Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-Anton10-

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minutes ago, alexpremium89 said:

pero, mi pare di capire che per rimuovere la clausola, loro devono pagare 2M  a angelino? diamoli noi 4M a lui, rimane la clausola e per 40 te lo porti, sempre se lui puo decidere di non accetare l allunamento.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, yanzot ha scritto:

Questa stagione è stato la riserva di Ferran Torres (a differenza della scorsa stagione).

Fisicamente è ancora OK, considerando che ha 38 anni.

Tecnicamente non gli si può dire nulla, certo avere 38 sono una bella incognita sul fisico....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me lewa proprio non convince

tutte le partite del barcellona che mi e' capitato di guardare negli ultimi 2 anni parliamo di un giocatore che (giustamente) fa fatica a reggere 90 minuti di alto livello e che se sta iniziando a faticare a giocare li, dove la vita dell'attaccante e' decisamente meno faticosa (puo' permettersi una fase difensiva meno dispendiosa, difese piu' leggere, e poi gioca in una squadra che produce una quantita' di occasioni enorme)...secondo me c'e' il rischio che possa non essere chissa' che utilita' nel lungo periodo. 

avra' probabilmente partite in stato di grazia e altre completamente assenti. 

a me va bene solo se si investe in un attaccante giovane in cui si crede, e si crede che possa alternarsi a lewa e nel medio lungo termine diventare titolare. 

dei parametri silva e' l'unica vera grande occasione che non presenta gravi problemi e che ha tutto quello di cui siamo carenti. 

allison va bene ma ha un incognita fisica molto grande, se fosse integro andrebbe benissimo, lewa e' decisamente troppo in la con l'eta' e non puoi pensare a piu' di un anno e anche qui per come spiegato sopra lasciamo a desiderare.

goretzka mi e' sempre piaciuto, ma mi pare uno di quei giocatori in declino mentale rapido, pero' non so molto. 

brandt del borussia invece non mi dispiacerebbe nel caso servisse un giocatore offensivo a poco costo. non so come stiamo messi ma gia' fuori zhegrova e dentro brandt e' un grosso miglioramento per la panca, anche se a noi serve migliorare principalmente l'11. dipende dalle risorse, io sono sempre per fare pochi acquisti ma mirati per la prima squadra e spendere poco per la panchina.

gia' con silva e un upgrade in porta e in attacco si ha una squadra decisamente migliore...poi sappiamo che ci sono tanti altri ruoli da migliorare nell'11 ma dubito si possano fare tutti insieme.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con BS ed un centrocampista alla Anguissa completiamo i mediani. 

A noi serve un upgrade di Chico. 

Numero 1, numero 3, numero 7 e Gila stop più BS ed un simile Anguissa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davis ha scritto:

Anche troppi, ma capisco che non possiamo cambiarli tutti

Si facciamo inizia nuova partita;P

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Xalós xai agathós...c'est l'homme ideal, charme au masculin...

Doppiacit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minutes ago, Dark Side said:

quindi per il gioco di spalletti nella posizione adatta sarebbe un buon innesto giusto?

A mio parere sarebbe un ottimo innesto per Spalletti e il suo gioco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena sentito in Radio che Lewa chiede 10 milioni. 

10 milioni per un 37enne. 

Che tristezza raga. 

Poi ci si lamenta che il campionato di Serie A è diventato di basso livello e che in Europa non corriamo. 

Il dramma tra l'altro è che so benissimo che se venisse in Italia farebbe pure la differenza 😭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, anto86 ha scritto:

pero, mi pare di capire che per rimuovere la clausola, loro devono pagare 2M  a angelino? diamoli noi 4M a lui, rimane la clausola e per 40 te lo porti, sempre se lui puo decidere di non accetare l allunamento.

L allenamento della clausola è di pertinenza dello Stoccarda, il calciatore non può rifiutare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Albert Einstein ha scritto:

insomma ...Zhegrova per Chico, Yildiz per Boga e Dusan per David

e Koop per Thuram

Si ma Yildiz che entra solo all'80', Vlahovic 87'....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, anto86 ha scritto:

L allenamento della clausola è di pertinenza dello Stoccarda, il calciatore non può rifiutare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Lewa e’ alternativo a Kolo muani dicono

comicità di avanspettacolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Black White ha scritto:

Elkann che si comporta da proprietario di club di calcio? Domani scoppia la terza guerra mondiale. 

Vedremo nei fatti.

Sarà anche il figlio che lo incita magari: "papà, ora che hai venduto tutto, mi portu di più allo stadio?"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Ci saranno diverse partenze, Spalletti si affida solo a 13-14 elementi della rosa

romeo agresti

Quindi una sorta di mini rivoluzione, che ci sta, visto appunto che la panchina soprattutto e' una valle di lacrime.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Viking69 ha scritto:

Quindi una sorta di mini rivoluzione, che ci sta, visto appunto che la panchina soprattutto e' una valle di lacrime.

in 6 anni abbiamo fatto 5 cessioni 

in due mesi dovremmo trovare posto

a 14 giocatori ....supposizione da terrapiattisti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Che tristezza raga. 

Poi ci si lamenta che il campionato di Serie A è diventato di basso livello e che in Europa non corriamo. 

Il dramma tra l'altro è che so benissimo che se venisse in Italia farebbe pure la differenza 😭

Onestamente non ne sarei così sicuro, se fisicamente non sei al top (e lui probabilmente è alla frutta tendente al dessert) fai fatica.

Noi attualmente giochiamo con un attaccante che corre più di tutti, il Milan (altre squadra a quanto pare interessata) gioca di ripartenza, non è così scontato che Lewa venga in Italia e faccia la differenza facendo 20 goal a campionato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Caimano ha scritto:

in 6 anni abbiamo fatto 5 cessioni 

in due mesi dovremmo trovare posto

a 14 giocatori ....supposizione da terrapiattisti 

Per carità, nessuno mette in discussione la difficoltà della cosa, ma credo sia lampante che più di metà rosa stia dando 0 in termini di prestazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Che tristezza raga. 

Da vedere se è vero, ma coi bonus ci puoi arrivare, la parte fissa può essere di meno. Il problema nasce quando lui è alternativo a Kolo Muani.

Due status diversi, bisogna capire cosa si vuole veramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Viking69 ha scritto:

Per carità, nessuno mette in discussione la difficoltà della cosa, ma credo sia lampante che più di metà rosa stia dando 0 in termini di prestazioni.

ma questo non lo metto in dubbio ma sbolognarli la vedo proprio difficile...sono troppi perche' considera che in questi 14 devi aggiungere sicuramente Arthur , Rugani , DL. Nico G.

1. DI GREGORIO

2. PERIN

3. GATTI

4. CABAL

5.KOSTIC

6. MIRETTI (?)

7.ADZIC (?)

8. KOOPMEINERS

9.ZHEGROVA

10.OPENDA

11.DAVID

12.MILIK 

13.DUSAN (DA SOSTITUIRE)

14.RUGANI

15.NICO G.

16. DL

17. ARTHUR

18.J.MARIO

se ne piazzi 5 di questi hai fatto un miracolo .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Orphen said:

secondo me non arriverà né Lewa né Kolo Muani...

infatti goncalo ramos sarebbe da prendere, non i due citati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.