Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

19 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma cosa se ne fa la Juve di giocatori di una squadra retrocessa?

Nei Wolves ci sono a dire il vero, presi singolarmente 2/3 giocatori di ottimo livello, che poi come squadra non sia andata bene, lo sai meglio de me come funziona il calcio.

E’ come il discorso su Kolo muani.. Ha fatto 3 gol col tottenham, il tottenham sta facendo schifo e quindi perche’ mai dovremmo riprenderlo.

Semplice, in 6 mesi di Juve ha fatto intravedere cosa dovrebbe fare un attaccante che si avvicina ad essere da Juve.

Che non sia un grande attaccante, niente da dire, ma che in italia possa far la differenza beh sembra proprio di si.

Ed aggiungo, anche nel tottenham ci sono 3/4 giocatori che sono forti, Van de Ven su tutti.

Discorso a parte per Lewa perche’ qui dipende solo e solamente dalla sua tenuta fisica e da quanta voglia abbia di giocare ad alti livelli perché come qualità beh.. E’ Lewandovski.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Tuttosport dice che Spalletti vorrebbe Stones

non so

Stones va al Sassuolo, ve l'ho già detto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Muharemovic primo tassello per l'Inter tricolore: Il club emiliano si parte da una valutazione di circa 20 milioni.

Sportmediaset

10 millioni per noi @@

Se non protestiamo siamo dei cojoni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma cosa se ne fa la Juve di giocatori di una squadra retrocessa?

Assolutamente d'accordo...

È molto relativo, anche Camoranesi retrocesse.

In tempi più recenti Marchisio... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

Potrebbero anche concordare un prezzo relativamente basso, proprio per evitare di perdere troppo con il 50%, e poi trovare un accordo fra di loro (ad esempio con futuri acquisti/vendite) in modo che il Sassuolo rientri della cifra non incassata per il ragazzo

Certo ma questo significherebbe chiudere ogni rapporto con la Juve. Non è che alla Juve vivono sulla Luna. Ogni azione simile sarebbe presa molto male. Ricordiamo che la Juve lo ha dato a pochi soldi ottenendo però il 50% del ricavo alla rivendita e dunque puntando proprio a questa. Se il Sassuolo, dopo averlo pagato poco, si comporta in questo modo, penalizzando la Juve sulla rivendita, mi sembra poi chiaro che il prossimo affare con la stessa lo farà fra 10 anni, ad essere ottimisti. Non penso abbia tutta questa convenienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Leggo di prezzo basso per Muharemovic che parte da 20 mln. (Naturalmente Carnevali a noi ne chiederebbe 35).

Sicuro Marotta fa l'inciucio a quella cifra quindi 10 mln a noi.

Ora, a me il giocatore non fa impazzire, ma a 10 mln perchè non lo prendiamo noi?

Tralasciando se, a quanto e a chi cederanno il giocatore, ponendo un valore indicativo di 20mln, tra darne 10 al Sassuolo piuttosto che prenderne 10 da loro perchè lo cedono ad altro club, sempre 20mln passano. Sempre 20 mln ti costerebbe Muharemovic

1 ora fa, Ale0306 ha scritto:

Non ha alcun senso non circostanziare una risposta del genere.

Ripeto, la mia idea è che Bastoni sia il giocatore più sopravvalutato del momento e che in un contesto diverso da quello di una squadra organizzata e coesa il suo apporto diventi del tutto mediocre. 

La mia opinione è che Muharemovic NON SIA INFERIORE  a Bastoni, e infatti l'Inter sta pensando di fare questa operazione esattamente per lo stesso motivo, sperando oltretutto di perculare il mondo intero riuscendo a farci anche una enorme plusvalenza. 

Juventus ha il dovere di non farsi fregare e di andare a vedere il loro bluff, perché poi quando il bosniaco diventerà centrale nella difesa interista e qui dentro ci si mangerà le mani, allora sarà troppo tardi.

34 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Bastoni è uno dei migliori difensori europei, questi sono i fatti...

l'Inter spera di cederlo perché ha bisogno di incassare, non perché pensa che muharemovic sia forte quanto lui...

Qui siamo stati vedovi di Romero, Demiral, Hujsen.......saremo vedovi anche di Muharemovic. Ma ci siamo lagnati a strapparci i capelli, salvo poi ricalibrare il rammarico dopo. Demiral è stata una meteora. Hujsen oggi al Real non sono più tanto convinti, anche se potevamo indubbiamente farci più soldi al momento non so se toglierebbe il posto a Kelly facilmente. Romero, non lo seguo ma credo stia facendo quanto prometteva e lui si questi anni ci sarebbe stato utile.

La verità è che i difensori centrali che promettono molto da giovani magari non si evolvono come dovrebbero, l'abbiamo vissuto anche con De Ligt. Quando maturano gli si chiedono pure letture tattiche da giocatore esperto, leadership, capacità di guidare una difesa, cose che magari non sviluppano.

