Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 ore fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Tuttavia, un grave infortunio al perone ha limitato lo svizzero a sole 13 presenze sotto la guida di Massimiliano Allegri, che gli ha spesso preferito Luka Modric.

Ah beh, come scegliere tra una Ferrari f40 e una Mercedes classe a 180d :d 

Comunque non credo che il Milan lo cederà.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Godai san ha scritto:

Tutta un invenzione quello che sta uscendo da Milano? Le immagini di due anni fa solo un fake? Sicuro?

Professionale é presentarsi sempre puntuale agli allenamenti e dare tutto.

Quanto alla vita privata evitare droga, alcol e fumo, che incidono sulle prestazioni.

Intrattenersi con signorine consapevoli e consenzienti, anche se fosse, non rientra tra le cose da non fare per un professionista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Godai san ha scritto:

Tutta un invenzione quello che sta uscendo da Milano? Le immagini di due anni fa solo un fake? Sicuro?

cosa sta uscendo? mi sa che mi sono perso qualcosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

A Roma hanno fatto bingo. 

Ranieri è sempre stato arrogante senza avere titoli. Arrogante era già alla Juventus. 

Se Ranieri è arrogante non oso immaginare cosa sia Gasperini allora.

Comunque con la scelta che ha fatto la Roma buon per noi, una squadra da temere in meno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Bomberone1 said:

La Juve sta lavorando attivamente per

Alisson

Bernardo Silva 

Goretzka 

Lewandowski

Senesi ci ha rifiutato, si cerca un altro difensore 

L appeal della Juve col gioco di Spalletti sta crescendo

Romeo 

Questa è una fesseria colossale...se non dobbiamo sempre esagerare e tirarcela non siamo contenti...bah

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Ranieri è sempre stato arrogante senza avere titoli. Arrogante era già alla Juventus. 

invece gasp un gran signore ....:patpat: ma lasciamo perdere che OT

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Muharenovic classico caso su cui gli iscritti minorenni del forum creeranno un pandemonio per paura di essere presi in giro sui social o al pub dai conoscenti prescritti. Per me è più forte Gatti, pensate un pò (oltre a Kelly e Bremer ovviamente).

Gatti infatti andrebbe tenuto. Va detto che però, intato, sono due ruoli diversi e comunque Gatti è ormai nella piena maturità calcistica mentre Muharemovic crescerà ancora tanto. Alla sua età, Gatti era ancora poco conosciuto e da quando è alla Juve è cresciuto tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Fra lui e Gasperini.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Godai san ha scritto:

È un comportamento poco professionale fare l’amore? che sia a pagamento o no, poco cambia :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Nei Wolves ci sono a dire il vero, presi singolarmente 2/3 giocatori di ottimo livello, che poi come squadra non sia andata bene, lo sai meglio de me come funziona il calcio.

E’ come il discorso su Kolo muani.. Ha fatto 3 gol col tottenham, il tottenham sta facendo schifo e quindi perche’ mai dovremmo riprenderlo.

Semplice, in 6 mesi di Juve ha fatto intravedere cosa dovrebbe fare un attaccante che si avvicina ad essere da Juve.

Che non sia un grande attaccante, niente da dire, ma che in italia possa far la differenza beh sembra proprio di si.

Ed aggiungo, anche nel tottenham ci sono 3/4 giocatori che sono forti, Van de Ven su tutti.

Discorso a parte per Lewa perche’ qui dipende solo e solamente dalla sua tenuta fisica e da quanta voglia abbia di giocare ad alti livelli perché come qualità beh.. E’ Lewandovski.

Van de ven sarebbe da prendere domani mattina. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ah beh, come scegliere tra una Ferrari f40 e una Mercedes classe a 180d :d 

Comunque non credo che il Milan lo cederà.

Nemmeno io, ma se lo cedesse potenzialmente potremmo fare un colpaccio. Quest'anno tra infortunio e scelte di Allegri non ha dimostrato nulla, ma le potenzialità le ha.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Muharemovic primo tassello per l'Inter tricolore: Il club emiliano si parte da una valutazione di circa 20 milioni.

