Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 34ª Giornata: Napoli-Cremonese, Parma-Pisa, Bologna-Roma, Verona-Lecce, Fiorentina-Sassuolo, Genoa-Como, Torino-Infami, Cagliari-Atalanta, Lazio-Udinese

Post in rilievo

Ma c’è l’arbitro la penna in Genoa Como.

E io che pensavo che Rocchi l’avesse punito in maniera esemplare 

46 minuti fa, bn1897 ha scritto:

-1 punto ogni volta che una squadra che fa zero gol e vedi che poi qualcosa cambia

Che schifo.

Uno a uno dopo 5 minuti e poi si gioca

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mentalita’ della maggioranza della tifoseria italiana (anche’ qui) e’ da Serie D iraniana (minimamente)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, AG10 ha scritto:

Che schifo.

Uno a uno dopo 5 minuti e poi si gioca 

Si, prova a metterla e poi vedi se si comportano così con tutti i rischi connessi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Como squadra di * che perde tempo in tutti i modi 

Si appuntano sul petto medaglie di gioco propositivo, di "bel" gioco, ma in realtà, sfruttano molto tutta una serie di metodi per rallentare l'avversario, per ostacolarlo in qualche maniera. Non si limitano a perdere tempo, magari passandosi la palla infinite volte prima di poter trovare il buco per far male (e questo potrebbe anche essere un pregio, tipo squadre spagnole), ma sfruttano anche una serie di falletti sistematici, che non inducono gli arbitri ad ammonirli, e a volte nemmeno a sanzionarli con un fallo, però stoppano gli avversari, li infastidiscono, gli impediscono di giocare con fluidità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eddai su le ultime 4 abbiamo Verona, Lecce, Fiorentina già salva e Torino già salvo, dipende solo da noi, stasera prendo anche un pareggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo entrati in quella fase di campionato in cui ci sono già squadre in vacanza senza obiettivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabeh mò devono perdere ogni giornata le avversarie? Magari poi vi lamentate pure del basso livello della serie A quando pretendete che squadre che stanno competendo per accedere alla Champions non ne vincano mezza.

Ma meglio, un po' di pepe al ciulo per i nostri, bisogna dare il massimo e vincere le partite se si vuole far parte della Champions.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/04/2026 Alle 11:00, onekiddu ha scritto:

Voi no ma io sì,vittoria sicura per entrambe,non c'è bisogno nemmeno di scriverlo con noi che perdiamo a milano riaprendo tutti i discorsi per la qualificazione in Champions

Non l'avrei mai detto ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Romu ha scritto:

Ma meglio, un po' di pepe al ciulo per i nostri, bisogna dare il massimo e vincere le partite se si vuole far parte della Champions. 

Ma infatti il problema è che ci sono fin troppe squadre in serie A con già un solco netto tra le ultime e le altre. Una seria A a 18 sarebbe già più competitiva, ma i nostri geni della lega fanno il conto più partite più soldi senza considerare che una partita come Pisa-Cremonese (e similari) se la guardano in TV solo i familiari dei giocatori .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Siamo entrati in quella fase di campionato in cui ci sono già squadre in vacanza senza obiettivi.

Come quelle che incontreremo dopo il Milan Lecce a parte, che comunque è quello che è. Non mi aspetto altro che quattro vittorie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta per iniziare Torino - Inter. Arbitro: Maurizio Mariani, ossia quello che è stato tenuto lontano dall'Inter per 6 mesi, da quando si permise di concedere un discusso rigore al Napoli nella partita Napoli - Inter (tra l'altro segnalato dal guardalinee), scatenando un successivo putiferio con dichiarazioni urbi et orbi di Marotta. Viste le notizie di questi giorni, sulle indagini relative agli arbitri "graditi" o "non graditi" dall'Inter, mi chiedo con quale serenità questo Mariani si accingerà ad arbitrare questa partita, che conta poco, visto il vantaggio dei nerazzurri sulla seconda, ma è diventata comunque una patata bollente... Hanno scelto il momento meno opportuno per concedergli di nuovo un simile onore... 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavolta mi prendo tutte le colpe 

ho acceso prima e hanno segnato, ho riacceso adesso e hanno segnato 

Rassegno le dimissioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.