Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, Orphen ha scritto:

un AED atipico, non propriamente un'ala moderna

un trequartista elegante prestato alla fascia, dotato però della giusta falcata e del necessario atletismo per partire largo e fare la differenza tagliando centralmente

gran tiro, deliziosa visione dei corridoi, ogni tanto però tende a spegnersi

Un Pires ? .uhm

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bernardo e Alisson a livello sia di leadership che tecnico ci farebbero fare un salto in avanti veramente importante. E sarebbero entrambi titolari indiscussi 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

La Juve non può permettersi 10 lordi e 15 di cartellino ma sono in trattattiva confermato da Romano e Romeo.

Vedremo se troveremo l'accordo.

Cosa ovviamente non vera ma ormai non mi sorprende più niente 

Al limite si può fare un discorso di opportunità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, el titan ha scritto:

Alisson

B silva

Lewa 

Greenwood

Greenwood possiamo pure non prenderlo

Oltre ai parametri zero alcuni acquisti saranno per forza in ottica scambi...Nico, Douglas Luiz, Koop, Joao Mario non credo partano per cash....senza contare Openda e Zeghrova....

La cosa che dovremmo chiederci è semmai chi potrebbe venire se scambiato con loro...e quali incastri si potrebbero determinare con altre cessioni di giocatori che potrebbero andare sul mercato tipo Cambiaso, Di Gregorio, David e sopratutto Gatti...

Posto che in attacco siamo attualmente scoperti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Sì, è vero, la Juventus sta avendo contatti per Goretzka, ma ad oggi la priorità è più un calciatore alla Bernardo Silva e non un calciatore alla Goretzka. Quindi ad oggi Goretzka per la Juve scende leggermente, Bernardo si alza un po'

@MatteMoretto

Goretzka è forte, ma ha caratteristiche che già abbiamo, BS è un giocatore totale, regista e attaccante allo stesso tempo. Ti svolta la squadra come il Pirlo del 2011.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

Cosa ovviamente non vera ma ormai non mi sorprende più niente 

Al limite si può fare un discorso di opportunità 

Tu sei convinto che daremo 10 milioni l'anno ad un giocatore, quando siamo anche in trattativa anche con BernardoSIlva e Lewa?

Io dubito molto.

7 per me è il nostro massimo.

9 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Bernardo e Alisson a livello sia di leadership che tecnico ci farebbero fare un salto in avanti veramente importante. E sarebbero entrambi titolari indiscussi 

Mancherebbe un terzo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché non lasciano andare Vlahovic, ve prego bastaaaaa

Co sti infortuni tattici poi me fa salire le bestemmie a livelli celestiali oltretutto!

Fatelo andare nella sua squadra ideale! Il Muilan! Sono meravigliosi, lui e’ meraviglioso percio’ vaiiii

* bisogna tenerlo affa’ per risparmiare 20 fottuti milioni, risparmiamo tutti e 40 andiamo di Lewa e Kolo ed abbiamo un grande attacco con qualcuno che sa almeno stoppare il pallone!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Se Ranieri va via e resta Gasperini Koopmeiners in prestito (deve essere molto oneroso però) alla Roma può essere più di una idea 

Ma a proposito, visto quello che sta combinando a Roma è chiaro che Gasp è un fosso scansato?

Sempre detto che inadeguato a club strutturati...

Lo vedrei bene a Como, al massimo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh se Giuntoli e Gasperson si vogliono prendere che ne so Koopmeiners, Gatti, Di Gregorio in cambio di Svilar e Kone, chi siamo noi pe rifiutarlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Secondo me Spalletti vorrà testare in prima persona Douglas Luiz

Douglas Luiz non lo terrei proprio in considerazione, a Torino non si è mai ambientato, sempre indolente in campo, sembrava che ci facesse un favore…unico Club dove ha fatto bene rimane l’Aston Villa, se vuole rimanere in Premier rimanga lì! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Black White ha scritto:

Goretzka è forte, ma ha caratteristiche che già abbiamo, BS è un giocatore totale, regista e attaccante allo stesso tempo. Ti svolta la squadra come il Pirlo del 2011.

Goretza sarebbe molto più semplice infilarlo al posto di Thuram nel nostro meccanismo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Secondo me Spalletti vorrà testare in prima persona Douglas Luiz

ma speriamo 

un rimpianto la sua partenza.

Rimpiangevo pure mckennie qualche anno fa

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ma a proposito, visto quello che sta combinando a Roma è chiaro che Gasp è un fosso scansato?

Sempre detto che inadeguato a club strutturati...

Lo vedrei bene a Como, al massimo...

Si è rovinato la carriera come Conte rifiutando la Juve. Fosse venuto per me avrebbe fatto bene come Spalletti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È molto probabile che a breve si tenga un nuovo incontro con l’agente di #Alisson: si entra nel vivo su durata (triennale), ingaggio e strategia con #Liverpool. #Spalletti spinge per la convinzione totale del management.

📲 @romeoagresti

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Si è rovinato la carriera come Conte rifiutando la Juve. Fosse venuto per me avrebbe fatto bene come Spalletti 

Per il “carattere” che sta dimostrando di avere anche a Roma per me avrebbe fallito anche da noi, confermando che la sua reale forza è sempre stata la società Atalanta che lo ha valorizzato al massimo e messo nelle condizioni di far bene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🔥 Nelle ultime ore #Juventus molto attiva sui parametri zero: contatti per #BernardoSilva, #Lewandowski e #Goretzka (su cui forte interesse del #Milan). #Spalletti chiede leadership ed esperienza.

📲 @romeoagresti

Proposto alla #Juventus anche John #Stones, ma non è l’unico nome.

📲 @romeoagresti 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sogno Lewandowski, dell'età mi interessa relativamente, da noi per me farebbe una grande stagione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica li stiamo contattando tutti sperando di portarne a Torino quanti più possibile. Di sicuro ci mancano giocatori abituati a vincere o comunque a giocare determinate partite.

Allo stesso tempo non dimentichiamo i giovani di un certo valore. Serve il mix tra le due categorie, anche per poter poi trasmettere questi ultimi la giusta mentalità a quelli che verranno in futuro.

In ogni caso, se riusciamo a prendere Alisson, non può essere Perin il secondo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

🔥 Nelle ultime ore #Juventus molto attiva sui parametri zero: contatti per #BernardoSilva, #Lewandowski e #Goretzka (su cui forte interesse del #Milan). #Spalletti chiede leadership ed esperienza.

📲 @romeoagresti

Proposto alla #Juventus anche John #Stones, ma non è l’unico nome.

📲 @romeoagresti 

Finalmente l'hanno capito.

Per me fanno solo Lewandowski.

Bernardo lo vedo al Barcellona, Goretzka al Milan di Allegri. Classico giocatore per il suo calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.