Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Beh Pedullà ha detto che ci siamo informati per Gila e, nuovamente, per Mingueza.

La traccia che sta uscendo fuori è molto interessante: Lewandowski, Bernardo Silva, Alisson, Grimaldo, Pulisic, Gila, Mingueza 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, garrison said:

Infatti mancando diversi messaggi (ma ad una certa erano veramente troppi...) a volte mi chiedo di cosa esattamente state parlando, mirabolanti trattative mai lette da nessuna parte accoppiati ad oscuri piani di Marotta/dirigenti interisti per il dominio del mondo...

Concordo...bisognerebbe limitare le fantasie...spesso un "al posto di conceicao ci metti un adeyemi" viene poi interpretato, messaggio dopo messaggio, come commento a una trattativa in essere o almeno chiacchierata...e spesso genera confusione...

Poi ci sta anche sognare o immergersi stile videogioco manageriale, diciamo basterebbe limitarsi secondo un appropriato buon senso..

Imho 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Sebastianito said:

Come valutereste uno scambio tra Cambiaso e Reijnders?

IN Grimaldo del B. Leverkusen?

Ciao a tutti.

meme-stare.gif

1 hour ago, PippoPapu said:

Reijnders è un telepass in fase di non possesso e tatticamente svagato, le cifre sarebbero alte e per me non giustificate. 

Uh...davvero caro lo reputi così? Io sinceramente ho visto poche gare di lui al Milan, dove sinceramente mi aveva sorpreso...e parecchie al city dove sinceramente fatica...

Però lo reputerei davvero tanta ma tanta roba...

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Uh...davvero caro lo reputi così? Io sinceramente ho visto poche gare di lui al Milan, dove sinceramente mi aveva sorpreso...e parecchie al city dove sinceramente fatica...

Si è un telepass in copertura, però non è una capra tatticamente 

Come trequartista nella serie A sarebbe tanta roba

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Lorell said:

Però al city pep non lo mette (va) trequartista...che ne pensi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, papia ha scritto:

se fosse quella e fai prestito con obbligo per un totale di 30 mln (esempio) che fosse 5+25 o 25+5 fa sempre 30 e sempre 15 sono alla Juve

Ripeto quanto detto da altro forumista che spiega bene.

Tecnicamente alla Juve va la metà di quanto verrà messo a bilancio dall'inda per l'eventuale acquisto a titolo definitivo escluso il costo del prestito a meno che nel contratto di cessione di muahremovic al sassuolo sia indicato che prendiamo anche metà di eventuali prestiti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Reijnders alla Juve non ci viene.

Troppo legato al Milan.

E comunque sarebbe il centrocampista più forte del campionato dopo McTominay.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, Monsieur Comolli said:

Beh Pedullà ha detto che ci siamo informati per Gila e, nuovamente, per Mingueza.

La traccia che sta uscendo fuori è molto interessante: Lewandowski, Bernardo Silva, Alisson, Grimaldo, Pulisic, Gila, Mingueza 

Ora non ci resta che inventare la macchina del tempo e potremo vincere la Champions League nel 2017.

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Lorell ha scritto:

A me fa tornare in mente l'acquisto di Koopmeiners...sinceramente preferirei che il City tirasse fuori soldi...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Con il city non l'ho visto giocare onestamente, il mio giudizio è legato solo alla parentesi milan. 

Il suo meglio usciva nella parte caotica delle partite, ricordo un calciatore difensivamente molto lacunoso nonostante a livello di agonismo e di "corsa" facesse molto volume (a mio vedere confusionario e superfluo). 

Tecnicamente buono ma per il suo prezzo di mercato io gradirei un centrocampista più completo. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Concordo...bisognerebbe limitare le fantasie...spesso un "al posto di conceicao ci metti un adeyemi" viene poi interpretato, messaggio dopo messaggio, come commento a una trattativa in essere o almeno chiacchierata...e spesso genera confusione...

Poi ci sta anche sognare o immergersi stile videogioco manageriale, diciamo basterebbe limitarsi secondo un appropriato buon senso..

Imho 

Nello specifico, non mi riferisco ai miei post ma al trend di questo angolo, perché non  mi pare che questo angolo fosse diciamo "ot",  ho visto che le pagine di oggi erano in gran parte occupate dall'utenza su un argomento su Jashari (che ha tirato fuori la gazza) assolutamente di attualità. 

Ribadisco che la discussione sulle famose seghettttt mentali sul mercato ci stanno benissimo ( e ripeto che il primo a farsi trasportare con le trattative da football manager sono io , come diceva una "mi hanno disegnato così")🤣 ma fa quasi ridere che con tutti i giorni in cui si poteva parlare di queste discussioni, si è scelto proprio il giorno più sbagliato per discutere di sta roba, dato che scorrendo l angolo mi pare fossero/ fossimo tutti in 👀

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, ddedo ha scritto:

Ripeto quanto detto da altro forumista che spiega bene.

Tecnicamente alla Juve va la metà di quanto verrà messo a bilancio dall'inda per l'eventuale acquisto a titolo definitivo escluso il costo del prestito a meno che nel contratto di cessione di muahremovic al sassuolo sia indicato che prendiamo anche metà di eventuali prestiti.

rispetto quanto scritto da un altro forumista, ma tecnicamente se l'inter fa un prestito con obbligo a bilancio si iscrive la cifra intera enon scorporata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, papia ha scritto:

rispetto quanto scritto da un altro forumista, ma tecnicamente se l'inter fa un prestito con obbligo a bilancio si iscrive la cifra intera enon scorporata.

Lascio a chi ne sa di più.

Cmq, secondo la intelligenza artificiale: 

"Nel bilancio, il prestito con obbligo condizionato viene iscritto solo per la cifra dell'obbligo di riscatto, non includendo il costo del prestito stesso. Questo significa che il valore totale a bilancio è rappresentato solo dall'importo che il club deve pagare per acquisire definitivamente il calciatore."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Comunque dei tiktoker/streamer hanno chiesto a Lewandowski, Juventus o Milan? Lui ride, e poi dice, sai cosa? Ne parliamo a breve / come a dire che lo saprete a breve 

Comunque questo è un po' come il sorriso di Aguero ma forse stavolta finisce meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 ora fa, Adrianick ha scritto:

Goncalo Ramos é molto forte. .sisi

io lo prenderei al posto di kolo ad esempio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Alisson

Kaluku Bremer Kim Grimaldo 

B.silva Locatelli reijnders

Conceicao David Yildiz 

Cos'è? Trova l'intruso? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.