Sportmediaset

10 millioni per noi @@

Sarebbe bello capire cosa significa che si parte da una valutazione di circa 20 mln. Chi lo ha deciso e, soprattutto, chi parte da 20 mln? L'offerta dell'inter o la richiesta del Sassuolo? O, terza opzione, la speranza dei media interisti? 

Il Sassuolo sa di avere un giocatore importante tra le mani, giovane e bravo, con un Mondiale davanti per poter provare a migliorarne la valutazione ma lo vende, giustamente, all'inter per 20 mln senza aspettare nuppure il rilancio da parte di terzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Per me:

Solet > Gila > Muharemovic

Poi è ovvio che i primi due costano almeno il doppio del bosniaco...

Però se ci serve davvero un mancino è il migliore che si può prendere in italia.

Per poco più di 10ml.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, SuperT said:

È un comportamento poco professionale fare l’amore? che sia a pagamento o no, poco cambia :d

cosby-hot.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Italia siamo talmente circondati da mediocri, soprattutto stranieri che anche un giocatore normale come Muharemovic viene trattato come se fosse chissà chi. 

Fatelo prendere all’ Inter, cerchiamo di guadagnarci anche noi il più possibile e tutti contenti. 

Muharemovic vale al massimo un Demiral, né più ne meno. 

Thiago Gabriel del Lecce è molto più forte di lui, per dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

L appeal della Juve col gioco di Spalletti sta crescendo

Romeo 

Ah si? Il gioco del giurassico tutti dietro e speriamo che dio ce la mandi buona non è motivo di valutazione (e attrazione) nel 2026 per i giocatori? Che strano? 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Questa è una fesseria colossale...se non dobbiamo sempre esagerare e tirarcela non siamo contenti...bah

Guarda per lavoro ho a che fare con qualche calciatore del Napoli(povero me😂) e se parliamo di campionato etc mi hanno riferito ,testuali parole se la Juve era con Spalletti dall inizio per loro era a lottare per lo scudetto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Orphen ha scritto:

Bisogna approfondire la questione della clausola, ad oggi non si capisce nulla

Comunque se Elkann compra il Botafogo, si potrebbe pensare ad un passaggio interno del giovane 2008 Montoro, ala argentina muy estrosa

Oh chi era quel trequarti argentino 2009 mi pare di ricordare pure buon fisico,mancino di cui si dicono mirabilie????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma lo hai fatto apposta a mettere la gif con bill Cosby....ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Per me:

I primi due sono anche più avanti con gli anni e con più partite in serie A rispetto a Muharemovic. Quanto al costo, vediamo. I primi due sono in scadenza fra un anno anche se, come prevedibile, le società di appartenenza metteranno su un'asta e le offerte non mancheranno. I bravi giocatori piacciono a tutti. Poi siamo liberi di credere che finiranno tutti alla stessa squadra ad una cifra totale inferiore a quella che incasseranno per Bastoni mentre la Juve dorme o magari va a prendere chi ha giocato 10 partite in tutta questa stagione, causa infortuni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Io ho semplicemente risposto al tuo commento sarcastico in cui dicevi che ti fanno ridere gli utenti che fanno nomi di over 32 con stipendi sopra i 5 mln, sostenendo che al massimo se ne potrebbero prendere 1 o 2.

E ti ho ricordato che il solo Vlahovic occupa a bilancio quello che si potrebbe spendere per 3 o 4 svincolato d'oro. 

Quindi il tuo sarcasmo era improprio e denotava qualunquismo e poca conoscenza dei conti di bilancio. 

Poi quello che vuole fare la Juve col monte ingaggi generale non lo sai tu come non lo so io, quindi non ha senso parlarne; il commento era riferito ad una tua evidente inesattezza. 

Lo dice la Juve da almeno due anni. Se tu non lo sai è un problema tuo. Ha cominciato Giuntoli abbassandolo di molto e continueranno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Antonio79 ha scritto:

In realtà aveva deciso di ritirarsi dopo che prendemmo Di Gregorio.

Esatto, l'ultimo anno se lo sarebbe fatto tranquillamente e sarebbe stato di gran lunga migliore di DiGre, un'altra scellerata operazione di Giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Per me:

Anche per me attualmente è così, però Solet ha 3 anni in più e costerà sui 30 milioni.

Muharemovic, se sono vere le cifre che si leggono, a noi costerebbe solo 10 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.