Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Andata: PSG-Bayern Monaco 5-4, Atletico Madrid-Arsenal 1-1

Post in rilievo

4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma è normale rosicare perché gli errori contano più delle belle cose, è sempre stato così.

Per il resto, non sarei contento, son sincero. Anche se vorrei tanto vedere la Juve  giocare così.

Tu fammi giocare così...magari stasera perdo 5-4 col PSG...ma il 90% delle altre partite le vinco 6-0...e a me starebbe benerrimo... sefz

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che partita.

Al di là della tecnica e dell'atleticita fuori scala c'e' proprio un abisso di mentalità.

Una squadra che va sul 4 a 2 e continua a spingere per segnare e l'altra che va sotto 5 a 2 e se la gioca a viso aperto per riaprirla.

Continuiamo a parlare di tattica in Italia e speriamo di non beccare una squadra così che ci fa piangere di brutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Vero, hanno preso semenyo ma mi sembrano ancora inferiori a psg e Bayern..

Sisi sono inferiori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Quel Barcellona tecnicamente era n volte più forte di queste due. Ma quel calcio è “obsoleto”, oggi. E credo lo sarà per sempre con l’aumento di giocatori veloci e tecnici provenienti da seconde generazioni o africani/sudamericani cresciuti in Europa.

Si,quel barcellona penso sia tecnicamente la squadra migliore di sempre o comunque almeno top 3...la cosa che fa sorridere è che in Italia oggi si tende ad imitare quel giro palla (anche tra le piccole) con 15 anni di ritardo...in europa hanno gia voltato pagina,idem pep.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

no annioa molto, infatti ho preferito un documentario su un altro canale e mi sono connesso sul forum per il risultato. il calcio per me non è un'esibizione senza tattica; quando lo diventa perdo interesse, questi sono degli highlights per adolescenti e io sono più in là con gli anni.

Si,meglio difendersi con questi che ne prendi lo stesso 5/6 e nel frattempo non ne fai 4.

Questi con la tecnica che si ritrovano gli fai solo un piacere se metti il pulmann davanti alla porta.

Poi ognuno ha i suoi gusti ci mancherebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok l'elogio della mentalità ma qui c'è un livello atletico e tecnico troppo superiore al nostro campionato per fare valutazioni ideologiche. Vanno troppo più forte e sono troppo più bravi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Tu fammi giocare così...magari stasera perdo 5-4 col PSG...ma il 90% delle altre partite le vinco 6-0...e a me starebbe benerrimo... sefz

vabbè in A domineresti in ciabatte sefz 

Adesso, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Di quale partita parli, di quale semifinale??

Del nostro 3-1 al real :d 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque va detto che questo tipo di partite (non tecnicamente ma per numero di gol) sta diventando più "comune" probabilmente da quando hanno levato la regola dei gol in trasferta,cosa sacrosanta...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Si,meglio difendersi con questi che ne prendi lo stesso 5/6 e nel frattempo non ne fai 4.

Questi con la tecnica che si ritrovano gli fai solo un piacere se metti il pulmann davanti alla porta.

Poi ognuno ha i suoi gusti ci mancherebbe.

ci sono i fatti che parlano, le ultime italiane che hanno affrontato queste 2 squadre hanno perso 5-0 e 1-6. Ci vuole tanto coraggio a liquidarle come oratorio,ma proprio tanto(e tanta fantasia).

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Per me rimane un fifty/fifty a tutti gli effetti. Non saprei su chi puntare un euro.

Io non ho mai scommesso in vita mia, ma se lo facessi punterei sul Bayern vincente a Monaco con minimo 3 gol di scarto.

Il PSG stasera era spinto dal proprio pubblico e anche così non è che abbia dominato, ma fuori non è la stessa cosa e il Bayern in casa è un carro armato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meriterebbero entrambe di vincere la coppa, il Psg perché ha un progetto serio ora, e non la schifezza di figurine di prima, il Bayern per la struttura che ha e il bilancio sempre in ordine. 

In realtà questa doveva essere la finale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, centrattacco ha scritto:

ci sono i fatti che parlano, le ultime italiane che hanno affrontato queste 2 squadre hanno perso 5-0 e 1-6. Ci vuole tanto coraggio a liquidarle come oratorio,ma proprio tanto

Inter e, soprattutto, Atalanta non possono esser paragonate con queste, su. 
Nessuna può esser paragonata con queste, in Italia. E forse manco in UK.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Inter e, soprattutto, Atalanta non possono esser paragonate con queste, su. 
Nessuna può esser paragonata con queste. 

Certo,ma leggo chi definisce oratoriali le loro fasi difensive

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Il calcio è quello sport dove una Superlega che potrebbe assicurarci lo spettacolo magari in chiaro di #PSGBayern più volte durante l'anno è visto come una pericolosa minaccia al calcio del popolo di #Gravina che vende l'appartamento a #Ceferin

letta su X\Twitter .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, centrattacco ha scritto:

Certo,ma leggo chi definisce oratoriali le loro fasi difensive

Beh, il Bayern ad un certo punto ha difeso col popò ma è merito di quelli davanti del Psg.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Kundalini said:

Ci vorrebbero le difese d'acciaio delle nostre italiane per equilibrare la situazione, ai play-off hanno fatto un figurone ahah

Quando le squadre italiane economicamente non erano inferiori alle altre dettavano legge in giro per l'europa.

Sul 5-2 prendere due gol del genere resta una cosa oscena, voglio vedere quanto saranno contenti in ottica ritorno se le cose dovessero mettersi male

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando, dopo una spettacolare partita finita 5-4 ritorni alla tua vita fatta di cose semplici, ti sintonizzi su Juventibus e senti Momblano dirti che abbiamo contattato gli agenti di Spinazzola, e non capisci perchè ti pervade quel malinconico senso di eutanasia

• Mi Piace 1
  • Grazie 3
  • Haha 6
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Io non ho mai scommesso in vita mia, ma se lo facessi punterei sul Bayern vincente a Monaco con minimo 3 gol di scarto.

Il PSG stasera era spinto dal proprio pubblico e anche così non è che abbia dominato, ma fuori non è la stessa cosa e il Bayern in casa è un carro armato. 

Carro armato che quasi esce col Real dopo averlo dominato al Bernabeu. 

Non dico che non finirá come dici tu, ma secondo me negli spazi il PSG potrebbe dilagare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Beh, il Bayern ad un certo punto ha difeso col popò ma è merito di quelli davanti del Psg.. 

Per avere una certa struttura di squadra e stare alto accetti di giocare 1 vs 1 contro attaccanti fortissimi. Non è che difendi male,accetti il rischio. L'inter non lo ha fatto e ne ha prese 5 lo stesso senza tirare in porta (poi ok anche volendo non lo potrebbe fare per palese inferiorità tecnica e atletica)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, centrattacco ha scritto:

Per avere una certa struttura di squadra e stare alto accetti di giocare 1 vs 1 contro attaccanti fortissimi. Non è che difendi male,accetti il rischio. L'inter non lo ha fatto e ne ha prese 5 senza tirare in porta (poi ok anche volendo non lo potrebbe fare per palese inferiorità tecnica e atletica)

Ma infatti, come dicevo prima, è proprio cambiato il calcio. Nessuno ha mai accettato così un 1 vs 1 fino a qualche anno fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Ma infatti, come dicevo prima, è proprio cambiato il calcio. Nessuno ha mai accettato così un 1 vs 1 fino a qualche anno fa.

Vero così come ce amch3 da dire che sto tipo di calcio non è legato ad una nazione ma a solo alcune top squadre in europa che fanno un altro calcio rispetto a tutte le altre per qualità  e intensità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti