Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Andata: PSG-Bayern Monaco 5-4, Atletico Madrid-Arsenal 1-1

Post in rilievo

4 minuti fa, huntroll ha scritto:

Dai comunque sembra un'amichevole estiva

Devo dire che ho apprezzato di piu partite tipo real city o anche real bayern. Questa ni, qua veramente siamo al calcio da strada praticamente ahah

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò vecchio io anzi lo sono , ma spettacolo 5 4 no

Per me no e non venite a dire meglio gli 0 0 perché non ho detto questo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche deviato mentale vorrà convincervi che è meglio uno zero a zero. 

Se ne incontrate uno, per favore compatitelo. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è un problema di difese, ma di atteggiamento. Giocano tutti 1vs1, quindi i giocatori di qualità in attacco fanno la differenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, huntroll ha scritto:

Leao nel nostro campionato queste praterie non le ha mai viste e mai le vedrà.

Certamente no.

Nessuna squadra in A si sogna di pressare alto così portando le difese a centrocampo.

Difatti non so perchè uno come Leao sia rimasto in serie A quando avrebbe potuto fare tutt'altra carriera in premier o in campionati come questi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Goal clamoroso quello di Diaz 

Stop incredibile, ed aveva contro un difensore forte, marquinos, e poi bravissimo nel tirare 

Tanta roba 

E quei geni della terra di Albione l'hanno venduto per Mara Wirtz a 140M .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Made ha scritto:

Qualche deviato mentale vorrà convincervi che è meglio uno zero a zero. 

Se ne incontrate uno, per favore compatitelo. 

Uno 0-0 è un risultato vero..sta roba è il circo

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wolfman3 ha scritto:

Sarò vecchio io anzi lo sanno , ma spettacolo 5 4 no

Per me noe non venite a dire meglio gli 0 0 perché non ho detto questo 

Se non è spettacolare questo 5 a 4 non so cosa possa esserlo,stiamo vedendo delle giocate strepitose di giocatori incredibili che giocano contro altri giocatori incredibili non gol ridicoli per errori difensivi clamorosi

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

ma ingiocabile per chi? a me il Bayern è sempre parso una squadra squilibrata, vince in goleada le partite con le squadre più deboli. stasera le difese non brillano, ma se vincesse il Bayern questa UCL significherebbe solo che é stata una competizione molto amatoriale, senza una squadra forte che gioca bene al calcio.

guarda stai vedendo il livello tecnico di questi calciatori? la velocita' di pensiero ed esecuzione? poi passiamo parlare del livello epocale o meno di questo calcio.....ove sicuramente non vi sono squadroni all time....ma vi sono c.que squadroni. <trrovo molto ingenerose le tue considerazione dettate unicamente dal valore assoluto della tattica e della difesa in un calcio ove la difesa c'e'.....ma se è statica e non accompagna l'azione serve a poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Luis Diaz venduto dal Liverpool per trottolino Wirtz

Wirtz, pagato quasi il doppio sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lord Ludwig ha scritto:

Eh sì, come diceva l'utente con cui discutevo giorni fa: oggi non ci sono più grandi attaccanti e il livello tecnico è basso. Sì sì🙄

Chi era sto capiscers ? .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ci sono giocatori talmente forti che appena si aprono gli spazi diventa tutto possibile. 

Son semplicemente saltati gli schemi, capita anche contro le squadre più scarse, solo che sbagliano di più e quindi segnano meno 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque questa roba sembra football americano, diciamo che ci sarebbero anche tante vie di mezzo tra il calcio fecale dei Milan-Juventus e gli uno contro uno in ogni azione senza motivo con le difese schierate ad Alicante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah queste si che sono partite che ti riconciliano con il giuoco del calcio! Alla faccia dei boomeroni nostrani e il loro calcio nostalgico dell'anteguerra, ci meritiamo altri 30 anni senza mondiali.

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DexterNewBlood86 ha scritto:

premetto che a me non me ne frega niente delle difese e mi piace divertirmi però na partita sul 5-4 da play station mi sembra un po' eccessiva

Il fatto è che sono gesti tecnici proprio di alto livello. Non parliamo (solo) di contropiedi improbabili con difese a centrocampo, ma anche tanti gesti tecnici di altissimo livello.

Il dispiacere è per i difensori che nonostante siano tutti di ottimo livello in queste partite sono costantemente in 1 vs 1 e rischiano solo pessimi figure contro Diaz-Olise-Kvara-Dembele ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.