Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Perché ha 38 anni...se ce l'hai in rosa va bene, prenderlo invece per me non ci porta nulla perché serve cmq il titolare...un costoso di più quando manca altro da fare...

Imho 

c'è anche Benzema a questo punto allora.ghgh

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Antonio79 said:

1. Vediamo, ma di sicuro neppure a farsi prendere in giro e quanto meno è interessata ad ottimizzare l'incasso relativo alla metà del cartellino. Se il Sassuolo lo svende all'inter con offerte migliori sul tavolo, la Juve non se ne starebbe zitta.

2. Questo è tutto da vedere. Per me ci tornerebbe invece a piedi.

Ma al momento non ci sono offerte migliori...si parla solo di inter, per cui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albert Einstein ha scritto:

c'è anche Benzema a questo punto allora.ghgh

Mi piacerebbe più di Lewandowski 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Perché li devi tirare fuori...il doppio tra l'altro...

Ma no, il doppio no..che facciamo gliene diamo 20 per farcene ridare 10? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, LiamBrady10 said:

diciamo anche, che i vertici che ci sono alle 💩, hanno ormai capito che non gioca più tranquillo in quanto viene fischiato in tutti gli stadi d'Italia. Oltre a quello che ha combinato con noi questo infame, anche per quello che ha combinato con la figiccese...

Alla luce di ciò, ritengo che sia proprio lui a voler cambiare aria...

Assolutamente d'accordo, se potessero lo terrebbero...figurati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Jashari piaceva, quindi direi che lo scambio con Gatti sarebbe un grande Si, se poi consideriamo che generalmente siamo fortunati quando peschiamo dal Milan allora diventa un enorme Si 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque just Juve sta anticipando tutti, ora anche su jhashari(non so come si scrive) quasi un mese fa disse occhio la Juve e’ interessata al giocatore del milan

beh uno scambio con Gatti va più che bene

Jashari al club brugge mi ha fatto alzare il pipino diverse volte..

Al Milan arrivato, rotto, mai recuperato bene dall’infortunio ma soprattutto essendo un giocatore di qualità, con QUESTO Allegri, sei praticamente impossibilitato a giocare a calcio perche’ bisogna fa correre Rabiot e Fofana.

Sarebbe interessante, ma preferirei piu’ Pulisic.

Se poi se vuole mette Jashari, famo che ci danno 25 milioni e si prendono Cambiaso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, alexpremium89 said:

Comunque just Juve sta anticipando tutti, ora anche su jhashari(non so come si scrive) quasi un mese fa disse occhio la Juve e’ interessata al giocatore del milan

Mah siamo sicuro che sto Jashari sia un buon giocatore?

a me sembra un mezzo pippone, tra l altro non mi sembra sappia difendere, se giochi a 2 in mezzo serve a poco

Uno scambio così con Gatti non mi fa impazzire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Felipe Melo 88 said:

Ma no, il doppio no..che facciamo gliene diamo 20 per farcene ridare 10? sefz

Eh sì...funziona così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Assolutamente d'accordo, se potessero lo terrebbero...figurati...

esatto. Ho sempre considerato il giocatore tanta roba, tecnicamente parlando.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, alexpremium89 said:

Mai sentito Jushari... sembrano i nomi random di PC Calcio 7 quando arrivavi al 2015.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Great Scott said:

A me Jashari piaceva, quindi direi che lo scambio con Gatti sarebbe un grande Si, se poi consideriamo che generalmente siamo fortunati quando peschiamo dal Milan allora diventa un enorme Si 

AqWWWW.gif

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Mah siamo sicuro che sto Jashari sia un buon giocatore?

a me sembra un mezzo pippone, tra l altro non mi sembra sappia difendere, se giochi a 2 in mezzo serve a poco

Uno scambio così con Gatti non mi fa impazzire

e’ una mezz’ala offensiva/trequartista, per il mancino che ha tutto deve fare tranne che saper difendere.

Comunque concordo che non farei lo scambio pure io con Gatti, meglio Pulisic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Al Milan arrivato, rotto, mai recuperato bene dall’infortunio ma soprattutto essendo un giocatore di qualità, con QUESTO Allegri, sei praticamente impossibilitato a giocare a calcio perche’ bisogna fa correre Rabiot e Fofana.

Se poi se vuole mette Jashari, famo che ci danno 25 milioni e si prendono Cambiaso. 

Che ruolo avrebbe jashari?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Bastoni è uno dei migliori difensori europei, questi sono i fatti...

l'Inter spera di cederlo perché ha bisogno di incassare, non perché pensa che muharemovic sia forte quanto lui...

Perfetto, è la tua opinione e io la rispetto. 

Io continuo a pensarla diversamente, poi lasceremo ai posteri l'ardua sentenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque fino al mondiale il Sassuolo Muha non lo vende a meno di offerte folli. Ha un girone non proibitivo e può solo aumentare la valutazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Clutz ha scritto:

Comunque fino al mondiale il Sassuolo Muha non lo vende a meno di offerte folli. Ha un girone non proibitivo e può solo aumentare la valutazione.

Meglio, piu’ si prendono, piu’ ci entra a meno che non ce lo riprendiamo noi e in quel caso potrebbe entrare in gioco il cartellino di Pedro felipe e qualche altro giovane della nextgen che interessa a loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Ripeto, tutto lecito e sono pure d'accordo, ma dire che non è professionista serio è solo una cattiveria. Poi a dirla tutta, a me hanno detto che si erano pure accordati a 5 mln più 1-1,5 di bonus per un anno più opzione di un altro anno, con la promessa di chiudere l'accordo a fine stagione. Questo prima del problema al polpaccio, non so se nel frattempo è cambiato qualcosa. Ma i megaproblemi economici non mi risultavano, anzi il giocatore aveva dato totale disponibilità a venirsi incontro.

Posto che questo accordo verbale ci sia (6 netti ci posso stare ma poi bisogna pure che in campo ci vada) se non ci sono già state le firme allora tanta sicurezza di chiuderlo da una o da entrambe le parti non c'è. Ci sarebbe convenienza per entrambi a mettere subito tutto nero su bianco, non l'hanno fatto ergo tutti convintissimi non sono.

Quando l'hanno stretto, se non era infortunato, il procuratore potrebbe aver pensato di attendere giugno e capire se ci potessero essere altre opportunità

Da lato Juventus si potrebbe avere qualche dubbio, oltre ai problemi fisici, su altri aspetti, magari per la durata e magari anche loro vogliono vedere se si può prendere un altro 9 (Lewa? Osi?...)

Alla fine mi sembra più qualcosa del tipo: se in estate nessuno dei due trova di meglio rinnoviamo con un 1+1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

mettici pure la presenza ingombrante di Modric...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Ale0306 said:

Perfetto, è la tua opinione e io la rispetto. 

Io continuo a pensarla diversamente, poi lasceremo ai posteri l'ardua sentenza. 

Ma non è un'opinione dire che sia uno dei migliori difensori europei...lo dicono i fatti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Orphen ha scritto:

@El Raco06

altro cuccioletto del Palmeiras che promette scintille, Junior Silguero

dieci totale, può giocare anche come nove atipico ma si esalta come enganche

è del 2009 ed è paraguaiano...talento fuori scala, ne sentiremo parlare molto presto

Il nostro scouting l'avrà certamente attenzionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.