Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-Anton10-

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, garrison ha scritto:

Ma guarda, io "adoro" il regista creativo e tecnico, piuttosto di quello solo di posizione...un giocatore che invidio tantisismo ai prescritti e Calahnoglu (anche se comincia ad essere vecchietto).

Solo che mi chiedo poi che ruolo fa Locatelli, a cui abbiamo appena rinnovato pesantemente il contratto e comunque é uno dei giocatori migliori della stagione...ci abbiamo messo una vita a trasformarlo in perno efficace davanti alla difesa e adesso che ha aumentato il rendimento lo spostiamo?

Non so, comunque Stiller é forte.

Il rinnovo di Loca sa di titolarità anche il prossimo anno, almeno così mi pare di capire. Però nel 4231 i due mediani devono avere certe caratteristiche tra cui la capacità di impostare, penso che Loca e uno con caratteristiche da regista potrebbe coesistere bene, no? Oppure tu intendi il verti basso con due mezze ali?

Chalanoglu è forte, anche per un paio di anni me lo prenderei 🤣 ma non credo sia percorribile

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Lewa e Bernardo Silva sono, per questioni di bilancio, alternativi, non ci dovrebbero essere dubbi su chi prendere: se le risorse sono limitate, andrebbero destinate solo al portoghese.

È molto, troppo più importante rinforzare il centrocampo.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Se Lewa e Bernardo Silva sono, per questioni di bilancio, alternativi, non ci dovrebbero essere dubbi su chi prendere: se le risorse sono limitate, andrebbero destinate solo al portoghese.

È molto, troppo più importante rinforzare il centrocampo.

e anche per età ha una prospettiva diversa. Ti cambia il gioco. A patto di avere uno che la sa buttare dentro anche di chiappa su rimpallo se serve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, barakuda ha scritto:

infatti goncalo ramos sarebbe da prendere, non i due citati

Ramos è molto bravo ma non la butta dentro con costanza, ha numeri piuttosto contenuti 

se opti per il portoghese, devi affiancargli un animale da 25-30 gol per completare il reparto

intanto oggi il buon Ravanelli ci sponsorizzava Gabriel Jesus, che però viene da annate tormentate...che ne pensate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Credo che mondiale o non mondiale quest'anno davvero ci aspetta un mercato molto dinamico e poco noioso

sperando però di non rivivere le telenovelas in stile Calafiori, Todibo, Adeyiemi e Galeno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Credo che mondiale o non mondiale quest'anno davvero ci aspetta un mercato molto dinamico e poco noioso

Per me sarà il classico mercato ed il mondiale è la scusante perfetta.

Entro il 30/06 bisognerà sistemare il bilancio, poi con il mondiale di mezzo ci sarà il solito Luglio di nulla per poi riattivarsi dopo il 15/08 quando inizieranno i saldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Caimano ha scritto:

ma questo non lo metto in dubbio ma sbolognarli la vedo proprio difficile...sono troppi perche' considera che in questi 14 devi aggiungere sicuramente Arthur , Rugani , DL. Nico G.

1. DI GREGORIO

2. PERIN

3. GATTI

4. CABAL

5.KOSTIC

6. MIRETTI (?)

7.ADZIC (?)

8. KOOPMEINERS

9.ZHEGROVA

10.OPENDA

11.DAVID

12.MILIK 

13.DUSAN (DA SOSTITUIRE)

14.RUGANI

15.NICO G.

16. DL

17. ARTHUR

18.J.MARIO

se ne piazzi 5 di questi hai fatto un miracolo .

Si, perfettamente d'accordo, i più andranno via con i soliti prestiti con diritto, chi non riesce ad uscire nemmeno a queste condizioni immagino resterà parecchio ai margini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Entro il 30/06 bisognerà sistemare il bilancio, poi con il mondiale di mezzo ci sarà il solito Luglio di nulla per poi riattivarsi dopo il 15/08 quando inizieranno i saldi.

è anche possibile che accada ma spero fortemente di no, almeno per gli acquisti principali. Lavorare in ritiro con i nuovi fa grande differenza. Certo le occasioni le cercheremo anche quest'anno e saranno come dici tu dopo ferragosto, ma due, tre giocatori i presunti titolari mi aspetto che siano chiusi ben prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vogliamo fare in attacco un colpo innovativo ed avanguardista, faccio tre nomi + uno di riserva:

Fisnik Asllani dell'Hoffenheim

Igor Matanovic del Friburgo

Nicolò Tresoldi del Bruges

+ Joaquin Panichelli che però viene da un crociato ed è comunque nel club satellite del Chelsea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Dark Side ha scritto:

e anche per età ha una prospettiva diversa. Ti cambia il gioco. A patto di avere uno che la sa buttare dentro anche di chiappa su rimpallo se serve

Sì, è essenziale avere un centrocampista che cuce i reparti, come pure uno che la butta dentro con regolarità, profilo che ad oggi nessun attaccante della Juve riveste. 

