Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Andata: PSG-Bayern Monaco 5-4, Atletico Madrid-Arsenal 1-1

Post in rilievo

1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Rigore netto questo.

Secondo me è un'idiozia del giocatore dell'Arsenal che va col braccio aperto.

Secondo me anche sfortunato.. era sbilanciato con la gamba e ovviamente con le braccia ci si muove

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque in una semifinale che viene trasmessa in tutto il mondo, Simeone dovrebbe riguardare un attimino il suo atteggiamento ridicolo.

Ha delle posture da clown che lo rendono veramente fastidioso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seppour con stili diversi di certo non sono due squadre che rinunciano a giocare, con le loro caratteristiche naturalmente... personalmente mi piace latletico che è una squadra che crea e sa anche sacrificarsi in certi momenti non è certo l'Atletico di anni fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma non è che se le partite non sono come quella di ieri, tra l'altro prendendo due top club come metro di paragone, allora tutto il resto è schifoso o sono cagasotto... stiamo parlando di 4 squadre che sono arrivate in semifinale di champions con stili differenti e caratteristiche differenti oltre che rose differenti... due clun dei quattro in termini assoluti sono i migliori ma non e che adesso tutto il resto è feccia 

Chiaro,

Ma questo e' un altro discorso e lo condivido.

Ci sono zero a zero molto belli e divertenti.

Il calcio poi e' fatto anche di contropiede od ostruzionismo.

Tutto concorre a renderlo uno sport bellissimo.

Pero' io parlavo di campioni che spostano gli equilibri, eccome se li spostano specie dal lato del divertimento.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Tarmako78 ha scritto:

Insomma si vive gran parte della vita in una nostalgia di un passato glorioso ma lontanissimo??
beh….francamente,che tristezza…

Bhe...è esattamente come per mio nonno Sivori e Charles erano il non plus ultra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

Chiaro,

Ma questo e' un altro discorso e lo condivido.

Ci sono zero a zero molto belli e divertenti.

Il calcio poi e' fatto anche di contropiede od ostruzionismo.

Tutto concorre a renderlo uno sport bellissimo.

Pero' io parlavo di campioni che spostano gli equilibri, eccome se li spostano specie dal lato del divertimento.

Ma siamo d'accordo alla fine, poi certamente la partita di ieri mette in mostra qualità e ritmo di livello superiore che fa divertire, perché poi vedi anche una qualità nell'interpretare il gioco (offensivo) da far paura anche se naturalmente in certe situazioni va sottolineao anche qualche errore di concetto difensivo che ha agevolato alcuni gol.... però personalmente mi puace la pattita vome quella di ieri, così anche come una partita più episodica o combattuta o dove una segna e cerca di tenere il risultato.... quello che nel calcio di oggi non funziona piu che altro è la passività

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Tarmako78 ha scritto:

Siete come i giapponesi nella giungla….

contenti voi

continuate pure a vivere nel 1900….

evoluzione questa sconosciuta 👍

Mica in tutto sono nostalgico...un Elden ring vale certamente più di un demon's souls

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Manuel87bs ha scritto:

Se ti piace il calcio di ieri guardati la kings league, e’ uguale

sinceramente non comprendo queste contrapposizioni, ieri sera vi erano due signore difese.....ma che non difendono statiche e protette da squadre attendiste; accettano 1 contro 1...ma sentire che PSG e Bayern non sanno difendere o non difendono...la trovo non verosimile. tutto li' . poi liberissimo di preferire un modo di giocare ad un altro...ma dire che eri sera vi era l'oratorio....bhe' ma anche no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Comunque in una semifinale che viene trasmessa in tutto il mondo, Simeone dovrebbe riguardare un attimino il suo atteggiamento ridicolo.

Ha delle posture da clown che lo rendono veramente fastidioso 

Vuole allenare I cartonati prescritti pentaperati mica per niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti