Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Il designatore Rocchi indagato per frode sportiva: al vaglio la gomitata di Bastoni in Inter-Verona e Udinese-Parma

Post in rilievo

2 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Per noi basta ricordare juve salernitana 

Pure Juve-Udinese di Coppa Italia di quest'anno.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Street Spirit ha scritto:

Appunto...considerando che Rocchi è il designatore, immagino ci siano (saranno) un "pacco" di arbitri a questo punto

O forse qualcuno sopra rocchi, visto che va stabilito il motivo della frode sportiva di rocchi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ci fosse malafede per favorire l'Inter non c'è mai stato il dubbio. Che il tutto uscisse alla luce del sole sì, non me lo sarei mai aspettato. Ma tanto finirò a tarallucci e vino oppure incolperanno noi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si poteva potrebbe lasciare la discussione nella sezione? Il 99% degli utenti non la troveranno. E invece rischia di essere molto importante... @SuperT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Vivafootball ha scritto:

Stavo pensando la stessa cosa. Come finirà? Con un nulla di fatto. Alla fine risulterà tutto in regola. Magari con la sola ammissione di interventi "irrituali" del designatore, tesi a far sì che gli arbitri da lui designati non commettessero errori. Insomma, ingerenze in buona fede, per il buon nome della ditta.

Beh la tua squadra tornerebbe a giocare con la Sambenedettese in C se in questo paese si iniziasse a punire l’illegalità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Non sono mai stato un complottista,ma certe decisioni prese(e alcune bellamente ignorate)dal VAR degli ultimi anni sono state letteralmente allucinanti.

Cosa poteva mai andare storto?

male, mooooolto MALE!! :tsa:

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Chissà se su Polymarket si possa scommettere su uno scenario del genere

No perché il risultato è scontato. Quota zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che voglio dire io....forse c'è stata una fuga di notizie? Perché la notizia "Rocchi indagato per concorso in frode" mi sembra estrapolata da un'inchiesta che deve essere necessariamente più ampia e riguardare più soggetti, altrimenti avrebbe poco senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ManuApache ha scritto:

Che ci fosse malafede per favorire l'Inter non c'è mai stato il dubbio. Che il tutto uscisse alla luce del sole sì, non me lo sarei mai aspettato. Ma tanto finirò a tarallucci e vino oppure incolperanno noi

Su inter verona l'abbiamo detto in molti, accusati di vittimismo dai soliti soloni che non scriveranno mai qua dentro.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, leonokio ha scritto:

C'è chi ha vinto scudetti non arrivando neanche secondi 🤣 

Contenti quelli che arrivarono davvero secondi, contenti tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Su inter verona l'abbiamo detto in molti, accusati di vittimismo dai soliti soloni che non scriveranno mai qua dentro.

Era qualcosa di palese, troppo evidente. In più era la settima giornata consecutiva in cui avevano favori più o meno gravi, era diventato qualcosa di folle

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Mi piacerebbe pensare che chi sta subentrando voglia fare un po' di pulizia...

Potere che si vuole sostituire a potere lo fa per assumere potere, non per ragioni di giustizia. O meglio, se fa giustizia lo fa solo strumentalmente. Ma è opinione a caldo la mia. Non si sa ancora nulla.

Dico solo, a chi comincia a sperare in nemesi storiche, che la maggior parte degli episodi indagati è della scorsa stagione. E il campionato lo ha vinto il Napoli. Cmq stiamo a vedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ManuApache ha scritto:

Era qualcosa di palese, troppo evidente. In più era la settima giornata consecutiva in cui avevano favori più o meno gravi, era diventato qualcosa di folle

"Siete come loro" semicit.

Dimenticando il fatto che vent'anni prima NON c'era la possibilità di rivedere a tavolino infinite immagini.

Il campionato 23 24 è stato ALTERATO.

tanto mi basta, conferma ciò che dicevamo

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

Potere che si vuole sostituire a potere lo fa per assumere potere, non per ragioni di giustizia. O meglio, se fa giustizia lo fa solo strumentalmente. Ma è solo opinione a caldo. Non si sa ancora nulla.

Dico solo, a chi comincia a sperare in nemesi storiche, che la maggior parte degli episodi indagati è della scorsa stagione. E il campionato lo ha vinto il Napoli. Cmq stiamo a vedere.

La gomitata di bastoni è della stagione 2023/2024...e in quell'anno hanno vinto gli onesti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è sul campionato scorso ed è una inchiesta della procura di Milano, preparatevi alla assegnazione dello scudetto a tavolino ai prescritti, perché diranno che il rigore di Inter Lazio lo ha fatto dare Rocchi...

Vedrete...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Fermi tutti, quante possibilità ci sono che finisca come deve finire? 5 su 100?

0 su 100

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxxo74 ha scritto:

La gomitata di bastoni è della stagione 2023/2024...e in quell'anno hanno vinto gli onesti

Stagione dove hanno avuto favori vergognosi.

Intervento su Belotti "tocca la palla" AHAHHA

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Se è sul campionato scorso ed è una inchiesta della procura di Milano, preparatevi alla assegnazione dello scudetto a tavolino ai prescritti, perché diranno che il rigore di Inter Lazio lo ha fatto dare Rocchi...

Vedrete...

Si certo.. figuriamoci se Dela sta zitto e muto, mica sono tutti fessi e ritardati come la nostra proprietà che gode a farsi  inchiappetare senza vasellina.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

"Siete come loro" semicit.

Dimenticando il fatto che vent'anni prima NON c'era la possibilità di rivedere a tavolino infinite immagini.

Il campionato 23 24 è stato ALTERATO.

tanto mi basta, conferma ciò che dicevamo

Tra l'altro oggi hai pure telecamere puntate ovunque, vedi dirigenti FIGC sempre con Marotta a esultare insieme. È un sistema marcio

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robros ha scritto:

Potere che si vuole sostituire a potere lo fa per assumere potere, non per ragioni di giustizia. O meglio, se fa giustizia lo fa solo strumentalmente. Ma è opinione a caldo la mia. Non si sa ancora nulla.

L'episodio di quello zozzone di Bastoni però è 2023/24... staremo a vedere. Sono un sognatore, ho una piccola speranza che qualcuno si sia reso conto che questa gente ha portato il calcio italiano a un punto bassissimo e in qualche modo bisognava intervenire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Si certo.. figuriamoci se Dela sta zitto e muto, mica sono tutti fessi e ritardati come la nostra proprietà che gode a farsi  inchiappetare senza vasellina.

Non starà zitto, non glielo daranno a tavolino, ma vedrete che quando l'inchiesta verrà a galla sarà soprattutto per quei fatti...

Li faranno passare come truffati, come sempre...

Figurati se il procuratore di Milano, interista marcio dichiarato, sputttana la sua amata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti