. Serve investire nell’attaccante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diamogli un'altra stagione e capiremo, tanto i Greenwood non arriveranno mai (ahimé)

Si è cosi,credo che poi sarà il mister stesso a valutare,da lui si aspetta molto ma Spalletti è anche uno che ci mette poco a cambiare idea se non rispetti le sue aspettative...su greenwood e simili purtroppo credo anch'io ci sia poco da fare,anche se sull'inglese il fatto che ci siano le note difficoltà per lui nel tornare in premier potrebbe dare qualche piccola possibilità...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un trequartista elegante prestato alla fascia, dotato però della giusta falcata e del necessario atletismo per partire largo e fare la differenza tagliando centralmente

Mi sembra più simile a Bernardo Silva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecare ha scritto:

solo per alcuni tifosi.

ma infatti finirà così

Yidliz e Boga a sinistra, Conceicao e Nico a destra

gli investimenti saranno fatti in altri ruoli, sperando che Chico possa seriamente fare il salto di qualità (fatto arduo visti alcuni limiti strutturali, ma vediamo...)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecare ha scritto:

solo per alcuni tifosi.

Beh,secondo me luciano non sta tranquillissimo,un esterno come conceicao è centrale nella sua idea di calcio e dovrà sicuramente alzare i numeri perché sono quelli che sono mancati principalmente quest'anno... comunque giusto dargli una stagione di totale fiducia, è un 2002, l'ho visto comunque in crescita con spalletti che lo stima molto.

Un altro a dx comunque serve sicuramente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, GusFring ha scritto:

La rifinitura la darebbe Silva. Endrick tutte le volte che l’ho visto (non tantissime eh) mi è sembrato più un esterno che un attaccante vero e proprio

E’ tipo Mbappe ma punta ai gol 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

La stagione in corsa Vlahovic costa 40 milioni circa. 

Se vogliono fare una mandrakata per spendere forte in altri reparti la scommessa estrema da fare è avere fede che Spalletti faccia tornare David quello di Lille e Lewandowski a fargli fare la "riserva" Deluxe. 

Se bisogna considerare anche i costi delle commissioni Lewandowski può costare ancora 15 milioni abbondanti meno. 

Stavo pensando a Stiller se lo valuti 55 con l'ammortamento e stipendio andrebbe a occupare quello spazio o poco più 

Facendo i conti della serva se portano Lewandowski e Stiller senza rinnovo di Vlahovic sarebbe fattibile e uno dei pochi casi convenienti del mancato rinnovo di Vlahovic 

siete troppi convinti su David, David gioca perchè non c'e' altro, al massimo lo preferisce a Boga falso 9 e nemmeno sempre.

come scegliere tra la Bindi e la figlia di Fantozzi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Vlahovic o torna, ricomincia a segnare un gol dietro l'altro e ridimensiona le proprie richieste, a cominciare da quelle di chi lo assiste, per le commisioni o mi sa tanto che dopo l'ultimo infortunio, tutto l'entusiasmo che c'era in società per rinnovargli il contratto, oggi è di parecchio ridimensionato

Bhé ma manca pochissimo.

Col milan non penso sarà neanche in panchina, mi pare si alleni a parte e Spalleti non li rischia mai.

Restano poi 4 partite, e anche recuperasse direi che non saranno quelle determinanti per il destino di Vlahovic.

Che sembra segnato dalle sue pretese senza senso e giustificazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Orphen ha scritto:

il problema é che per me é uno dei 3 ruoli che, nelle condizioni attuali, puoi fare un vero upgrade insieme a portiere e punta. Non dico che gli altri non siano migliorabili, ma ad oggi per me i punti deboli sono questi 3. Gli altri possono starci o comunque rimandabili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Adrianick ha scritto:

Se il Barca non si prende Cancelo quest'estate, un tentativo di ritorno lo farei.

Volesse il cielo. Per me Luiz se Spalletti riesce ad entrare (e può farlo), riesce a tirare fuori le qualità di sto ragazzo che non mancano. 

Cancelo cambiaso è accoppiata che neanche nei peggiori incubi

Se non è chiaro dopo 4 allenatori che Luiz è un ex giocatore non so chi può convincervi.

Che poi e spalletti vuole giocatori pronti e svegli, guarda come cazzia miretti e kalulu su come entrano... luiz entra in campo scazzato la prima volta e poi con spalletti non vede più il campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Orphen ha scritto:

tra l'altro ha già esperienza ad alti livelli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.