Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Verso Milan-Juventus: oggi test decisivo per Yildiz, Boga pronto all'eventuale sostituzione"

Post in rilievo

Su Yildiz la decisione finale verrà presa dopo la rifinitura di oggi quando è atteso per la prima volta in gruppo e le sue sensazioni saranno determinanti: l’alternativa è Boga, già a segno 4 volte da gennaio. Sempre in tema attacco viaggia verso la convocazione Vlahovic. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è la fortuna di Allegri che invade il territorio altrui trasformandosi in sfortuna per noi.

Quando smetterà di allenare tirerò un sospiro di sollievo.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero Yildiz ce la faccia, ma se il prezzo da pagare è peggiorare lo stato del ginocchio meglio non rischiare.

Continuiamo con Boga.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Sempre in tema attacco viaggia verso la convocazione Vlahovic

Ora si che mi sento più sereno .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se yildiz continua a giocare quando è in dubbio, quindi non al top... Non guarirà mai. 

Dovrebbero dargli un paio di giornate di riposo se no qui ogni domenica ci sarà sta storia se gioca o no. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo prevedo giocherà Yildiz perchè Spalletti lo mette pure con le stampelle. Basta vedere che lo ha messo col Bologna che vincevamo due a zero, non ho capito la necessità. Dovrebbe dargli il tempo di recuperare...

ma non rinuncerà neanche a Bogà che, secondo me, mette al posto di David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Boga sta bene, meglio di un Yildiz a mezzo servizio. Penso che ci sia poco da discutere. E già il fatto che il turco ha fatto differenziato per tutta la settimana la dice lunga. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Boga attualmente è più forte di Yildiz. 

Si ma Yildiz non ha fatto la rifinitura..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.