5 minuti fa, Orphen ha scritto:

sperando però di non rivivere le telenovelas in stile Calafiori, Todibo, Adeyiemi e Galeno...

Galeno lo avrebbero preso per incrementare la chimica della squadra.

(Addio...)

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Orphen ha scritto:

Ramos è molto bravo ma non la butta dentro con costanza, ha numeri piuttosto contenuti 

se opti per il portoghese, devi affiancargli un animale da 25-30 gol per completare il reparto

intanto oggi il buon Ravanelli ci sponsorizzava Gabriel Jesus, che però viene da annate tormentate...che ne pensate?

io non smettero' mai di dire ..che bisognerebbe fare un enorme sacrificio per il Nigeriano ...caz*o deve fare al Gala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dark Side ha scritto:

è anche possibile che accada ma spero fortemente di no, almeno per gli acquisti principali. Lavorare in ritiro con i nuovi fa grande differenza. Certo le occasioni le cercheremo anche quest'anno e saranno come dici tu dopo ferragosto, ma due, tre giocatori i presunti titolari mi aspetto che siano chiusi ben prima.

E' il sogno di tutti gli allenatori ma se non sei una squadra dal budget illimitato e come il nostro caso devi/dovresti cambiare molti giocatori devi inevitabilmente attendere la fine del mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

è la classica dinamica del mercato

più sei prossimo alla chiusura e più chance hai di accedere ai pezzi che all'inizio non erano nemmeno in vetrina...

1 minuto fa, Caimano ha scritto:

io non smettero' mai di dire ..che bisognerebbe fare un enorme sacrificio per il Nigeriano ...caz*o deve fare al Gala

guarda, a me basterebbero Osi, Bernardo Silva e Alisson

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Caimano ha scritto:

Dovresti pagare uno sproposito di clausola al Napoli. 

Poi ovviamente anche io sono d'accordo nel prendere lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

E' il sogno di tutti gli allenatori ma se non sei una squadra dal budget illimitato e come il nostro caso devi/dovresti cambiare molti giocatori devi inevitabilmente attendere la fine del mercato.

si per carità ci scontriamo da anni con questa situazione. Ma per esempio Alisson se davvero lo vogliono prendere, mi aspetto sia una roba veloce, Un parametro zero idem, con quelli dovresti aver già chiuso, o almeno entro giugno. Già per esempio questi sono due titolari. Se è vero che vanno su stiller (leggo del ragazzo nulla più), la eventuale clausola rescissoria andrebbe sfruttata per tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Orphen ha scritto:

è la classica dinamica del mercato

più sei prossimo alla chiusura e più chance hai di accedere ai pezzi che all'inizio non erano nemmeno in vetrina...

guarda, a me basterebbero Osi, Bernardo Silva e Alisson

se dovessi scommetere su un'attacante invece andrei su Igor Thiago  del Brentford....ma purtroppo non sono il DS della juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Caimano ha scritto:

se dovessi scommetere su un'attacante invece andrei su Igor Thiago  del Brentford....ma purtroppo non sono il DS della juve

Con quei due nomi non promette nulla di buono...sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dark Side ha scritto:

si per carità ci scontriamo da anni con questa situazione. Ma per esempio Alisson se davvero lo vogliono prendere, mi aspetto sia una roba veloce, Un parametro zero idem, con quelli dovresti aver già chiuso, o almeno entro giugno. Già per esempio questi sono due titolari. Se è vero che vanno su stiller (leggo del ragazzo nulla più), la eventuale clausola rescissoria andrebbe sfruttata per tempo.

Il parametro 0 si muove subito e probabilmente chi disputerà il mondiale avrà già ufficializzato la scelta, il resto è tutto post mondiale anche e soprattutto perchè i proprietari del cartellino sperano in buone prestazione per aumentare la richiesta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Winston Wolf ha scritto:

Con quei due nomi non promette nulla di buono...sefz

e' una cane a tutti gli effetti .. :)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Caimano ha scritto:

Andrà in qualche top inglese, tipo lo United che butterà almeno 100 milioni per lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.