Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Se Ranieri è arrogante non oso immaginare cosa sia Gasperini allora.

Comunque con la scelta che ha fatto la Roma buon per noi, una squadra da temere in meno

Ranieri in questo caso, in un ruolo probabilmente a lui inadatto, secondo me é stato intempestivo nelle dichiarazioni (probabilmente irritato dalle continue frecciatine di Gasperini sul mercato).

Ma definirlo "arrogante" é abbastanza lunare, trattandosi di una delle poche figure del calcio italiano pressoché sempre eleganti e sportive, noto per questo anche all'estero.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

La Juve sta lavorando attivamente per

Alisson

Bernardo Silva 

Goretzka 

Lewandowski

Senesi ci ha rifiutato, si cerca un altro difensore 

L appeal della Juve col gioco di Spalletti sta crescendo

Romeo 

oh nooooo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, alexpremium89 said:

Guarda per lavoro ho a che fare con qualche calciatore del Napoli(povero me😂) e se parliamo di campionato etc mi hanno riferito ,testuali parole se la Juve era con Spalletti dall inizio per loro era a lottare per lo scudetto

No ma io mi riferisco all'appeal che ne deriva...manco fossimo il barca di Pep...per pochi mesi a lottare per il quarto posto...suvvia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Ranieri in questo caso, in un ruolo probabilmente a lui inadatto, secondo me é stato intempestivo nelle dichiarazioni (probabilmente irritato dalle continue frecciatine di Gasperini sul mercato).

Ma definirlo "arrogante" é abbastanza lunare, trattandosi di una delle poche figure del calcio italiano pressoché sempre eleganti e sportive, noto per questo anche all'estero.

insomma....non sempre, quando  esce la sua romanità l'eleganza va un po' a farsi benedire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Alisson

Bernardo Silva 

Goretzka 

Lewandowski

Romeo 

Queste due frasi mi sembrano un po' in contraddizione.

Tra l'altro secondo me la seconda frase vale quello che vale, perché i calciatori vanno dove vengono pagati di più e hanno più possibilità di vincere. Il gioco conta relativamente per loro.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho la sensazione, ieri,non è una notizia, che la Juve ha fatto una buona offerta senza ristic a Vlahovic, non l ha articolata dando troppe spiegazioni,un biennale con premi, ti rimetti fisicamente e poi se ne parla tra due anni, però la mia sensazione è che la Juve ha fatto un offerta prendere o lasciare, se ci sarà un secondo incontro l offerta sarà quella e Vlahovic sta parlando con il suo staff che si sta muovendo dinuovo

momblano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Anubic ha scritto:

in effetti siamo famosi come una società che si fa valere sempre contro i magheggi per inchiappettarla 

Memoria selettiva .ghgh

Ci sono casi e casi. Se vendi questo ragazzo a pochi spiccioli e punti tutto sulla rivendita ma poi noti che il Sassuolo fa gli interessi di una tua diretta rivale e ti porta meno soldi di quelli che avresti preso se venduto a terzi, allora le scatole iniziano a girarti pesantemente. Non saremo il massimo nel farci rispettare nei nostri diritti ma qui siamo alla presa in giro da parte di una società più piccola ed a favoredi chi dovremmo puntare a mettere alle spalle il prossimo anno. Capisco tutto ma qui si va ben oltre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, garrison said:

Arrogante o meno, ha fatto delle dichiarazioni imbarazzanti lesive di un tesserato della Roma al quale non hanno fatto alcun mercato e che con una rosa del menga ha tenuto su la baracca...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma cosa se ne fa la Juve di giocatori di una squadra retrocessa?

Questo Lopez lo conosco zero e magari è effettivamente una schiappa

Ma sono certo che sai benissimo che questo concetto in senso assoluto sia errato, perché uno forte non può salvare una squadra di bidoni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Alisson

Bernardo Silva 

Goretzka 

Lewandowski

Romeo 

Preferirei fossero 28 enni, ma sicuramente sono nomi che portano personalità, leadership e coraggio ad un gruppo che in ciò ha dimostrato grossi deficit.

Kim, che è un po' ai margini a monaco, sarebbe anche un ottimo acquisto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

Bastoni è uno dei migliori difensori europei, questi sono i fatti...

l'Inter spera di cederlo perché ha bisogno di incassare, non perché pensa che muharemovic sia forte quanto lui...

Bastoni funziona solo in un certo contesto fuori da quello fa schifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L interesse per jashari parte da due mesi fa e di justjuve che conosce molto bene il mondo del calcio belga, non è assolutamente da chiudere quest interesse 

momblano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Ho la sensazione, ieri,non è una notizia, che la Juve ha fatto una buona offerta senza ristic a Vlahovic, non l ha articolata dando troppe spiegazioni,un biennale con premi, ti rimetti fisicamente e poi se ne parla tra due anni, però la mia sensazione è che la Juve ha fatto un offerta prendere o lasciare, se ci sarà un secondo incontro l offerta sarà quella e Vlahovic sta parlando con il suo staff che si sta muovendo dinuovo

momblano

mah. le offerte perdere o lasciare di solito le fai se vuoi lasciare. mi sembra chiaro che vogliano cercare di tenere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io i giocatori che andavano a 0 e non li ho cagati o non ho tentato almeno di prenderli non li guarderei più. Valeva x Kelly,vale x Solet

Devo pagare caro e dare ampi stipendi a giocatori che potevo prendere senza costi poco tempo prima…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Alisson

Bernardo Silva 

Goretzka 

Lewandowski

Romeo 

Meno male che Goretzka era già a Milano, sponda rossonera, a fare le visite mediche...almeno a leggere le solite notizie dei soliti noti. Poi magari lì finirà ma è incredibile come viene raccontato il mercato pro milanesi da certa stampa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

L interesse per jashari parte da due mesi fa e di justjuve che conosce molto bene il mondo del calcio belga, non è assolutamente da chiudere quest interesse 

momblano

Ecco scambio Gatti-Jashari ci sta sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Ci sono casi e casi. Se vendi questo ragazzo a pochi spiccioli e punti tutto sulla rivendita ma poi noti che il Sassuolo fa gli interessi di una tua diretta rivale e ti porta meno soldi di quelli che avresti preso se venduto a terzi, allora le scatole iniziano a girarti pesantemente. Non saremo il massimo nel farci rispettare nei nostri diritti ma qui siamo alla presa in giro da parte di una società più piccola ed a favoredi chi dovremmo puntare a mettere alle spalle il prossimo anno. Capisco tutto ma qui si va ben oltre.

Vedremo che fanno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Queste due frasi mi sembrano un po' in contraddizione.

Tra l'altro secondo me la seconda frase vale quello che vale, perché i calciatori vanno dove vengono pagati di più e hanno più possibilità di vincere. Il gioco conta relativamente per loro.

Infatti Senesi non era contento dell'ingaggio che gli abbiamo proposto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

io su RKM non sono così convinto...insomma non è un vero goleador neanche lui

5 goal nelle prime tre da noi e poi mi pare altri 3 nel resto della stagione

Concordo, pero’ per quello che deve fare l’attaccante che vuole Spalletti e’ praticamente quello che si avvicina di piu’ assieme ad Osimhen, sui gol, ci si lavora.

Lewa e’ un caso a parte naturalmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Appunto, è arrivata un'offerta migliore...

Se oggi ci sono solo loro, andrà da loro...

Carnevali ha detto che ci sono diverse offerte e questo vuol dire due cose ed entrambe contrarie alla narrazione a cui stiamo assistendo. Vuol dire che o ha bluffato, c'è solo l'inter ma se dice così, è perchè quanto meno non gli piace l'offerta ricevuta e chiede a gran voce di aumentarla o di farsi avanti altre società con migliori offerte. Se invece dice la verità, allora sta giustamente aspettando l'offerta migliore, magari nei tempi migliori (post mondiale?) e quindi altro che primo acquisto dell'inter già fatto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, AndreaSZ said:

Questo Lopez lo conosco zero e magari è effettivamente una schiappa

Ma sono certo che sai benissimo che questo concetto in senso assoluto sia errato, perché uno forte non può salvare una squadra di bidoni.

No certo ma a noi manca esperienza a certi contesti...non ce ne facciamo nulla di giocatori che vengano da certe realtà...ora è il momento di inserire giocatori con l'adeguato curriculum...

Ps: cmq i tempi sono cambiati, Nico Paz non sarebbe rimasto a Como se fossero retrocessi, per dire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Alisson

Bernardo Silva 

Goretzka 

Lewandowski

Romeo 

Mingueza no?

Per me sarebbe un acquisto troppo interessante, quindi non lo faremo ahah

per quanto riguarda il centrale di difesa, tutta la vita muharemovic. 23 anni, personalità, mancino, piede educatissimo , ctp e lo pagheresti la metà.

altro nome che mi piace Mario Gila

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Carnevali ha detto che ci sono diverse offerte e questo vuol dire due cose ed entrambe contrarie alla narrazione a cui stiamo assistendo. Vuol dire che o ha bluffato, c'è solo l'inter ma se dice così, è perchè quanto meno non gli piace l'offerta ricevuta e chiede a gran voce di aumentarla o di farsi avanti altre società con migliori offerte. Se invece dice la verità, allora sta giustamente aspettando l'offerta migliore, magari nei tempi migliori (post mondiale?) e quindi altro che primo acquisto dell'inter già fatto!

Ma perché il Sassuolo dovrebbe vendere Muharemovic PRIMA del Mondiale perdendo l'opportunità di ricevere offerte più alte sfruttando la vetrina della rassegna iridata?

Per me sarà anche vero che l'Inter è in vantaggio ma siamo ben lontani dalla chiusura dell'affare e la realtà è molto diversa dalla narrazione che fanno i giornalisti tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.