Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Andata: PSG-Bayern Monaco 5-4, Atletico Madrid-Arsenal 1-1

Post in rilievo

L'Arsenal, ma anche l'Atletico a differenza delle due di ieri giocano dei campionati seri con squadre serie, quindi ci sta che siano un po' in debito di brillantezza

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Una di queste due squadre sarà carne da macello per la finale.

Troppo inferiori alle due di ieri sera 

mah. A Londra l’ultima volta credo l’Arsenal ha vinto 3 a 1 coi tedeschi per dire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sfonda ha scritto:

L'Arsenal, ma anche l'Atletico a differenza delle due di ieri giocano dei campionati seri con squadre serie, quindi ci sta che siano un po' in debito di brillantezza

L’Atletico ha abbandonato la Liga da febbraio , sono due mesi che giocano sempre le riserve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calvarese , Seedorf , Llorente e Zola son tutti concordi come non fosse rigore , al solito qua dentro invece si giudicano gli episodi per simpatia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Calvarese , Seedorf , Llorente e Zola son tutti concordi come non fosse rigore , al solito qua dentro invece si giudicano gli episodi per simpatia 

Rigore netto...giokeres stoppa palla e tira se non gli crolla.addosso..non scherziamo.. le azioni vanno contestualizzare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, De$mo ha scritto:

Rigore netto...giokeres stoppa palla e tira se non gli crolla.addosso..non scherziamo.. le azioni vanno contestualizzare 

Era Eze non Gyokeres… si parlava del rigore revocato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Era Eze non Gyokeres… si parlava del rigore revocato 

A ok..non ho visto..Ho cambiato sul rigore dell'Arsenal

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che cafone Arteta , è scappato via dalle interviste mentre Zola stava per parlargli , si è presentato solo per parlare dell’arbitro e voleva appoggio su quello, che mentalità …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, De$mo ha scritto:

Non capisco come si possa non vedere la banalissima realtà (ancata da dietro), e punire invece dei tocchettini sui piedi con gente che salta per aria fulminata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

RPtF3nV.png

Ma può un giornalista (Filippo Maria Ricci) uscirsene così nel suo pezzo? 

Vabbè che parliamo di quel giornalaccio, ma mica siamo al bar. Un minimo di rispetto occorrerebbe anche perchè fra quei "calciopiattisti", c'è pure chi contribuisce a pagargli lo stipendio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come previsto minimo sindacale, un rigore per parte e un pari. Al ritorno passerà l arsenal con un gol di scarto. Gli inglesi so cotti fisicamente rischiano una finale stile le nostre. Il PSG li raderebbe al suolo facilmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sylar 87 ha scritto:

Vabbè che parliamo di quel giornalaccio, ma mica siamo al bar. Un minimo di rispetto occorrerebbe anche perchè fra quei "calciopiattisti", c'è pure chi contribuisce a pagargli lo stipendio...

Io sono tra i calciopiattisti allora

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

L'etichettamento e la ridicolizzazione/patologizzazione di chi ha idee differenti o diverse interpretazioni dei fatti rispetto alle proprie, ha ormai preso la mano a chiunque abbia mezza scrivania a sua disposizione

Leggere robe del genere sui giornali è diventata prassi usuale.

E si sta diffondendo in altri ambiti fra gli stessi che si abbeverano da quelle fonti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Tra l'altro con un riferimento piuttosto stupido, perché la partita di ieri non é stata "brutta" (allora Milan / Juve cos'era? Uno strumento di tortura?)

Io sinceramente nella "polemica" stò dalla parte di chi sostiene che bisognerebbe uscire da 'sti stereotipi, tutti italiani/italianisti, per cui una partita con tanti gol significa una partita piena di errori, son robe veramente da secolo scorso.

Però trovo fastidioso l'inventare nomignoli da terza media per chi la pensa diversamente.

P.S. Evviva il Forum rifunziona nuovamente (hacker interisti debellati)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arsenal e Atletico sono tutto sommato ancora raggiungibili come livello, anche se al momento siamo distanti anche da loro. Sono le altre due, Psg e Bayern, che sono inarrivabili a livello offensivo: velocità di esecuzione, dribbling, precisione, ritrmi elevatissimi…roba che noi ci possiamo solo sognare. Chissà se ci torneremo mai a questi livelli…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Ich bin Strunz ha scritto:

Potrebbe addirittura essere già battuto dopo solo 1 anno il record di pere in una finale CL, speriamo di no

Non scherziamo. Il record deve rimanere ai prescritti.

Facciano catenaccio in modo serio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sfonda ha scritto:

Io sono tra i calciopiattisti allora

Pure io. 

E sto Ricci è tra i encefalopiattisti.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bellissima partita, da riconciliarsi col calcio, spettacolo allo stato puro, gioia per gli occhi......

ora vorrei sapere se c''e qualche simpatizzante o tifoso del PSG e chiedergli cosa ne pnsa di Luigi Enrico che con la finale che era diventata una formalita'

quando era sul 5-2 ora deve difendere solo 1 gol di vantaggio nel catino di Monaco 😂:risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

occhio all'atletico madrid che mi sembra la squadra più tosta e bilanciata di quelle rimaste

non facciamoci impressionere da un 5 a 4 che per carità, spettacolare fin che si vuole ma favorito da 2 squadre

che si sono affrontate in spazi larghi senza pensare più di tanto a difendere

dovessero affrontare Simeone in una ipotetica finale con quell'atteggiamento senza badare a coprirsi  li fa neri in ripartenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione a dare ,nel caso arrivasse in finale,l atletico per spacciato perché la finale è storia a sé e il suo modo di giocare chiuso in difesa e pronto a ripartire potrebbe essere moltooo pericoloso sia per psg che per bayer.

Sbaglierò in pieno ma io ho una sensazione da dopo che hanno eliminato il Barca e continuo ad averla...

31 minuti fa, ciumbia ha scritto:

occhio all'atletico madrid che mi sembra la squadra più tosta e bilanciata di quelle rimaste

non facciamoci impressionere da un 5 a 4 che per carità, spettacolare fin che si vuole ma favorito da 2 squadre

che si sono affrontate in spazi larghi senza pensare più di tanto a difendere

dovessero affrontare Simeone in una ipotetica finale con quell'atteggiamento senza badare a coprirsi  li fa neri in ripartenza

Esatto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, DD90 ha scritto:

Arsenal e Atletico sono tutto sommato ancora raggiungibili come livello, anche se al momento siamo distanti anche da loro. Sono le altre due, Psg e Bayern, che sono inarrivabili a livello offensivo: velocità di esecuzione, dribbling, precisione, ritrmi elevatissimi…roba che noi ci possiamo solo sognare. Chissà se ci torneremo mai a questi livelli…

l'Arsenal però ha fatto una scelta anno su anno di costruire quel tipo di squadra fisica, solida ed estremamente abbottonata a livello tattico (qualcuno l'anno scorso trasecolava se si diceva che Arteta = Motta, ma è praticamente lo stesso gioco). Ha la potenza di cambiare, volendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Ormai si è sdoganato un modo di fare comunicazione che fa il verso ai social.

Non è più una roba seria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davjuve ha scritto:

l'Arsenal però ha fatto una scelta anno su anno di costruire quel tipo di squadra fisica, solida ed estremamente abbottonata a livello tattico (qualcuno l'anno scorso trasecolava se si diceva che Arteta = Motta, ma è praticamente lo stesso gioco). Ha la potenza di cambiare, volendo.

Finora non ha mai perso in Champions' ma mi sembra siano arrivati un po' scarichi, anche perchè la premier li sta consumando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti