Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

45 minutes ago, papop said:

Proprio l'unico che non ci serve... abbiamo recuperato de Gregorio, preso apposta per puntarci per il futuro...poi non é un fenomeno ma fa il suo...buttare soldi per Allison che non é manco solido fisicamente non lo capisco 

spalletti-sguardo-fisso.gif

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🇵🇹 Nelle ultime settimane, la Juventus ha alzato notevolmente il pressing per arrivare a Bernardo Silva. I continui e proficui contatti e le numerose telefonate intercorse direttamente con Jorge Mendes certificano la volontà di chiudere in tempi brevissimi questa prestigiosa operazione. Il portoghese risulta estremamente tentato dalle lusinghe e profondamente affascinato dall'ipotesi di misurarsi in Serie A.

📰 La Gazzetta dello Sport

📍 @AroundJuventus

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, *demo* ha scritto:

secondo me non possono assolutamente essere accomunati...per me BS è "un Pirlo", Lewa è uno al canto del cigno...ha segnato diversi gol quest'anno ma lo ha fatto dove gli spazi e le marcature sono decisamente diversi dai nostri ed in una squadra che fa 3 gol a partita! .sisi 

Non ne paragono il valore tecnico in se nonostante parliamo di due fuoriclasse quando più il valore morale,  di leadership. E se Lewa è al canto del cigno con quei numeri ricorda cosa si diceva di Tevez e Pirlo e da che situazione arrivavano soprattutto , e cosa invece hanno dato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Il Sassuolo vuole 40 milioni per mahuremovic(20mil sono per lei ,e’ la valutazione che il Sassuolo fa della sua quota) l Inter vorrebbe spendere in totale 20 con contropartita, l’affare è difficile visto che il 50 % va alla juve

pasquale guarro

SpiaZe

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Chuck Noland ha scritto:

credo che questa domanda sia stata già fatta nel forum, ma non capisco cosa succederebbe se l'inter inserisse una contropartita. Io penso che si valuti il valore totale cash+valore della contropartita ma non ne sono sicuro

basta farle risultare come operazioni diverse immagino..

e quindi la juve lo prenderebbe nel deretano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, F. Torres ha scritto:

Io non credo che sia chiaro a tutti che palla al piede ci mettiamo se rinnoviamo il serbo. Penso anche io che Kolo Muani possa essere l'opzione migliore, ma sto scrivendo queste parole con le lacrime agli occhi se penso a chi schierano davanti le big europee.

Sono totalmente d'accordo con te, non dobbiamo cadere nella trappola del volere imitare un modello che è sia inaccesibile per noi, al momento, sia difficile da impostare culturalmente (in primis tra noi tifosi). E, se si vuole arrivare lì, vanno ricostruiti due mattoncini fondamentali: scouting di livello (perché tu un Olise nel calcio di oggi te lo puoi permettere prendendolo dal Reading, non dal Crystal Palace, perché nel passaggio londinese aveva già gli occhi di tutte le big addosso) e continuità nella rosa. Due fattori che negli ultimi 3-4 anni purtroppo ci sono mancati molto.

Poi se ci sono opzioni migliori davanti non so, qualche giovane promettente su cui investire sperando che possa raggiungere quel livello.

Ieri Kane, un'intelligenza calcistica incredibile con una tecnica chirurgica.

C'è da dire che il lavoro che fa sui singoli Spalletti è tanta roba. Considerando quest'ultimo punto, boh, Kolo probabilmente la scelta migliore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, papop ha scritto:

Proprio l'unico che non ci serve... abbiamo recuperato de Gregorio, preso apposta per puntarci per il futuro...poi non é un fenomeno ma fa il suo...buttare soldi per Allison che non é manco solido fisicamente non lo capisco 

Ma per favore .ghgh

De Gregorio da sparare via insieme alla donna cannone.

Portiere incerto e insicuro, il nostro peggiore n. 1 da quando ho memoria (inizio anni '80)

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, michele.i ha scritto:

Tutto può succedere ma ipotizziamo una valutazione di 20 milioni fatta come se fosse un'operazione singola...io Juve dico "pubblicamente" che sono pronta ad acquistare il giocatore con una valutazione di 25 milioni...poi cosa succede?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, michele.i ha scritto:

in che senso? mi vendi Muharemovic a 10 ed io ti vendo pinco pallino a 20? è plusvalenza fittizia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, *demo* ha scritto:

Tutto può succedere ma ipotizziamo una valutazione di 20 milioni fatta come se fosse un'operazione singola...io Juve dico "pubblicamente" che sono pronta ad acquistare il giocatore con una valutazione di 25 milioni...poi cosa succede?

niente.

se il giocatore preferisce l'inter e al sassuolo va bene 20...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, F. Torres ha scritto:

Io non credo che sia chiaro a tutti che palla al piede ci mettiamo se rinnoviamo il serbo. Penso anche io che Kolo Muani possa essere l'opzione migliore, ma sto scrivendo queste parole con le lacrime agli occhi se penso a chi schierano davanti le big europee.

Sono totalmente d'accordo con te, non dobbiamo cadere nella trappola del volere imitare un modello che è sia inaccesibile per noi, al momento, sia difficile da impostare culturalmente (in primis tra noi tifosi). E, se si vuole arrivare lì, vanno ricostruiti due mattoncini fondamentali: scouting di livello (perché tu un Olise nel calcio di oggi te lo puoi permettere prendendolo dal Reading, non dal Crystal Palace, perché nel passaggio londinese aveva già gli occhi di tutte le big addosso) e continuità nella rosa. Due fattori che negli ultimi 3-4 anni purtroppo ci sono mancati molto.

Anche dal punto di vista economico non siamo competitivi, non c'è dubbio. Però non sottovalutiamoci troppo, la Juve ha la possibilità di alzare il livello e di affondare il colpo su giocatori di altissimo livello. Se non ci siamo riusciti, dobbiamo ammettere che è soprattutto colpa nostra, vedi gli investimenti sbagliati su Nico Gonzalez, Koopmeiners, Openda e Douglas Luiz. Quanti Dembele, Kvara o Olise avremmo preso con questi soldi? Il problema è che la Juve non può sbagliare, diversamente da bayern o real o psg. Se da noi sbagli il colpo da 60 milioni, per due o tre anni ne paghi le conseguenze.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

in che senso? mi vendi Muharemovic a 10 ed io ti vendo pinco pallino a 20? è plusvalenza fittizia

non vedo il problema, visto che non lo fa la juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

40 mln per Muharemovic è follia, ma per noi più chiedono meglio è, è una win win situation, se lo vendono a tanto guadagnamo di più, se hanno offerte basse possiamo prenderlo noi a "poco"..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Poi se ci sono opzioni migliori davanti non so, qualche giovane promettente su cui investire sperando che possa raggiungere quel livello.

Ieri Kane, un'intelligenza calcistica incredibile con una tecnica chirurgica.

C'è da dire che il lavoro che fa sui singoli Spalletti è tanta roba. Considerando quest'ultimo punto, boh, Kolo probabilmente la scelta migliore.

kane sempre piaciuto io lo considero 1 gradino sotto Higuain 2 sue sotto Benzema. comunque forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh... dal dopo Allegri mi pare si sia cercato di fare un calcio diverso o piu' "europeo" ma se tanto Motta quanto Spalletti sono tornati al solito 532 e palleggio nella nostra meta' campo e' perche' gli interpreti sono quelli che sono, e anzi si sono messi a forte rischio anche gli obiettivi minimi... non e' che se facciamo due anni al decimo posto poi le nostre pippazze si trasformano magicamente o per estenuazione in Courtois, Van Dijk, Kroos, Salah e Lewandowski... motivo per cui, il "gioco" moderno lo fai comunque con i "giocatori" forti davvero se no si vedono gli scempi del nostro ultimo febbraio horror (voler giocare come il Real Madrid con le pippe, multicit.)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Il Sassuolo vuole 40 milioni per mahuremovic(20mil sono per lei ,e’ la valutazione che il Sassuolo fa della sua quota) l Inter vorrebbe spendere in totale 20 con contropartita, l’affare è difficile visto che il 50 % va alla juve

pasquale guarro

a 20 s'attaccano forte. altrimenti facciamo partire un'inchiesta anche su questo .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Ha fatto una brutta fine

Momo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

🇵🇹 Nelle ultime settimane, la Juventus ha alzato notevolmente il pressing per arrivare a Bernardo Silva. I continui e proficui contatti e le numerose telefonate intercorse direttamente con Jorge Mendes certificano la volontà di chiudere in tempi brevissimi questa prestigiosa operazione. Il portoghese risulta estremamente tentato dalle lusinghe e profondamente affascinato dall'ipotesi di misurarsi in Serie A.

📰 La Gazzetta dello Sport

📍 @AroundJuventus

Alex, ti sembra la maniera di riportare una notizia, con queste due righe striminzite e in minuscolo?

Devi riportare la stessa, identica notizia, rielaborata da un sito inutile che fa ampliamento, lunga una pagina intera e scritta a caratteri cubitali. 

Come fai tu non va bene, sei desueto, non intasi il forum di nulla cosmico... .ghgh

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Comolli dopo che ha toppato con David e openda non ha il coraggio di comprare un altro centravanti e si affida alle vecchie glorie per sicurezza 🤓

Credo che le uniche cose che debba fare Comolli è dire a Spalletti di fare la lista dei giocatori e passarla a Ottolini mentre lui si fa ibernare fino alla fine del contratto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

40 mln per Muharemovic è follia, ma per noi più chiedono meglio è, è una win win situation, se lo vendono a tanto guadagnamo di più, se hanno offerte basse possiamo prenderlo noi a "poco"..

Concordo. Se la Juve fa la Juve, può guadagnarci o tecnicamente o economicamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque pare che Locatelli e compagna si siano lasciati/siano in crisi. 
Questo spiega tutta l'aggressività in campo nelle ultime due partite.. altro che lezione da capitano a Lucumì, in questo momento entrerebbe in scivolata pure sul Papa

O.T

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Great Scott ha scritto:

Comunque pare che Locatelli e compagna si siano lasciati/siano in crisi. 
Questo spiega tutta l'aggressività in campo nelle ultime due partite.. altro che lezione da capitano a Lucumì, in questo momento entrerebbe in scivolata pure sul Papa

Se vuole lo porto a Nova Gorica a giocare al casinò.

Ho due o tre bancali di pellet da ritirare da quelle parti per Mapi Energia.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.