Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Andata: PSG-Bayern Monaco 5-4, Atletico Madrid-Arsenal 1-1

Post in rilievo

3 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Come si dice in tedesco "gol evitabili per  mancanza di marcatura a uomo elastica  con controllo visivo attivo"?

"I difensori tutti fermi a fare le belle statuine" non ce lo metti?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rux ha scritto:

Non capisco davvero sto abisso atletico che c è in serie a rispetto alle europee.. questi ad aprile con 50 partite alle spalle si sparano ste partite, e io devo sentire che yildiz a 20 anni se fa 3 partite di fila è stanco... 

Nella conferenza post-partita con la Juve, hanno chiesto a Saelemaekers se non fosse stata una partita un po' noiosa.

Lui ha risposto (cito a memoria): "Magari per voi, per noi è stato un match intensissimo, soprattutto mentalmente".

Provo ad immaginarlo in campo stasera :d 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rux ha scritto:

Non capisco davvero sto abisso atletico che c è in serie a rispetto alle europee.. questi ad aprile con 50 partite alle spalle si sparano ste partite, e io devo sentire che yildiz a 20 anni se fa 3 partite di fila è stanco... 

yildiz ha un problema al ginocchio, non e’ stanco, cosa leggermente diversa.

Oltretutto sta cosa che sia stanco a 20 anni fa ridere, basta vedere quante partite ha fatto e non sembra proprio esser uno stanco visto che ha tirato la carretta per mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque mi piacerebbe leggere un live se perdessimo 5-2 giocando come stava facendo il Bayern uhuh  

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Se il Psg non va sopra di due, a Bayern dovranno andare ancora piu’ forte con sto risultato.

Dove giocano il ritorno?😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Comunque mi piacerebbe leggere un live se perdessimo 5-2 giocando come stava facendo il Bayern uhuh  

È una partita divertentissima e spettacolare (finché non tifi una delle 2 squadre :d )

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una squadra italiana ad Aprile a questi ritmi? Tutti i nostri giocatori sarebbero a terra morti, e il giorno dopo ci sarebbe scritto "C'era stanchezza"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roger ha scritto:

Quanto costa olise?

Lo hanno pagato 60 milioni dal Crystal, ora costa sopra i 100, soprattutto dopo sta stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Probabilmente hanno una parola unica per dirlo sefz

Struntz !!! (Cit)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Tutti saranno tipo..."si ma come stiamo perdendo bene!!!" .@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma mica ho detto questo, io da tifoso/spettatore spero che la mia squadra vinca e come detto se vince la partita 1 a 0 o 7 a 6 sono contento lo stesso così come al contrario se perdesse 1 a 0 o 7 a 6 non sarei così contento.... se poi devo vederlo giusto per intrattenimento è diverso

Intendevo che quel modo di giocare è in realtà funzionale al risultato.

Se il Bayern fosse sceso in campo provando a difendere e basta non avrebbe avuto alcuna chance. Così invece è in gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mahleriano ha scritto:

a me faceva un pò compassione Giorgiop con le sue teorie strambe. Era innamorato di quell'idea e non riusciva a connettersi con la realtà

Ma si sa perché non scrive più?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Ci abbiamo perso 5-2 contro al Galatasaray facendo anche abbastanza schifo sul livello del gioco eh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Pensa che qua dentro c’è chi preferisce il horto muso 

Shhhhh, eddaje Sti, non svegliare il can che dorme sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.