Per Muha non mi strapperò le vesti nemmeno un poco, anzi il meglio per me è che il Sassuolo lo ceda al valore più alto possibile e ci dia il 50%.

Per me non è un fenomeno, poi crescendo magari diventa uno forte veramente, ma non ho la palla di vetro. Bastoni oggi gli è superiore, nonostante lo ritengo un sopravvalutato. Viene esaltato molto dalla stampa perché è dell'Inter e perché di italico non c'è nulla di meglio (Bastoni-Mancini la coppia difensiva azzurra più raccapricciante della storia).

La verità è che l'Inter è una macchina ben congeniata, organizzata, con personalità sviluppata e mette Bastoni, come pure Acerbi, Demiral, Bisseck etc di rendere al meglio.  Bastoni non è solo antipatico e molto antisportivo ( anche fedigrafo nonostante la bella moglie ) è un sopravvalutato. Ha ottimi piedi ma non è un grande difensore. Cmq Marotta deve fare cassa, farla con chi può portare cash e magari liberarsi pure di uno che tra scommesse (insabbiato), clamorose simulazioni e meritata shit-storm, ora giro di prostituzione. Spera di trovare in Muha un degno sostituto ma sa benissimo pure che oggi l'ex Juve non è a livello di Bastoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Muharemovic primo tassello per l'Inter tricolore: Il club emiliano si parte da una valutazione di circa 20 milioni.

Sportmediaset

10 millioni per noi @@

Dopo l'hype che si è creato attorno a questo ragazzo con 20M non si siedono nemmeno a trattare. Credo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, -Anton10- said:

Nei Wolves ci sono a dire il vero, presi singolarmente 2/3 giocatori di ottimo livello, che poi come squadra non sia andata bene, lo sai meglio de me come funziona il calcio.

E’ come il discorso su Kolo muani.. Ha fatto 3 gol col tottenham, il tottenham sta facendo schifo e quindi perche’ mai dovremmo riprenderlo.

Semplice, in 6 mesi di Juve ha fatto intravedere cosa dovrebbe fare un attaccante che si avvicina ad essere da Juve.

Che non sia un grande attaccante, niente da dire, ma che in italia possa far la differenza beh sembra proprio di si.

Ed aggiungo, anche nel tottenham ci sono 3/4 giocatori che sono forti, Van de Ven su tutti.

Discorso a parte per Lewa perche’ qui dipende solo e solamente dalla sua tenuta fisica e da quanta voglia abbia di giocare ad alti livelli perché come qualità beh.. E’ Lewandovski.

Si ma il Tottenham è un caso a parte.. l'altra è una squadretta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Non è un problema suo? Se deve incassare anche lei e vede che Carnevali favorisce una diretta concorrente (peraltro facendo anche il male della propria società) portando in cassa meno soldi, evidentemente il problema se lo pone.

in effetti siamo famosi come una società che si fa valere sempre contro i magheggi per inchiappettarla 

Memoria selettiva .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Figio79 said:

È molto relativo, anche Camoranesi retrocesse.

In tempi più recenti Marchisio... 

Ma sono passati vent'anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

io su RKM non sono così convinto...insomma non è un vero goleador neanche lui

5 goal nelle prime tre da noi e poi mi pare altri 3 nel resto della stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Leggo di Stones secondo me sarebbe un buon rinforzo a zero 

Di sicuro per il Jmedical .sisi al posto di Milik

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Certo ma questo significherebbe chiudere ogni rapporto con la Juve. Non è che alla Juve vivono sulla Luna. Ogni azione simile sarebbe presa molto male. Ricordiamo che la Juve lo ha dato a pochi soldi ottenendo però il 50% del ricavo alla rivendita e dunque puntando proprio a questa. Se il Sassuolo, dopo averlo pagato poco, si comporta in questo modo, penalizzando la Juve sulla rivendita, mi sembra poi chiaro che il prossimo affare con la stessa lo farà fra 10 anni, ad essere ottimisti. Non penso abbia tutta questa convenienza.

spero sia come dici tu...io di Carnevali e Marotta non mi fido per nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma al momento non ci sono offerte migliori...si parla solo di inter, per cui...

Ripeto, la gazzetta ed affini, parlano solo di inter. Carnevali, che qualcosa in più dovrebbe saperne a riguardo, ha parlato anche di interessi dall'estero e di chiare possibilità di ottenere anche più soldi da quella parte. Un ragazzo del 2003 che si sta mettendo in mostra, anche in Nazionale, lo stanno osservando in tanti. Chiaramente il giornalista interista lo vorrebbe nella sua squadra a pochi soldi ed insieme ad un altro per sostituire i vari Acerbi e De Vrji. Purtroppo per lui, i giocatori giovani e bravi, interessano a tanti e vanno pagati bene. Se poi chi vende, deve la metà ad una società più importante e con cui ha ogni interesse di tenere buoni i rapporti, allora tanto facile come vogliono raccontarla, non è. Che poi Marotta possa aver trovato in qualche modo un accordo col procuratore e che il giocatore possa accettarla, è un altro conto. Non è però nulla di vincolante. Anche con Bremer avevano l'accordo, poi però dal Torino andarono con offerta massima di 28 mln da scontare con Casadei. Alla fine lo abbiamo preso noi per quasi il doppio e senza giocatori in contropartita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, silver1981 ha scritto:

intanto Ufficiale Ranieri out dalla Roma

A Roma sono proprio stupidi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Ragazzi, può non piacere, si può giustamente dire che ha reso molto meno di quello che ci si aspettava, vero anche che ha avuto molti infortuni ultimamente e che è troppo umorale....ma Vlahovic è uno dei giocatori più professionali che ci siano, te lo posso dire per certo. Infangare le persone non è giusto, al di là di tutto.

Tutta un invenzione quello che sta uscendo da Milano? Le immagini di due anni fa solo un fake? Sicuro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Gennodi ha scritto:

Se non protestiamo siamo dei cojoni

riprendiamolo noi!

con soli 10 milioni avresti un centrale bravo e con ampi margini di miglioramento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve sta lavorando attivamente per

Alisson

Bernardo Silva 

Goretzka 

Lewandowski

Senesi ci ha rifiutato, si cerca un altro difensore 

L appeal della Juve col gioco di Spalletti sta crescendo

Romeo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

A Roma sono proprio stupidi 

A Roma hanno fatto bingo. 

Ranieri è sempre stato arrogante senza avere titoli. Arrogante era già alla Juventus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

C'è una differenza molto importante.

Gila, che non mi aspettavo, ha 25 anni ed è un costo zero. Tra l'altro mi ha sorpreso che è scuola Real Madrid.

Giocatore probabilmente sottovalutato da tutti che è passato in sordina.

Gila infatti e quello da prendere veloce tosto marcatore puro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Clutz ha scritto:

Comunque fino al mondiale il Sassuolo Muha non lo vende a meno di offerte folli. Ha un girone non proibitivo e può solo aumentare la valutazione.

Certo. Carnevali deve fare l'interesse della propria società per evitare di essere cacciato dalla stessa, oltre che per un dovere professionale e deve dar conto alla Juve sul fatto che l'avrà venduto, dovendo dividerne l'incasso, alla società che ha offerto di più e da lui accettata. Anche perchè la Juve farà molta attenzione alle offerte che arriveranno per lui. 

Certamente il Mondiale potrebbe aumentare la visibilità. Se dovesse giocarlo bene, la valutazione salirebbe ed infatti l'inter ed i suoi adepti stanno provando a far chiudere l'affare in fretta e furia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Anubic ha scritto:

Si si, domani sono gia tutti alla Continassa :uhmm: soprattutto dopo averne gia dati 4 netti a Weston e Locatelli

Dobbiamo abbassare il monte stipendi non rialzarlo

Io ho semplicemente risposto al tuo commento sarcastico in cui dicevi che ti fanno ridere gli utenti che fanno nomi di over 32 con stipendi sopra i 5 mln, sostenendo che al massimo se ne potrebbero prendere 1 o 2.

E ti ho ricordato che il solo Vlahovic occupa a bilancio quello che si potrebbe spendere per 3 o 4 svincolato d'oro. 

Quindi il tuo sarcasmo era improprio e denotava qualunquismo e poca conoscenza dei conti di bilancio. 

Poi quello che vuole fare la Juve col monte ingaggi generale non lo sai tu come non lo so io, quindi non ha senso parlarne; il commento era riferito ad una tua evidente inesattezza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Antonio79 said:

Ripeto, la gazzetta ed affini, parlano solo di inter. Carnevali, che qualcosa in più dovrebbe saperne a riguardo, ha parlato anche di interessi dall'estero e di chiare possibilità di ottenere anche più soldi da quella parte. Un ragazzo del 2003 che si sta mettendo in mostra, anche in Nazionale, lo stanno osservando in tanti. Chiaramente il giornalista interista lo vorrebbe nella sua squadra a pochi soldi ed insieme ad un altro per sostituire i vari Acerbi e De Vrji. Purtroppo per lui, i giocatori giovani e bravi, interessano a tanti e vanno pagati bene. Se poi chi vende, deve la metà ad una società più importante e con cui ha ogni interesse di tenere buoni i rapporti, allora tanto facile come vogliono raccontarla, non è. Che poi Marotta possa aver trovato in qualche modo un accordo col procuratore e che il giocatore possa accettarla, è un altro conto. Non è però nulla di vincolante. Anche con Bremer avevano l'accordo, poi però dal Torino andarono con offerta massima di 28 mln da scontare con Casadei. Alla fine lo abbiamo preso noi per quasi il doppio e senza giocatori in contropartita

Appunto, è arrivata un'offerta migliore...

Se oggi ci sono solo loro, andrà da loro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

A Roma hanno fatto bingo. 

Ranieri è sempre stato arrogante senza avere titoli. Arrogante era già alla Juventus. 

se non era per Ranieri stavano in zona retrocessione, non scriviamo sciocchezze .ghgh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.